capitolo 71

22 3 11
                                    

Pov Narratrice
Crystal si rialzò guardando in alto, con aria vittoriosa e un ghigno sul viso. dall'altra parte della fossa anche Pegasus si rialza, ricominciando ad arrampicarsi sull'alta parete rocciosa, anche se a fatica. le catene di Andromeda si rialzarono, facendo splendere di luce propia il cosmo del cavaliere.
"aspettatemi.. Andromeda è con voi..." pensó il cavaliere nella sua testa, pronto ad aiutare i suoi amici.
Pegasus finalmente riuscì a risalire fino alla cima. il moro aveva il fiatone e ricoperto di sangue in vari punti del corpo. mentre ansima va guardò davanti a sé." la sacra armatura di Sagitter..." Pegasus vide il cosmo d'oro dell'armatura splendere davanti ai suoi occhi. il bagliore accecó Pegasus e il resto dei ragazzi che lo stavano raggiungendo. una volta che il bagliore cessó i cavalieri si guardarono attorno con sgomento, accortosi del fatto che non erano più nella cava ma nella casa del sagittario.
"un'altra stanza a quanto pare..." "Pegasus!" Crystal interruppe il ragionamento del moro che girò la testa in direzione del biondo per invitarlo a continuare. "cavalieri!" Pegasus parlò con tono gioioso alla vista dei suoi amici. "amici, anche voi avete percepito una strana luce che correva in nome di Athena?" i tre ragazzi annuirono determinati. Pegasus fece per parlare ma si fermò subito quando notò che l'arco dell'armatura si muoveva, quasi tremava come fosse vivo. "l'arco!" Andromeda quasi urlò quando vide la freccia d'oro scagliarsi contro un muro. la freccia si scagliò contro il muro, facendolo crollare. "che cosa succede!?" Crystal era teso e sbigottito. (SECONDO TE COSA POTRÀ MAI SUCCEDERE? AVETE LA BOTTA DI CULO OGNI VOLTA). "un'iscrizione... è scolpita nella parete.""è in greco antico... Pegasus!" Sirio pensó a voce alta ma si interruppe quando vide il suo amico in lacrime, a guardare fisso la parete (daje mo piangono tutti... preparo i fazzoletti). " è stata scritta da Micene... "" che cosa... "quasi sussurrò Crystal (amo alza la voce su)." le sacre vestigia di Sagitter ci hanno condotto fin qui... la prova a cui siamo stati sottoposti era dunque inevitabile. Micene... quanto ti è costato ciò... l'iscrizione dice... "

" voi giovani cavalieri che qui siete giunti... dono a voi la cura e la salvezza di Athena. dono a voi... la cura e la salvezza di athena."

"noi cavalieri, da te Micene di Sagitter, noi accettiamo la cura." ripeterono in coro i ragazzi, mentre Pegasus continuava a piangere,così come tutti gli altri. "il sacrificio di di Micene sarà vano se athena morirà." parlò Pegasus. il muro contenente la scritta si ruppe, creando un nuovo passaggio per i cavalieri. "la via è libera!" "nascosta dietro l'iscrizione!"

"cavalieri che qui siete giunti, dono a voi la salvezza di athena." (ABBIAMO CAPITO COMPÀ)
"Micene di Sagitter. a te rinnoviamo la promessa che abbiamo fatto alla dea athena. NOI CAVALIERI DELLO ZODIACO SALVEREMO ATHENA. LA SALVEREMO DALLE POTENZE OSCURE." urlò Pegasus, al tramonto rosso del sole.






























OLÈ FINALMENTE SONO TORNAT- starnuto ECCIÚ...
Crystal:salute may... ti sei raffreddata?
si...
Cancer:QUELLO CHE TI MERITI PER ESSERTI ASSENTATA PER MESI. VERGOGNATI!
SI MA STAI CALMO RECUPERO TUTTO ADESSO...
Aquarius:dovresti farti perdonare ragazzina.
aquarius...vai a fare in cu-
Crystal:CIAO ADDIO ARRIVEDERCI AL PROSSIMO CAPITOLO porta via may
MA-EHYYYYYYYY

Saint seiya:The boundaries of the life Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora