Capitolo 46

21 3 18
                                    

Pov Narratrice flashback Crystal

Crystal:Libra hai detto? Ma come è possibile? Il cavaliere di Libra non è il maestro di Sirio?

Aquarius:Si. L'anziano maestro non si è ancora allontanato dai 5 picchi. Disubbidendo agli ordini del Grande Sacerdote. E così, nessuno presiede questa casa.

Crystal:E tu? Che cosa ci sei venuto a fare qui? Spiegami.

Aquarius:Crystal. Devo impedirti di proseguire. Sono questi gli ordini del grande sacerdote. Tu non passerai di qui. Mi dispiace.

Crystal:Si, anche a me. Perché non vorrei mai scendere in battaglia contro di te. Ti supplico, ora lasciami passare.

Aquarius:No. Ho ricevuto ordini precisi. Tu non passerai da qui.

Aquarius con il palmo della mano sprigiona una tormenta fredda che investe Crystal. Viene sbalzato su una colonna e poi cade a terra.

Crystal:Aquarius... Anche tu sei dalla parte di Arles... Tu... Il maestro del signore dei ghiacci... Dimmi, che sto sognando... Ti prego...

Aquarius:Basta. Non ho voglia di discutere. Avanti, che hai intenzione di fare Crystal? Vuoi andartene o devo combattere con te?

Aquarius ora era di fronte a Crystal. Quest'ultimo fa un gesto disperato. Prende la caviglia di Aquarius tra le mani come supplica.

Crystal:No aspetta un attimo! Ascoltami! Aspetta un attimo Aquarius! Ti...

Non finisce la frase che Aquarius lancia un calcio in pieno viso facendolo sputare sangue. Poi l'ennesimo raggio freddo lo colpisce in pieno. Crystal sbatte la testa e la schiena alla colonna dietro di lui per poi ricadere a terra privo di forze. Aquarius lancia un raggio più forte degli altri. Crystal viene scaraventato nuovamente sulla colonna per poi cadere a terra.

Aquarius:Arrenditi Crystal. Rinuncia a proseguire.

Crystal:Sprechi il fiato.

Aquarius:Sei testardo. Non ti rendi conto che per passare di qui dovrai sconfiggere me, Aqurius?

Aquarius:Crystal.... Sei così uguale a tuo padre... Testardo.... Perché... Perché non rinunci? Perché?

Crystal:Lo farò se sarà necessario. Ma prima devi sapere che il maestro dei Ghiacci, tuo discepolo e mio maestro è morto. E non per mano di un nemico o di un traditore. Ma per mano mia.

Aquarius:Che cosa?

Crystal:Sono stato io. Crystal D. Sevilla. Io ho ucciso il mio maestro. Colui che mi ha insegnato tutto. Non riesco a dimenticare il rimorso di quel giorno. Ho cercato di soffocare il mio dolore combattendo ma non è servito proprio a niente. Il ricordo di quel giorno mi perseguita. Non riuscirò mai a dimenticare. Mai più. Ero tornato in Siberia per cercare notizie al grande tempio. La sua mente era controllata. Al tempo non sapevo che Arles sapesse manovrare a suo piacimento le menti. Fu Arles a corrompere il mio maestro. E tu vorresti ubbidire ad un uomo simile?

Aquarius:Hai ucciso tu il tuo maestro se non sbaglio.

Crystal:Cosa?

Aquarius:Perché vuoi dare la colpa ad Arles di un delitto che tu hai commesso.

Crystal:Ma io dovevo difendere gli abitanti del villaggio. Sono stato costretto a ucciderlo...

Aquarius:Dovevi trovare un'altra soluzione. E poi perché parlarne? Non mi interessano i tuoi rimorsi né il maestro dei Ghiacci.

Crystal:Cosa!?

Aquarius:Si, era mio allievo. E con questo? Non sono tenuto a occuparmi dei miei allievi per sempre. Vita natural durante.

Crystal:Cosa hai detto.... Come puoi essere così spietato. Non provi dispiacere per il triste destino del tuo allievo.

Aquarius:Hai trovato la forza di reagire Crystal?

Crystal:Cosa?

Aquarius:Perché non ti decidi a combattere contro di me? Hai forse bisogno di altri motivi? Ti accontento subito.

Aquarius espande il suo cosmo che prende "possesso" della mente di Crystal. Ad un tratto nella sua mente appare la Siberia. Ma non una parte a casaccio (io e le mie spiegazioni anche in momenti critici😂). Ma bensì dove una spessa lastra di ghiaccio divideva la nave affondata contenente il corpo di Natassia. La mamma di Crystal.

Crystal:Ma questo... È il mare ghiacciato dove riposa mia madre... Mamma...

Aquarius:Di pure addio a tua madre per sempre!

Aquarius con la mano lancia un raggio che raggiunge la Siberia. Raggiunge la nave colpendola. La nave comincia a muoversi andando lentamente verso il fondo.

Crystal:No... La nave in cui riposa la mamma... Si sta inabissando nelle profondità più oscure dell'oceano. No.... Non farlo!

Crystal si teneva la testa tra le mani.

Crystal:Non farlo... Nessuno potrà mai arrivare fino in fondo. No potrò più rivedere il suo volto... No! Non farlo! Non farlo Aquarius! Mamma...

Ad un tratto tutto finisce. Crystal riapre i suoi occhi azzurri.

Crystal:È stata un'illusione...

Aquarius:No. Cavaliere del cigno. Quello che hai appena visto è veramente successo.

Crystal:Non è possibile Aquarius... Tu non hai niente a che vedere con mia madre. Perché? Perché lo hai fatto?

Crystal avava gli occhi ricolmi d'ira e frustrazione.











































































Angolo autrice:
Io:*piango disperatamente*è il capitolo più triste che ho mai fatto... WAAAAAAA!... ah no aspetta... Il prossimo lo è ancora di più... Per non parlare di altri che farò in seguito...
Crystal:C-che?
Io:Ovviamente tutti riguardanti te.. Veramente alcuni no.. Ma principalmente te *cute face*
Crystal:*scappa*
Io:ASPETTAMI AMMORE!
Pegasus:*mi ferma*
Ryoko, Nives e Akane:Ohy Mary!
Io:Shi?
Ryoko, Nives e Akane:Fangirliamo?
Io:OHSSYYYY

Saint seiya:The boundaries of the life Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora