Pov Narratrice
Si sentivano ancora le risate di Gemini. Crystal era steso a terra svenuto.Andromeda:Crystal! Crystal, rispondi!
Andromeda:Non risponde. È svenuto...
Gemini ride ancora.
Andromeda:Allora non è soltanto un'illusione.
Gemini:Noi ti attaccheremo Andromeda. Noi decideremo Crystal.
Andromeda:Cosa? Addirittura a tal punto giunge la tua doppiezza cavaliere? Catena di Andromeda!
La catena viene lanciata e colpisce l'elmo di Gemini. La catena appena lo colpisce sembra perdere potere e cade a terra priva di potere.
Andromeda:È riuscito a bloccarla. Come può essere successa una cosa simile? Esiste o è un'illusione? Questo cavaliere che la mia catena non può colpire...
Andromeda comincia a far roteare la catena sopra di lui.
Andromeda:Catena di Andromeda! Disponiti a difesa!
La catena si avvolge tra Andromeda e Crystal "impedendo" a qualcuno di andare incontro a loro.
Andromeda:Almeno così impedirò a Gemini di avvicinarsi a Crystal. Che resista o meno non potrà comunque attraversare la mia difesa. Gli anelli sono attraversati da forti tensioni elettromagnetiche.
Andromeda:Che c'è cavaliere? Esiti di fronte alla mia catena?
Gemini ride ancora più forte.
Andromeda:Lasciaci andare Gemini! Come vedi ormai non hai più alcun potere su di noi!
Ma il cavaliere comincia ad avenzare.
Andromeda:No! Che cosa fa?
Avanza sempre di più.
Andromeda:Sta entrando! (oddio come suona malee).
Gemini passa sulle spire della catena.
Andromeda:Cammina sulla mia catena senza risentire minimamente degli effetti della tensione.
Gemini:La tua catena?
Andromeda:Non può essere. Sono sicuro, il vero cavaliere di Gemini non è questo. Ha un'emanazione del suo cosmo come l'intera casa. Il labirinto. Ma se è così come fare per colpirlo? L'unica possibilità sarebbe trovare il nemico che ha creato questa illusione. Dove sarà?
Gemini ride.
Gemini:Avete osato sfidare la collera del grande vecchio! Avete osato sfidare la collera di Arles! La resa dei conti è giunta. Noi ci batteremo cavalieri! Per la vostra sorta! Addio Andromeda!
Gemini colpisce Andromeda e lo manda in una dimensione oscura. Il cavaliere di bronzo sembrava paralizzato. Le catene però raggiungono due colonne della terza casa attorcigliandosi ad esse. In questo modo bloccano Andromeda ma Crystal continua a vagare.
Andromeda:Oh no Crystal! Crystal! Crystal!
Andromeda teneva con una mano le catene che tiravano sempre di più facendo sanguinare la mano.
Andromeda:Amico!
Ma Crystal continua a vagare perso in quella dimensione. (l'autrice è circondata da fazzoletti e piange disperata per il suo amore).
Andromeda:Crystal...Crystal...
Andromeda ritorna alla terza casa sbattendo violentemente a terra.
Gemini:Avevo sottovalutato la forza della catena di Andromeda. Ha resistito all'energia sprigionata dal nostro cosmo e lo ha salvato. Se non fosse stato per la tua catena a quest'ora saresti morto insieme a Crystal.
Andromeda:Stolto. Crystal non può morire. Non ha anima.
Andromeda:Dove l'hai mandato maledetto!
Gemini:In un'alta dimensione.
Andromeda:In un'altra dimensione?
Gemini:Vegherá alla deriva per sempre.
Andromeda:NO! Devi salvarlo Gemini!
Gemini:Salvarlo dici? Povero falso, presto anche tu lo raggiungerai per l'eternità vagherete insieme nellimmutabile oceano della dimensione oscura perché l'altra dimensione è la dimensione oscura dove le stelle si spengono una ad una.
Andromeda:Tu sei pazzo!
Gemini:Lo vedremo! Addio per sempre! Per il Sacro Gemini!
Andromeda ritorna in quella dimensione oscura. Le catene ancora attaccate alle colonne.
Gemini:La tua catena non ti salverà per la seconda volta. Il nostro potere la spezzará in due come fosse l'ombra!
Infatti le catene si spezzano ma solo una.
Gemini:La tua vita è appesa a un filo destinato a spezzarsi! L'oscurità che hai tanto temuto ti avvolgerá presto cavaliere! Addio per sempre cavaliere! A mai più!
La catena si spezza. Ma Andromeda cade sul pavimento della casa.
Al grande tempio
Arles:E tu chi sei?
Alla terza casa
Andromeda:Ma quella... E l'uscita dalla casa di Gemini...
Infatti di fronte a lui c'era un enorme buco nel muro.
Andromeda:Gemini è scomparso ed è apparso l'uscita della terza casa.
Da Arles
Arles:Chi ha interrotto il mio cosmo evitando al cavaliere di Andromeda la fine che merita?Chi è stato? Chi ha osato fare una cosa simile? Forse Athena... No, non è possibile... Ledy Isabel giace ai piedi del tempio trafitto dalla freccia di Betelgeuse. E il Grande Mur è con lei. Pegasus e Dragone si stanno dirigendo verso la casa di Cancer. Il cavaliere del Toro è ancora alla seconda casa. Il maestro di Sirio....Impossibile! Lui è ancora ai cinque picchi di fronte alla cascata del Dragone. Chi può essere stato allora? Qualcuno che come me ha il potere di agire sulla mente. In grado di interferire. L'ho sentito ancora! Chi sta sfidando il mio cosmo? Proviene da quell'isola...Dalla bocca di quel vulcano. Ho individuato il luogo. Adesso non mi resta che individuare chi è a capo... Ah, avverto chiaramente il suo cosmo... Fenix! Il cavaliere dell'isola della regina nera...
Angolo autrice:
Sono tornataaa!
Mery:Ma non avevi pubblicato ieri?🙄
Io:Ehhh vabbè! Pensa che il nostro amore è disperso in...
Mery:COOOSA?
Io:Ehhhh...
Mery:Ma sfigato proprio!
Io:Non hai visto niente...
Mery:Oddei!
Cancer:*viene colpito da un fulmine di Zeus*Porca putt-
Io e Mery:CANCER!
STAI LEGGENDO
Saint seiya:The boundaries of the life
RandomI giovani cavalieri dello zodiaco si vedranno catapultati nuovamente nello scenario bellico della guerra. qui,Crystal il cigno,scoprirà alcuni fatti sul suo passato che lo porteranno a fare nuove scelte e cambiare il corso degli avvenimenti. amicizi...