Capitolo Speciale:Amore In Guerra

29 3 206
                                    

Ps:LA GIF È ARTE PURAAAAAAAAA! Ps:Ho cambiato leggermente la trama quindi Virgo "risorge" ora senza aiuto di Mur.
Pov Narratrice
Andromeda era ancora nella casa di Virgo in ginocchio. Solo. Con le lacrime che scendevano sul volto. Di fronte all'armatura d'oro di Virgo. La casa era del tutto distrutta. Andromeda trovando inutile piangersi addosso decise di seguire Pegasus e Sirio alla settima casa. La casa era piombata in un silenzio assordante. Dietro a una colonna però esce qualcuno. Virgo.

Virgo:Fingere. Non mi viene bene...

Lui era vivo, aveva solo finto di morire.

Virgo:Ah, che cosa ho fatto.

Camminava lentamente verso l'armatura che subito si scompone e si posa sul suo corpo. Ad un tratto però...

Da Isabel

Nives:RYOKO DEL LICAONE SE NON FINISCI DI FARE AVANTI E INDIETRO SUO PAVIMENTO FARAI UN SOLCO!

Ryoko:NIVES! GUARDA CHE CI SENTO!

Harlock:SMETTETELA DI URLAREEEE!

Nives e Ryoko:Sei tu che urli.

Harlock le guarda male.

Ryoko:AHHH! Non ne posso più!

Harlock:Ti ascoltarti? Si. Lo siamo tutti.

Yuki:HARLOOOCK!

Harlock:Uffa però! È vero!

Yuki tira un pugno in testa ad Harlock.

Harlock:Ahia!

Ryoko:Approvo!

Tutti la guardano male.

Ryoko:Che c'è? Un po' di Girl Power non guasta mai!

Tutti:LO SAPPIAMO!

Ryoko:EH MENOMALE!

Ottavia:BASTA URLAREEE!

Tutti si zittiscono.

Ottavia:Grazie!

Ryoko:Io vado alla sesta casa.

Nives:COOOOSA?

Ryoko:Eh si compare.

Nives:Tu sei tutta rintronata! Lì si stanno ammazzando a vicend...

Le sailor la guardano male.

Nives:Coff Coff... Volevo dire... Si sta svolgendo una battaglia.

Ryoko:Sai che hanno finito vero?

Nives:E come lo sai?

Ryoko:Ehhh segreto compare. Segreto.

Nives:Io mi dissocio.

Ryoko:Brava bimba!

Nives:Io ti...

Ryoko:Voglio taanto bene. Vero?

Nives sospira sconsolata. Poi Ryoko con un sorrisone sul volto salta da una casa dello zodiaco all'altra fino ad arrivare alla sesta casa.

Ryoko:Accidenti! Veramente questi si sono ammazzati a vicenda... Vabbè entriamo....

Ryoko entra nella sesta casa.

Ryoko:Spero che quando finisce tutto trovano un bravo costruttore per queste povere case. Hyuhu! C'è nessuno? Virgo? Fenix? Pegasus? Crystal? Andromeda? Sirio? Tizio? Qualcuno?

Ad un tratto una voce...

??:Che temeraria... Sai che posso farti una brusca imboscata?

Ryoko:Senti ciccio ho capito che sei maschio quindi ti do un bel calcio lì dove non batte il sole e ti faccio cantare lirico e ti sistemo Mh?

Saint seiya:The boundaries of the life Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora