Capitolo 54

9 3 9
                                    

Pov Narratrice

Usher:Pegasus amico mio. Ho saputo delle tue imprese. Avrei voluto essere qui con te. Purtroppo non ero pronto ma non preoccuparti. Ora lo sono. E con me gli altri cavalieri. Difendermo noi Lady Isabel e Artemide.

Nel frattempo Mur era seduto sulle scalinate della sua casa con gli occhi chiusi e in silenzio mentre Kiki lo guardava preoccupato. Nives alza gli occhi verso l'Ariete e arrossisce leggermente mentre Ryoko ridacchia.

All'ottava casa
Crystal era di fronte a Scorpio che era bloccato dagli anelli del cigno. Ma concentrandosi per bene con un gesto della mano li rompe liberandosi. Crystal non si scompone minimamente rimanendo sempre serio.

Scorpio:Ecco. Sono libero adesso. Davvero credevi di stringere Scorpio in una morsa così debole e inconsistente?

Crystal:Non mi illudevo. Non era mia intenzione vincerti con gli anelli del cigno. Lo scopo era quello di trattenerti per pochi attimi per muovermi liberamente!

Scorpio:Ah vero. Sacrificati affinché Pegasus e gli altri raggiungano indenni l'ultima casa.

Scorpio ridacchia e rimette L'elmo.

Scorpio:Crystal. Se è il sacrificio che brami... Lo avrai per mano mia.

Crystal rimane in silenzio.

Scorpio:Cosa c'è Crystal? Sei indeciso sul dafarsi? Farò in modo a te di evitare qualsiasi decisione. Attaccheró per primo limitando i tuoi movimenti. Con le onde di Scorpio di poco fa sei miracolosamente uscito illeso. Le onde di Scorpio!

Le onde di Scorpio si scontrano con il potere freddo di Crystal facendolo rimanere illeso.

Scorpio:Cosa? Di nuovo quegli anelli...Li vedo chiaramente... Circondano Crystal, come una impenetrabile barriera di ghiaccio. Certo! È tutto chiaro. La padronanza delle acque fredde e del ghiaccio ti derivano da Aquarius. Dal Maestro dei Ghiacci hai avuto l'investitura a cavaliere e lui era allievo di Aquarius. Da quale dei due abbia imparato questa tecnica difensiva ora poco importa. Ora so. Ora so che è inutile immobilizzati con le Onde di Scorpio perché non ci riuscirei mai quindi userò su di te la Cuspide Scarlatta! L'acuminata punta si insinuerá senza fatica dentro gli anelli del cigno!

Crystal:No cavaliere d'oro. Non aspetterò che l'ago dello scorpione mi penetri. Ora che sono libero dei movimenti l'alto volo della costellazione del cigno raggiungerà te e il tuo veleno!

Scorpio:Ecco così... Sta fermo... Un instante ancora...

I due stavano per lanciare i loro colpi. Pochi attimi mancavano.

Crystal:Polvere di diamanti!

Scorpio:Cuspide Scarlatta!

I due colpi si scontrano.

Da Sirio e Pegasus
Pegasus e Sirio stavano salendo le scale per la nona casa quando si fermano improvvisamente.

Pegasus:Crystal!

Sirio:Dobbiamo andare!

Pegasus:Si certo...

Cominciano di nuovo a correre per raggiungere la nona casa.

Da Crystal
I due cavalieri atterrano sul pavimento leggermente ghiacciato. Scorpio viene nuovamente immobilizzato da del ghiaccio lanciato da Crystal tramite il colpo.

Crystal:Ce l'ho fatta. Ho evitato la Cuspide Scarlatta e ho imprigionato Scorpio in una spessa lantra di ghiaccio.

I momenti di gloria del biondo finiscono presto quando si accorge che Scorpio con il suo cosmo iniziava a spaccare il ghiaccio che lo circondava liberandosi del tutto.

Crystal:È riuscito a liberarsi...

Scorpio:Fra i ghiacci non puoi immobilizzare uno scorpione che è abituato alle calde sabbie del deserto.

Crystal:Scorpio...












































Angolo autrice:
Bella gentagliaaaa!
Scorpio:Ciao.
Crystal:Holaa!
Ammoreeeee! *lo sbaciucchia tutto*
Crystal:QwQ
Scorpio:Blea! Smancerie...
Milena:Ciao Scorpio!
Scorpio:C-ciao M-Milena...
Ahhh l'amur
Ryoko, Nives e Akane:Ehhh già

Saint seiya:The boundaries of the life Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora