Ps:Ammirate l'esemplare Virgo sopra di voi a vostro rischio e pericolo eh! Se vi eccitate non sono responsabile di ciò! Detto questo... Iniziamo!
Pov Narratrice
Virgo era perso nei suoi pensieri appartenenti a Ryoko del licaone. Si accorge solo in un secondo momento che la mano che stava per uccidere Andromeda è ferita. C'era un piccolo taglietto da cui fuoriuscita caldo, rosso e denso sangue. Virgo è visibilmente scosso e cerca la fonte della sua ferita.Virgo:Che cosa è stato? Chi ha osato fermare la mia mano provocando una ferita?
Ad un tratto Virgo si accorge di una piuma di bronzo.
Virgo:Una piuma di bronzo? A chi appartiene?
Virgo la prende in mano.
Virgo:Che banale contrattempo. Una piuma ha fermato la mia mano.
Ad un tratto una voce riecheggia nella casa.
??:La piuma di un'ala!
Un infuocato cosmo viene percepito da Virgo che non si scompone di un centimetro.
??:Ci incontriamo di persona Virgo!
Ad un tratto appare in tutta fierezza Fenix.
Virgo:Ben arrivato.
Fenix:Sei molto gentile.
Virgo:Non lo penserai a lungo. Con te sarò spietato.
Nel frattempo la mano ferita di Virgo perde tanto sangue da farlo gocciolare a terra.
Virgo:Hai versato alcune gocce del mio prezioso sangue. Del mio puro e immacolato sangue, folle. Lo sai cosa ti aspetta per questa imprudenza?
Fenix:Dimmelo!
Virgo:Guarda proprio sotto i tuoi piedi. Non senti spirare la gelida aria dell'abisso eterno? (elamadonna!)
Fenix:Abisso eterno Virgo? L'Ade che mi è vicino non è di certo una novità per Fenix. Più di una volta ne sono sceso e risalito e senza il tuo permesso naturalmente!
Fenix mentre diceva queste parole aveva un ghigno strafottente sul volto.
Virgo:Lo so bene. Le mie non sono vuote parole. Presta ascolto a cosa dico e guarda i tuoi piedi.
Fenix:Ma cosa?
Il pavimento della sesta casa era ricoperto di sangue. Sembrava un mare di densa lava.
Fenix:Questo cosa sarebbe Virgo?
Virgo:La mia linfa vitale. L'hai versata poco fa, dimentichi?
Fenix:Che cosa significa tutto ciò?
La linfa vitale di Virgo inondava anche le parti basse delle gambe della fenice.
Fenix:Poche gocce di sangue non possono di certo aver colmato quest'oceano così sinistro! DEV'ESSERE UN'ILLUSIONE!
Il sangue stava arrivando al collo della fenice araba.
Virgo:Nessuna illusione, mi dispiace. Le acque di cui sei inondato sono linfa vitale.
Fenix:Purtroppo si.
Fenix:Che nauseabondo!
Virgo:Che impressione. Potrei offendermi. Ma hai un modo per uscirne. Presta ascolto. Basterà che tu ti inginocchi toccando il suolo con la fronte per adorarmi. La preghiera che dovrai ripetere la conosci già.
Fenix:Vuoi che io ti adori come non ho neppure adorato la dea ATHENA?
Virgo:L'unica possibilità che ti resta per avere salva la vita è questa. Non hai scelta.
Fenix:Spiecente amico ma non vedrai Fenix in ginocchio.
La ninfa vitale cominciava a ustionare Fenix che incominciava ad urlare di dolore.
Fenix:Per fortuna ho forgiato l'armatura nel fuoco della Regina Nera.
Fenix cerca di liberarsi.
Virgo:È inutile. Forse potrai resistere al calore ancora un po' ma dovrai cedere. La stirpe di cavalieri a cui appartieni è inferiore.
Ad un tratto quell'oceano sinistro scompare. Come se si svaporizzasse nel nulla.
Virgo:Ma che cosa sta succedendo? Le onde dell'energia vitale finiscono di nuovo verso di me.
Fenix:Le ceneri da cui risorge l'araba fenice sono ben peggiori di questa brodaglia bollente. (vai Fenix! 😂 Sorry ma dovevo!). L'avevo detto cavaliere, l'Ade non vuole saperne di Fenix!
Virgo:Si l'avevi detto. Anche tu non parli a vuoto. Di certo è una qualità che apprezzo in un uomo d'armi.
Angolo autrice:
Buon *sbadiglio*pomeriggio!
Harlock:Ma cosa?
Io:Harlock ho gli occhi che bruciano di sonno e sono stanchissima! Ti prego, non ti ci mettere anche tu!
Harlock:Ok(?)
Io:E poi... Ho anche fame!
Harlock:Ussignur!
Io:*mi addormento di colpo*
Harlock:Captain Perdanami! *mi prende in braccio e mi porta a letto a dormire pervertiti! *
STAI LEGGENDO
Saint seiya:The boundaries of the life
RandomI giovani cavalieri dello zodiaco si vedranno catapultati nuovamente nello scenario bellico della guerra. qui,Crystal il cigno,scoprirà alcuni fatti sul suo passato che lo porteranno a fare nuove scelte e cambiare il corso degli avvenimenti. amicizi...