Ps:DAJEE! SIAMO GIÀ A 60 CAPITOLIII! Ok torniamo seri. =)
Pov Narratrice su una certa Red Force
??:Tutto bene Carlos? Sembri sconvolto...
??:Eh? Cosa? N-no no... Sto... Bene...
??:Sicuro? Carlos ti conosco dai tempi del capitano Roger. Ti conosco molto bene. C'è qualcosa che non va.
??:Shanks... Davvero. Sto bene...
??:Mh.... Facciamo che ci credo ok?
??:Grazie amico. Sta tranquillo.
??:Ok... Io vado. Se hai bisogno chiamami!
??:Crystal... Cosa sta succedendo in Grecia? Perché sento il tuo cosmo inalzarsi come un vero cigno? Cosa sta succedendo figliolo...
Nel frattempo in Grecia
Crystal espandeva il suo cosmo.Scorpio:Nobili parole da cui mi liberi da ogni obbligo di Aqarius. Ora posso giustiziarti.
Crystal:Sei pronto alla lotta cavaliere? Aurora del nord!
Scorpio:L'ago della Cuspide Antares!
Il cavaliere d'oro colpisce Crystal infilando nell'addome due dita che una volta uscite erano intrise di sangue.
Da Pegasus, Sirio e Andromeda
Pegasus e Sirio:Crystal!
La parte colpita dalla puntura di Scorpio spruzza sangue e Crystal con una mano cerca di fermare quel flusso scarlatto. Carcando di colpire il cavaliere d'oro le forze vengono meno al biondo che cade a terra.
Scorpio:Che la tua anima riposi in pace cavaliere. Hai combattuto con lealtà e coraggio. Onore a te. La vita che ho...
Scorpio si ferma quando sente un improvviso freddo. Guardandosi il corpo nota che è del tutto ricoperto di ghiaccio. Solido.
Scorpio:Le 15 stelle di Scorpio sono diventate di cristallo...
Scorpio:Come è possibile? Le stelle nell'armatura indicano i punti vitali di un cavaliere. Eppure sono disposti nella costellazione a lui relativa... Che Crystal abbia colpito le 15 stelle vitali di Scorpio? Nel brevissimo arco di un istante... Che ciò sia stato possibile...Senza che io me ne accorgessi... Dopo aver ricevuto Antares... Ora ricordo... Un solo colpo contro ben 15 nello stesso tempo...Se non fosse stato per l'armatura d'oro che indosso probabilmente avrei perso la vita... E con la vita avrei perso il duello con Crystal... Un cavaliere privo della sacra armatura... È stato un banale episodio ottenuto dall'occasione propizia... Oppure io frutto di una lenta maturazione... L'ho visto mentre espandeva il cosmo del cigno fino ai limiti estremi della sua costellazione. Era un cosmo ampio... Forse anche più del mio... Non c'è alcun dubbio... Crystal ha acquisito il settimo senso...
Scorpio si gira di spalle e si allontana. Proprio in quel momento il cosmo di Crystal si espande e il biondo muove una mano.
Scorpio:Cosa?
Crystal con l'aiuto delle mani cercava di muoversi.
Scorpio:È ancora vivo nonostante le 15 punture dello scorpione... Quale inaudita forza di volontà... Che sia davvero uno spirito di amicizia a guidare il suo cuore? Che sia davvero una nobile virtù a rendere così insistente la sua struttura di uomo? Si... È evidente... Uno spirito guerriero guida Crystal contro Arles... Ed è anche vero che nessuna virtù è al dono di rimarginare le ferite di Antares mortale. Appena uscito il cielo di Athena sverrá esanime e nulla più potrà portarlo in vita. Che cosa devo fare?
Scorpio:Nobile cavaliere... Hai insinuato il dubbio nell'anima di Scorpio. Che nella sua generosa volontà appartenga veramente ad Athena? Si non può essere altrimenti...
Scorpio corre dal biondo prendendolo tra le braccia.
Scorpio:Cavaliere...
Crystal apre molto debolmente gli occhi guardandolo. Il veleno giocava brutti scherzi alla sua vista e il molto sangue perso non aiutava. Con un abile gesto della mano Scorpio infila l'indice nella puntura di Antares facendo soffocare un urlo di dolore al biondo. Il battito era più lento ma percepibile.
Scorpio:È stato un rimedio piuttosto drastico... D'altronde era l'unico che conoscevo per arrestare l'emorragia. Devi perdonami se non ho saputo trovare altro.
Crystal:Perché Scorpio?
Crystal aveva la voce flebile e molto debole.
Scorpio:Un dubbio ha sfiorato la mia mente. Un dubbio che già albergava in me. Sei stato tu a chiarirmelo con le tue azioni future.
Crystal:E quindi dovevi ridurmi a scodella per chiarieteli?
Un piccolo sorrisino nasce sulle labbra dei due. Poi Crystal si rialza anche se a fatica e comincia a muovere i primi passi verso l'uscita dell'ottava casa di Scorpio.
Scorpio:Vai pure Crystal. Ma non dimenticare. Ciò che penso di te è vero. Non è affatto una strada facile. Presto capirai perché. Non sai cosa ti aspetta amico mio...
Su una certa Red Force invece...
??:FESTAAAAAA!
??:Ma cosa cazz? Yasopp!
??:Eh? Che vuoi cecchino della malora?
??:Sai se il capitano Shanks ha bevuto?
??:Che io sappia no perché?
??:Vuole fare festa...
??:Allora ha bevuto. Tanto. Troppo.
??:Per una volta sono d'accordo con te.. Bhe... Allora... FESTAAAAAAAAAAAAA !
??:Ma...Veramente io... Ah ma al Diavolo! FESTAAAAA!
??:Ohy Carlos! Unisciti anche tu!
??:No grazie... Preferisco... Preferisco rimanere qui... Grazie lo stesso Yasopp...
??:Mh... Vabbè... FESTAAAAA!
??:Crystal... Figlio mio...
Angolo autrice:
Io:*festeggia che Brasile levati proprio* EEEE! MACARENAAAAA!
Crystal:Ma che? Perché fa così?
Scorpio:Perché ti ho lasciato passare...
Crystal:*sospira* perché attiro casi umani? Perché?
Mery:Disse colui che è più sfigato di Eris stessa.
Crystal:7-7 disse colei che serve un Dio ubriacone beato tra le donne UwU
Mery:CRYSTAL!
Crystal:MERY!
Scorpio:Aqarius!
Io:Ciuchino!
Tutti:*faceplam*
STAI LEGGENDO
Saint seiya:The boundaries of the life
AcakI giovani cavalieri dello zodiaco si vedranno catapultati nuovamente nello scenario bellico della guerra. qui,Crystal il cigno,scoprirà alcuni fatti sul suo passato che lo porteranno a fare nuove scelte e cambiare il corso degli avvenimenti. amicizi...