Ps:LA FOTO CABBO! LA FOTO SOPRA CABBO!
Pov Narratrice
Il sangue di Crystal scorreva sempre più velocemente dal suo corpo e raggiungeva i piedi di Scorpio sporcandoli di quel liquido scarlatto indispensabile per la vita.Crystal:Cos'è questo strano torpore?
Crystal cominciava a vedere sfocato. Come se fosse finito in una tremenda nube. Scorpio era di fronte al biondo ancora in ginocchio.
Crystal:Lo vedo avvicinarsi senza reagire... Mi sento nella tela del ragno... (amore... LI MORTA... Cof cof.. Vevo dire... Mannaggia a te! Io sono aracnofobicaa! 😂). Riesco a malapena a sentire i suoi passi... Svegliati Crystal... Svegliati dal torpore...
Scorpio:Non puoi. L'effetto venefico della Cuspide Scarlatta ha iniziato ad agire. Presto sarai una larva umana. Una fine che non ti invidio.
Crystal:Non sono ancora finito. Te lo proverò. Lascia che raccolga le forze rimaste e...
Scorpio:È inutile. Non hai la forza sufficiente per tentare l'aurora del nord. Lascia ogni speranza. Un inutile fallimento per ogni tuo tentativo.
Crystal tenta comunque di colpire il cavaliere d'oro ma questo con un pugno fa volare via L'elmo del cigno.
Scorpio:L'ardore che mostri è del tutto vano. Hai dimenticato la lezione di Aquarius?
Crystal:La Lezione di Aquarius... Che ne sai tu? Dimmelo!
Scorpio però rimane in silenzio.
Nel frattempo...
??:Crystal... Perché sei tornato a vita? Quello che è scritto sul libro delle stelle non ha per te gloria.
Scorpio:Ora ascoltami. Ti dirò quello che è successo alla settima casa. È ora che tu sappia. L'insolita discesa di Aquarius dall'undicesima casa alla settima... Per te è stata salvezza. La prova a cui Aquarius ti voleva sottoporre era tesa a mettere luce in te le tue doti di cavaliere. L'ultima prova prima di farti acquisire il settimo senso.
Crystal:Aquarius compì tutto ciò per farmi padrone del settimo senso?
Scorpio:Proprio così. L'unica speranza che avevi per vincere un confronto alla pari con uno di noi era di acquisire il settimo senso e diventare così un cavaliere d'oro. Dal settimo senso dipende l'esito della vostra missione, non c'è alcun dubbio. Aqarius voleva aiutarti. Ma tu hai fallito. Hai rinunciato a combattere. Lascisti che i ricordi sopraffassero il tuo cuore rendendoti indegno e incapace di acquisire il settimo senso. Lo capí Aquarius... E così... Preferí addormentarti in un feretro di sonno eterno. Piuttosto che lasciarti un balia di forze che sapeva a te superiori. Dopo alcuni secoli di vita di saresti risvegliato.. Forse più forte e determinato. Nella speranza di ciò Aqarius ti rinchiuse in un feretro di cristallo. Lontano da ogni ostile intenzione. Nella settima casa di Libra... Un luogo sicuro. Pianse quel giorno Aqarius nonostante i suoi convincimenti. Pianse per te.
Crystal:Aquarius...
Scorpio:Così ho deciso... Avrò pietà di te cavaliere per rispetto di Aquarius. Ti renderò l'uso dei 5 sensi a patto che tu lasci immediatamente le 12 case dello zodiaco, che tu lasci Athena e non farvi più ritorno.
Crystal:No. Non accetto.
Scorpio:Che cosa!? Ho sentito bene?
Crystal:Hai sentito benissimo! Dillo anche ad Aquarius. No. Non accetto la tua misericordia. È un disonore che non merito.
Scorpio:Un disonore!?
Crystal:Che razza di uomo sarei se adesso abbandonarsi i miei amici che hanno saputo combattere? Miei amici con cui ho condiviso timori. I miei amici che adesso considero fratelli? Li lascerei a sé stessi per il solo scopo di avere salva la vita? No. No Scorpio, non lo farò. Sopravviverò a questo prezzo. L'amicizia che lega è un legame che non si disonora. La storia dei cavalieri di Athena del grande Tempio narra episodi di altruismo e spirito di sacrificio senza precedenti. Narra gesta di generosa amicizia e nobiltà d'animo. Mai così tanta audacia aveva alberato al grande Tempio come in questi gloriosi giorni. E QUINDI DOVREI ABBANDONARE TUTTO QUESTO PER SOPRAVVIVERE?
Angolo autrice:
Io:*lacrimoni agli occhi*
Crystal:Perché stai piangendo?
Io:*lo abbraccio forte* questo è l'episodio del grande Tempio che mi ha fatto versare il Niagara... WAAAAA! *piango*
Scorpio:...... Ci rinuncio...
Crystal:Siamo in due...
Aqurius:Quindi mi perdoni?
Io:NO!
Aquarius:Ma?
Io:So che lo hai fatto per il bene del mio amato ma è stato molto cattivo UwU
Aquarius:... Non mi fai restare singol vero?
Io:😏 nahhhh
STAI LEGGENDO
Saint seiya:The boundaries of the life
RandomI giovani cavalieri dello zodiaco si vedranno catapultati nuovamente nello scenario bellico della guerra. qui,Crystal il cigno,scoprirà alcuni fatti sul suo passato che lo porteranno a fare nuove scelte e cambiare il corso degli avvenimenti. amicizi...