Pov Narratrice dall'altra parte dell'oceano su una certa Moby Dick
Sulla Moby Dick nel frattempo stava navigando tra le acque opposte alla Grecia. C'era una bellissima giornata quindi il capitano decise di fermarsi alla prossima isola per fare provviste.??:EVVAI! CARNE ARRIVO!
??:PORTUGAS D. ACE SE PROVI SOLO A TOCCARE SOLO UNO SPEZZATINO E IO TI TRANCIO! CHIAROOOO!?
??:NON PRENDO ORDINI DA UNA BAGUETTE UMANA!
I due litiganti cominciano a inseguirsi mentre un ragazzo biondo dalla capigliatura a forma di ananas sospirava spazientito.
??:Dai Marco lascia stare.
??:Fosse facile Vista... Quei due fanno salire il mio sistema nervoso!
Il biondo trasforma il viso in un'espressione rabbiosa contro i due che nel frattempo si tiravano pugni a vicenda. Solo l'arrivo di un gigante dagli ambigui baffi bianchi all'insù zittisce i due ragazzi.
??:Ace... Satch... Cosa fate?
??:Ehm... Satch mi picchiava...
??:COOOSAAA!? IO NON HO FATTO NULLA! ACE BRUTTO BASTARDO IO TI ANNIENTO!
??:Papà posso ucciderli?
Il gigante dai baffi ride divertito dalla battuta del biondo mentre i due ricominciano a picchiarsi ma senza violenza. I tre ragazzi presi in esame si consideravano fratelli e ormai era una routine quella di "picchiarsi" a vicenda.
Nel tardo pomeriggio...
??:ACE PER L'AMOR DEGLI DEI LASCIA QUEL COSCIOTTO DI CARNE! DOBBIAMO RITORNARE A BORDO! SBRIGATI!
??:E dai.... Un mifuto....
??:NON PARLARE CON LA BOCCA PIENA!
??:Marco sei insopportabile!
??:Satch... Comincia a scappare...
??:Oh cavolacci....
Il biondo comincia a rincorrere il ragazzo francese, soprannominato baguette umana.
Un'ora dopo
??:Ohy Marco! Satch! Io ho finito di mangiare! Andiamo?
??:Hai finito... DOPO AVER SVUOTATO UNA MACELLERIA DICI DI AVER FINITO!?
??:Ehm... Si?
??:Marco uccidimi...
??:CON PIACERE!
??:SCHERZAVO IDIOTA DI UNA FENICE!
??:Io ti....
??:FORZA RAGAZZI! SALIAMO A BORDO!
?? e ??:Ok...
Così i 3 ragazzi si incamminano verso la loro nave ormeggiata nel porto dell'isola. Il ragazzo francese era leggermente più indietro rispetto agli altri 2 che discutevano su quale carne fosse più saporita. Il ragazzo non bada al discorso culinario anche se lui è il cuoco di bordo. Leggermente più lontano dal villaggio dove erano appena usciti nota un fitto bosco. Il ragazzo nota l'ombra di uno strano albero. Così assicurandosi che i 2 non siano interessanti ai suoi spostamenti corre in direzione dell'albero. Appena arriva nota subito uno strano frutto.
Lo raccoglie e lo mette nel borsone che aveva sempre con sé.
??:Ohy Satch! Sbrigati! Cosa stai facendo?
??:Oh? A-arrivo!
Così i tre salgono sulla nave.
Alla sera
Tutti erano sulla nave a riposarsi. Stavano parlando delle loro taglie.Tizio:La taglia sulla tua testa continua a salire!
??:Bhe immagino di sì...
Poi estrae dalla borsa il frutto stupendo tutti. Perché era un frutto del mare.
??:Guarda Ace. Ho trovato qualcosa di interessante!
??:Ma quello è un frutto del mare!
??:Si! Ma non riesco a capire a quale specie appartenga.
Quel frutto sarà la sua condanna a morte.
Nella notte
Fuori c'era una tempesta e i fulmini contornavano perfettamente l'omicidio appena commesso. Nella sua cabina era stato accoltellato il ragazzo che aveva trovato il frutto del mare. Davanti al corpo c'era una figura imponente con il coltello insanguinato in mano e un sorriso maligno e psicopatico.Una volta finita la tempesta
Tizio:Non devi reagire così Ace! Devi calmarti!
Tizio:Il capitano Barbabianca ti ordina di lasciar perdere. Non devi inseguire Barbanera!
??:E lasciami! Barbanera era uno dei miei uomini! Se non riesco a riacciuffarlo e a punirlo lo spirito di Satch non troverà mai pace!
??:Ace... Sono io a chiederti di lasciarlo andare. Non so perché ma ho un brutto presentimento.
??:HA UCCISO UN PIRATA DELLA TUA CIURMA E SE LE DATA A GAMBE! HA VISSUTO SOTTO LA TUA ALA PROTETTRICE PER TANTI ANNI! E POI HA OSATO TRADIRE LA TUA BENEVOLENZA! Non posso tollerare che la passi liscia. Ha infangato il nome di mio padre. Vado a sistemare la faccenda.
Il ragazzo scende dalla nave per poi atterrare su una piccola barca dalla forma stramba e partire.
??:NO FERMO ASPETTA ACE! Ripensaci!
??:Marco lascia stare... Ace è sconvolto dalla morte di Satch...
Angolo autrice:
Sigh sigh... Satch... Sigh...
Satch:Su su!
Io:*lo abbraccio*la mia baguette umana preferita!
Sarch:*faceplam*m-ma?
Io:Tranqui! Il mio ammore ti farà giustizia tra... 10000000000000000000000000 capitoli :)
Satch:.... Ma?
Io:Ma?
Satch:Non ero io il tuo ammore?
Io:Sorry ma... Decisamente nope... Non sei il mio tipo... E poi ho moooolte altre crush...
Crystal:Ehy!
Io:OVVIAMENTE tu sei al primo posto cignetto! * lo spupazzo*
STAI LEGGENDO
Saint seiya:The boundaries of the life
RandomI giovani cavalieri dello zodiaco si vedranno catapultati nuovamente nello scenario bellico della guerra. qui,Crystal il cigno,scoprirà alcuni fatti sul suo passato che lo porteranno a fare nuove scelte e cambiare il corso degli avvenimenti. amicizi...