Pov Narratrice da Isabel e Artemide
La tensione si cominciava a sentire e Amy era molto preoccupata per Andromeda. Era da un po' che non sentiva il suo cosmo e cominciava a preoccuparsi. Mur era vicino a Ledy Isabel mentre Akane era vicino ad Artemide con le braccia incrociate poco più sotto al seno sotto lo sguardo di Marta. Ad un tratto Kiki vede una figura avanzare a grande velocità verso di loro.Kiki:Uh? Ma cos'è quello Fratellone?
Mur:Mh? Cosa Kiki? Oh... Ma è Mayno...
Mayno:Ledy Isabel!
Kiki:Mayno!? Ma come!?
Mayno raggiunge il gruppo facendo notare il suo strambo abbigliamento. Guantoni da cucina imbottiti e tra le mani una mazza di legno.
Mayno:Milady come va la sua ferita?
Mayno lancia un'occhiata alla meridiana dello zodiaco notando che il fuoco dello scorpione è quasi spento.
Mayno:Che cosa stanno facendo quegli incapaci!? Un sonnellino!? Non hanno ancora raggiunto le stanze di Arles il farabutto!? La freccia d'oro sta raggiungendo il cuore... E se provassi ad estirarla io?
Mur lancia uno sguardo all'orizzonte dove un folto gruppo di soldati del tempio era lì con non buone intenzioni. Anche Ryoko guarda il gruppo saltando in piedi.
Ryoko:Uh! Ma guarda! Nuovi spezzatini da tagliuzzare!
Nives:Ryoko!
Ryoko:Che c'è? Devo muovermi anche io! Stando sempre seduta il mio sedere si è ridotto ad una tavoletta!
Tizio:Vieni qui!
Coso:Non costringermi a farmi venire!
Mayno sobbalza.
Tizio:Cavaliere di Ariete. Quest'uomo si è introdotto furtivamente al grande Tempio. Arles ha dato l'ordine di non avere pietà per gli intrusi. Bene! Prendetelo!
Mayno prende la sua mazza e la punta contro i soldati.
Coso:Non solo puniremo lui per il sacrilego ma anche le ragazze trafitte dalla freccia. Hanno tradito il grande Tempio.
Kiki:Vigliacchi! Non oserete...
Kiki viene bloccato dalla mano di Mur che si posa sul suo braccino. Kiki guarda il suo Fratellone che fa cenno di "no" con la testa.
Kiki:Ma come fratello!?
Un soldato cerca di tirare un pugno a Mayno ma con la sua fedele mazza lo respinge via.
Mayno:Lo avete capito? Identica sorte capiterà a chiunque tenti di voi di avvicinarsi a Ledy Isabel e Ledy Selene!
I soldati in risposta si fanno una bella risata. Mayno allora comincia a malmenare i soldati con la sua mazza. Qualche botta in testa o sui denti. Dopo un po' si ritrova circondato ma continua a combattere e malmenare. Mur si rialza.
Mur:Bene. Ora possiamo andare.
Kiki:Non dirai sul serio! Vuoi abbandonare Mayno, Athena e Artemide nelle mani di quei brutti ceffi!? Fratello non ti riconosco più.
Nives che era sempre stata vicina ai due fratelli si rialza e mette una mano sulla piccola spalla del bambino.
Nives:Mur sa cosa fare Kiki. E poi ci sono le guerriere Sailor, io e Ryoko a proteggere le Dee.
Nives fa un sorriso materno a Kiki mentre Mur con il teletrasporto scompare.
Kiki:No! Fratello!
Nives:Sta tranquillo Kiki.
Kiki:Uh... Ok...
Anche Kiki scompare via e Nives si risiede al fianco di Artemide. Nel frattempo Mayno si trova in difficoltà e la sua mazza vola via. Subito i soldati li vanno addosso soffocandolo.
Mayno:No! Lasciatemi!
Nel frattempo alcuni soldati si avvicinano alle Dee. Nives si alza pronta a difendere la sua Dea. La sua figura viene però coperta da quella di Ryoko.
Ryoko:Eh no! Voi dalle Dee non ci passate proprio!
Ad un tratto...
??:Ferma bambolina ci pensiamo noi!
Ryoko:Ma cosa ca....
Angolo autrice:
Bella ragaaaa!
Tutti:Ciao.
Elamadonna cos'è tutto sto mortorio?
Scorpio:Hai messo inutilmente una MIA foto senza trattarmi minimamente! Questo è un oltraggio alla mia persona!
Ryoko:AO! Zitto un po'!
Fish:Giusto! Il vanitoso sarei io!
Cancer:In effetti...
Fish:*picchia Cancer*
Io:*mangio pop corn* Vuoi un po' Ioria?
Ioria:Ma si dai
STAI LEGGENDO
Saint seiya:The boundaries of the life
CasualeI giovani cavalieri dello zodiaco si vedranno catapultati nuovamente nello scenario bellico della guerra. qui,Crystal il cigno,scoprirà alcuni fatti sul suo passato che lo porteranno a fare nuove scelte e cambiare il corso degli avvenimenti. amicizi...