Capitolo 55

12 3 7
                                    

Ps:LA FOTO CABBO! LA FOTO! GUARDATE LA FOTTUTA FOTO SOPRA!
Pov Narratrice

Crystal:Scorpio.

Scorpio:Come dire... Comunque ci hai provato e questo non è da biasimarti.

Crystal:Attento a te! Polvere di...

Un gemito strozzato esce dalle labbra di Crystal bloccando le sue parole.

Crystal:Ma che cos'è?

Nell'armatura del cigno c'era un fine buco.

Crystal:Un minuscolo foro...Nella parte inferiore dell'armatura del cigno...

Scorpio:La Cuspide Scarlatta. Non sei riuscito ad evitarla come credevi. Il veleno sta per agire.

Un dolore lancinante colpisce Crystal.

Scorpio:Un'altra puntura cavaliere del cigno! Cuspide Scarlatta!

Un ennesimo colpo della puntura di Scorpio travolge Crystal che sbatte contro una colonna lì vicino. Il biondo era stremato e senza forze. Non riusciva nemmeno più ad alzarsi.

Scorpio:Fra poco il veleno dello scorpione farà il suo effetto. Non avrai scampo allora. Una subitania paralisi di coglierà e non potrai più combattere.

Crystal però si rialza ma viene colpito da un ennesimo lancinante dolore al pettorale sinistro.

Scorpio:Ne avrai ancora per un po'. Non basta una sola puntura per provocare tale paralisi. Ne occorrono più di una. Ne possono occorrere anche 15. Dipende la capacità di resistenza di chi viene colpito. 15 punture come le 15 stelle. 15 stelle di fatti è composta la costellazione dello scorpione. Di 15 punture è la sua stretta mortale. Hai ancora tempo Crystal! Hai ancora tempo per decidere se vivere o morire fino alla prossima puntura! Cavaliere! Arrenditi. Oramai non hai più scampo!

La puntura questa volta colpisce le clavicole bloccando per un attimo il respiro di Crystal. Ancora una sul l'attaccatura della coscia. Ancora una sulla pancia. Crystal viene sbalzato via a dei metri di distanza da Scoprio facendo un solco nel pavimento.

Scorpio:Nessuno in passato ha mai ricevuto tutte e 15 le punture dello scorpione. Tutti morti prima. Ad alcuni sono stati sufficienti 5 punture. Ad altri una soltanto. Da un fatale destino comunque nessuno è riuscito a sfuggire. Arrenditi Crystal.

Crystal:No. Non cederó... Mi dispiace per te... Non getteró la spugna...

Con qualche difficoltà Crystal si rialza e si mette di fronte a Scorpio.

Crystal:Non sono un cavaliere qualsiasi... Non sono un uomo con qui si lascia imporre fácilmente la propria autorità. E lo imparerai a tue spese.

Scorpio:Ah si?

Crystal:15 punture non saranno sufficienti finché Crystal avrà queste ali del cigno!

Scorpio:Che cosa vuoi fare ora? Non hai capito che so come ribattere?

Crystal:Polvere di Diamanti!

Scorpio:Sei un folle! Avrai la fine del topo! La fine del topo che si getta dalla nave in un naufragio quando capirà che non c'è più scampo! (ma che cattivo oh! Quel povero ha perso la mamma in un naufragio e tu fai questo esempio!? Ma senza cuore proprio! 😂).

Scorpio ha la meglio sui colpi e presto Crystal ha altre 2 punture sui due polpacci. Poi ancora 2 su un ginocchio e un'altra sulla coscia. Crystal ricade a terra con la faccia sul pavimento mentre Scorpio atterra sul pavimento.

Scorpio:9 Cuspidi Scarlatte. Alla soglia di Ade ti avvicini. Fai la tua scelta sei ancora in tempo. Resa o morte.

Crystal:Non sceglierò nessuna delle sue proposte. Non mi arrenderó e neanche perderò la vita. Finché le stelle non mi abbandoneranno io combatteró. Combatteró contro l'oscurità!

Scorpio:Sei coraggioso.




































Angolo autrice:
Eheheh salve!
Scorpio:7-7
Eheheheheheh ti ha asfaltato caro mio UwU
Crystal:UwU
Ammoreeeee! *lo sbaciucchia tutto*
Crystal:7-7
Hihijiji ups
Ryoko, Nives e Akane:OTP! OTP! OTP! OTPPPP!
Virgo, Mur e Fish:QwQ

Saint seiya:The boundaries of the life Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora