Ps:AAAAAAAAAAAA! LA FOTOOOOOOOOOOOOOO!
Pov Narratrice
Scorpio:Non vuoi abbandonare i tuoi amici per avere salva la vita!?
Crystal:No cavaliere! La vita di un traditore è un peso insopportabile! Se fuggissi ora sarebbe anche peggio di un tradimento!
Crystal sferrava pugni a raffica e Scorpio faceva attenzione a schivarli.
Crystal:Difenditi!
Scorpio tira un potente calcio in faccia a Crystal rompendogli il labbro e sbalzandolo su un muro per poi cadere a terra.
Scorpio:Hai sentito Aquarius? Hai udito le parole di Crystal tuo allievo? Le parole di chi ha voluto difendere se stesso. Lui ha espresso il desiderio di combattere con me, è diventato un uomo. Un cavaliere di cui non bisogna avere pietà. Dunque dovrò combattere con tutte le mie forze. Ne sarebbe offeso il suo onore altrimenti.
Crystal aveva la schiena appoggiata alla colonna e aveva lasciato una scia di sangue rosso scarlatto.
Scorpio:E insieme al suo anche il tuo onore. È evidente a quasto punto affrontarlo in battaglia è come riconoscerne il coraggio. Lo farò salire al paradiso dei Cavalieri. Non gli darò requie. Sei d'accordo Aquarius?
Crystal si rialza.
Da Isabel e Selene.
L'ottavo fuoco dello zodiaco si era ormai spento.Mayno:Il fuoco di Scorpio si è spento...
Mery sospira.
Mery:Crystal... Ricordati quello che ti ho detto...
Usher:MIA DEAAAAAAA!
Usher si avvicina nuovamente a Mery con l'ennesimo mazzo di fiori.
Black:Io voglio cambiare lavoro... USHER IDIOTA DI UN CAVALLO CORNUTO! LA TUA VERA DEA È QUI!
Mery:Grazie cavaliere dell'unicorno ma non accetto i suoi fiori. La ringrazio per il disturbo.
Usher si allontana molto dispiaciuto dal nuovo rifiuto di Mery.
Usher:Uffa però...
Black:Tsk! Idiota! Non si approccia così con una donna.
Idra:Se sei tanto esperto perché non ci provi tu!
Bkack:Quanto scommettiamo?
Idra:20 dracme?
Black:Affare fatto!
Black si avvicina a Milena strappando di mano i fiori che aveva Usher.
Usher:Ehy!
Cavalieri:Zitto cavallo cornuto!
Usher rimane zitto mentre Black cerca di filtrare con Milena che non se lo filava per nulla. Anzi. Pensava proprio ad altro.
Harlock:Sai che non ti sta cagan...
Yuki:FRANKLIN J. HARLOCK!
Harlock:Cosa? È vero!
Yattaran:Troppo diretto vecchietto.
Harlock:Zitto tu microbo della malora!
Il cartografo tira un pugno in testa a Yattaran che si lamenta per il dolore.
Yattaran:Ahia però! Harlock!
Harlock ride di guasto.
Yattaran:Diró tutto al capitano!
Harlock:IH! Nononononono! No! Al capitano no!
Yuki:Codardo!
Harlock:Bionda non ora eh!
Zero:Ahhh sono in un branco di pazzi...
Nel frattempo Black ci provava ancora con Milena.
Milena:Sai che non ti sto calcolando minimamente si?
Black ci rimane di stucco e ritorna al suo posto mentre Milena ridacchiava soddisfatta.
Idra:Allora Black, quando mi dai le 20 dracme?
Black:Zitto serpentello dipinto...
Angolo autrice:
Sal... *evita tutti i forconi, pistole e altri "insignificanti" e innocui oggetti perché il capitolo fa schifo*... Ve...
Tutti:Il capitolo fa sch...
Io:Zitti! Muti! Solenzio! So che il capitolo fa schifo ma ho il braccio sinistro indolenzito perché ho fatto il vaccino anti Covid. Quindi accontentatevi! UwU
Aquarius:E con questo? Sembri abbastanza felice...
Io:Siiiiii! Il dottore che mi ha vaccinato era davvero... UN FIGO GALATTICO!
Crystal:Eh? Da quando vaccino io? 😏
Io:7-7
Tutti:7-7
STAI LEGGENDO
Saint seiya:The boundaries of the life
RandomI giovani cavalieri dello zodiaco si vedranno catapultati nuovamente nello scenario bellico della guerra. qui,Crystal il cigno,scoprirà alcuni fatti sul suo passato che lo porteranno a fare nuove scelte e cambiare il corso degli avvenimenti. amicizi...