Capitolo 23

30 5 43
                                    

Pov Narratrice
Cancer però si riprende subito dai colpi di Sirio e con un energico pugno fa quasi cadere il Dragone che però afferra la terra saldamente tenendosi appeso.

Cancer:Precipita nell'Ade. Precipita per non tornare mai più! (fallo tu che siamo più contenti tutti!). Addio per sempre cavaliere!

Cancer fa per schiacciare le mani di Sirio quando si blocca. Ma non per sua volontà ma bensì perché una sua vittima lo stava bloccando. E altre ancora si aggiungono attaccandosi alla schiena.

Cancer:E voi che volete? Lasciatemi!

Sirio:Le vittime della sua brama di sangue... Lo stanno trattenendo per vendicarsi.

Sirio:Cavaliere di Cancer non senti l'odio che nutrono per te queste creature? A cui hai destinato una così orribile fine?

Cancer ghigna.

Cancer:Si. Lo sento. Avverto il loro odio chiaramente. E ne sono fiero. Del loro odio mi nutro e dei risentimenti ne vado orgoglioso! Più sono odiato e più mi sento potente! Le sofferenze delle mie vittime sono la misura della mia grandezza! Le sofferenze delle mie vittime mi hanno reso forte e onnipotente! (contento tu...).

Cancer si libera facilmente delle anime con la sola forza delle braccia.

Cancer:Continuate! Continuate a cadere!

E fa una risata psichopatica.

Sirio:È spietato. Non ha terrore per la morte e pietà per nemici che ha già ucciso. (buongiornissimo Sirio! Vuoi un caffè!?). Come può un uomo così... Come può un uomo così aver ricevuto in dono l'armatura di Cancer. Come può continuare ad indossarla? Nonostante i crimini di cui si è macchiato? Come è possibile? Come è possibile?

Cancer:E ora addio Sirio. Scusa se ti ho fatto aspettare... PRECIPITA NELL'ADE!

Cancer comincia a pestare le mani di Sirio fino a che la mano destra cede. Ora era appeso con una sola mano. Cancer pesta anche l'altra mano mentre rideva.

Cancer:Lasciati andare Sirio! Così ti sarà più dolce perire! Abbandonati ad una fine buia! Senza speranza!

La mano di Sirio era ormai sanguinante e sotto di lui c'erano le crepe della roccia.

Sirio:Devo resistere...

Sirio con un taglio della mano cerca di rompere la caviglia del cavaliere d'oro.

Cancer:Cavaliere, non hai potuto frantumare la mia armatura con il tuo Drago Nascente, e vorresti riuscirci con un colpo dato con il taglio della mano? Precipita nell'Ade!

Sirio:C'e qualcosa che non va. I cavalieri d'oro non possono essere malvagi a tal punto! Sono al servizio della giustizia, di Athena.

Ma...

Isabel:Non cedere Sirio.

Sirio:Milady!

Isabel:Il cavaliere di Cancer non appartiene ad Athena. Ha abbandonato volutamente la strada della giustizia.

Cancer:Adesdo basta! Cadrai nella bocca di Ade una volta per tutte!

Sirio:Lo pensi tu!

Sirio riesce a ritornare con i piedi per terra. Tira nuovamente un colpo al taglio della mano rivolto alla caviglia di Cancer ma questa volta l'intera parte che ricopre la gamba destra del cavaliere d'oro si stacca.

Cancer:NO! Non può essere!

Sirio:Soltanto chi serve Athena può indossare l'armatura d'oro.

Cancer:Non dire eresie!

Sirio:Eresie dici?

Il bracciale dell'avambraccio destro si stacca proprio nel momento in cui Sirio indirizza un pugno proprio in quel punto.

Cancer:Si è staccato anche un nuovo bracciale! No! Perché sta succedendo tutto questo! Perché! Perché mai l'armatura di Cancer si sta staccando da me?

Sirio:Perché questa è la sua volontà cavaliere.

Cancer:Cosa? La sua volontà? Ma cosa dici!?

Sirio:Tu credi che l'armatura sia inanimata. Ma non è così. Ne possiedono una. Le armature d'oro possiedono una volontà precisa cavaliere. Una volontà che deriva loro data da Athena e di cui sono impregnate.

Cancer:Vuoi dire allora che?

Sirio:Proprio così cavaliere. La sacra armatura di Cancer ti ha rifiutato come custode padrone. Per le azioni malvagie commesse in nome della tua ferocia. Ha saputo riconoscere in te la natura prima d'amore pervasa dal male. La volontà della tua armatura d'oro e la volontà di Athena non tollera ingiustizie.

Cancer:Non è vero! La volontà della mia armatura non esiste! Tu menti!

Ma proprio in quel momento tutta l'armatura abbandona Cancer.

Cancer:NO! Non è possibile! La mia armatura d'oro si stacca completamente dal mio corpo!

Sirio:E adesso come farai? Senza l'armatura d'oro quanto varrà la tua incredibile forza? (Sirio... Caro... Non valeva manco prima!).

L'armatura d'oro si ricompone.

Sirio:È davvero grande in me il desiderio di vendicare le tue colpe! (vai Sirioooo! Dallaaa! Menaloooo!)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sirio:È davvero grande in me il desiderio di vendicare le tue colpe! (vai Sirioooo! Dallaaa! Menaloooo!). Eppure io, cavaliere di Dragone non tradiró il mio onore. Combatteremo ad armi pari. Tieniti pronto ora. Non mi serviró dell'armatura delle stelle!

Sirio si spoglia dell'armatura.

Cancer:Cosa? Ti sei liberato spontaneamente dell'armatura!?

Sirio:Non posso battermi contro un nemico inerme! Il codice della cavalleria mi impedisce di farlo Cancer. (ma se quello manco sa cos'è la cavalleria!).

Cancer:Sei uno stolto! Hai firmato la tua condanna a morte Dragone! Lo sanno tutti che il cosmo dei cavalieri d'oro è più potente!

Sirio:Ne sei proprio sicuro? Non sai che il cosmo di un cavaliere non dipende dalla sua gerarchia celeste?

Cancer:Cosa? Gerarchia celeste? Ma di cosa stai parlando?

Sirio:Il settimo senso dei cavalieri d'oro. Questo destino che li rende simili ad Athena. Solo questo. Niente altro. Il settimo senso area dentro di sé. La capacità di sfruttare al meglio le possibilità risentono in ogni uomo. Nel profondo del suo cuore.

Cancer:C'e una cosa che forse non hai considerato. Come farai a difenderti dagli Strati di spirito privo della tua armatura? Non ci avevi pensato? Eh già. Sei stato troppo impulsivo. E adesso pagherai questo errore. Precipita nella bocca di Ade. Probabilmente la tua anima si frantumerá in mille pezzi. E si disperderá in altre dimensioni. Ti perderai cavaliere. Ti perderai entrando nella bocca di Ade! (ABBIAMO CAPITOOO! E BASTAAAA!)

































































Angolo autrice:
Salvee gentaglia bellaa!
Cancer:*tic nervoso*La mia armatura! Guarda la mia armatura!
Ron:*entra a caso*IL COPYRIGHT CRANCHIETTO!
Cancer:Viaaa! *urletto femminile*
Io:Ora capite perché sono disperata!?
Tutti:Si...
Crystal e Harlock:Vieni amore ti aiutiamo noii!
Io:Wiiiiii

Saint seiya:The boundaries of the life Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora