Capitolo 21

24 4 89
                                    

Ps:... Mi vergogno per essere nata sotto sto pazzoide...
Cancer:Zitta e narra!
Pov Narratrice
Nel frattempo Pegasus e Sirio erano arrivati alla casa del Cancro(che bella sorpresa vi aspetta...). Erano appena entrati e la casa era sommersa da nebbia che impediva di vedere cosa c'era in torno. Sirio sbatte contro qualcosa.

Pegasus:Che cosa c'è Sirio?

Sirio:Ho appena urtato contro qualcosa ma non riesco a capire che cos'è.

Pegasus:Aspetta!

Pegasus si avvicina al suo amico guardando il pavimento. E...

Pegasus:MA QUELLA È...

Una testa mozzata era stata colpita da Sirio.

Pegasus:È una testa...

Sirio:Come può essere? Una testa d'uomo che sbuca dal pavimento! Guarda meglio! Devi esserti sbagliato!

Pegasus:Sirio, non è l'unica! Il pavimento è pieno di teste! E non solo il pavimento! Le pareti, il soffitto, tutto è pieno di teste! Santo cielo è spaventoso! L'intera casa è tappezzata di teste! Chi è stato a fare una cosa simile?

Una risata malvagia interrompe i due cavalieri di Athena. Cancer.

Cancer:Benvenuti alla quarta casa!

Sirio:Il cavaliere di Cancer...

Cancer:Mh, Dragone... Ci reincontriamo!

Pegasus:Conosci quest'uomo Sirio?

Sirio:Durante la mia convalescenza ai 5 picchi. Era venuto per ricondurre in Grecia l'anziano maestro. Il Grande Mur glielo ha impedito.

Cancer:Chi ti proteggerà stavolta? Quale santo protettore invocherai? Forse il caro Pegasus?

Sirio:Maledetto!

Cancer:Presto anche tu raggiungerai questi uomini Sirio! Presto anche tu sarai come loro un trofeo vinto in battaglia! Da quel momento non avrai più pace e vagherai per sempre in questa mia casa di Cancer! Non proverà più alcun dolore! Non verserai più lascime! Solo oblio! Un oblio sensa fine! Quanti nemici ho ucciso nella mia vita, tutti quelli che hanno osato intralciare il mio cammino! Tutti ora sono qui con me per tenermi compagnia nei momenti più tristi!

Fa un'altra risata malvagia (che a me sembra di più da stupido cretino rimbecillito ma vabbè!).

Pegasus:Ti fai vanto della tua crudeltà, non sei degno dell'armatura che indossi!

Un pianto che sembra di un bambino interrompe Pegasus.

Pegasus:Dragone! Questo è il pianto di un bambino! Ci sono anche bambini tra le sue facce!

Sirio:Che cosa? Dei bambini? Come hai potuto CANCER?

Cancer:Bhe, Non lo so... Li avrò uccisi senza rendermene conto... In chissà quale corso di battaglia sapete? È talmente difficile persino quando si è presi dalla lotta... Voi mi capite vero?

Pegasus:No Cancer! Non ti capiamo! Noi non capiamo proprio niente! Soltanto la tua follia!

Sirio:Lascialo perdere Pegasus! Non capisci che sta cercando di provocarti?

Pegasus:Se è per questo... Bhe ci riesce benissimo! (uccidilooo)

Cancer:Io non sto cercando di provocare nessuno Dragone! Non dirmi che voi fate caso a chi colpite durante la battaglia!

Sirio:Adesso basta! Invece di sprecare fiato combatti vigliacco! (vai Siriooo! Fagli il mazzooo! VAIII!)

Cancer fa un passo avanti colpestando una faccia per poi fare un'altra risata malvagia.

Cancer:Come preferisci tu!

Pegasus:Maledetto!

Sirio:No Pegasus aspetta! Dovresti essere l'ultima persona ad indossare un'armatura d'oro. Dovrò strappartela Cancer! Dovrebbe costarmi la vita! Ora difenditi!

Pegasus:Dragone quanto mi piacerebbe aiutarti!

Sirio:No Pegasus. Devi aiutare Crystal! Non c'è più molto tempo! Vai corri presto!

Pegasus:Crystal... Fratello...

Detto questo Pegasus supera la quarta casa. Cancer e Sirio faccia a faccia.

Cancer:Già una volta ti salvasti. Ero solo contro due cavalieri d'oro.

Sirio:Per questo mi hai dato appuntamento al grande Tempio. E ora come vedi sono qui. Io onoro sempre i miei impegni Cancer.

Cancer:Bravo! Così vedrai come sono morti tutti coloro che hanno osato sfidare Cancer! Per te è la fine!

Sirio:Che cosa? Cosa sta succedendo?

Cancer:Strati di spirito!

Sirio:Non riesco a muovermi. Mi sento come immobilizzato. Non posso resistere a questa forza di attrazione!

Cancer:Bene. Presto ci sarà un'altra testa nella casa di Cancer. (😭😭)

Sirio si ritrova in un posto sperduto. Era pieno di piccole collinette ed era circondato da piccole fiamme blu.

Sirio:Dove sono? Quale tetro posto è mai questo? Dove sono capitato? Cosa sono questi fuochi davanti a me? Dove sono? Non riesco a capire. Fa così freddo. E quegli uomini chi sono?

Infatti Sirio vede marciare in fila Indiana molti uomini sopra una delle collinette.

Sirio:Sona tanti. Ma dove staranno andando?

Sirio:Ehy voi! Ascoltate! Aspettate voglio parlarvi!

Sirio:Non capisco. Perché non si fermano? Che non mi abbiano sentito? Ma quello...

Sirio vede Crystal insieme a quei uomini.

Sirio:È Crystal!

Sirio:Ehy Crystal! Sono io! Sirio! Rismondimi Crystal! Crystal!

Sirio:Non mi sente. Come mai?

Sirio:Crystal...

Sirio fa per seguirlo ma...

Isabel:No. Non andare. Non andare avanti.

Sirio:Lady Isabel.

Isabel:Non andare. Vanno verso la valle della morte. Da lì non si può più tornare indietro.

Sirio:La valle della morte.

Isabel:Per ora è solo la tua anima ad essere qui. Il tuo corpo è ancora nella casa di Cancer. Torna indietro finché puoi.

Sirio:È stato... È stato il colpo di Cancer a farmi precipitare qui. È così Lady Isabel?

Isabel:Sí. Ora torna da lui e sconfiggi, poni fine al suo regno.

Sirio:Che cosa ne sarà di lei e di Crystal?

Isabel:Non ti preoccupare per noi cavaliere del Dragone. Torna alla casa di Cancer. Torna è sii vincitore!

L'anima di Sirio ritorna nel suo corpo.

Cancer:Ma che cosa? (ehehe Tié!)






























































Angolo autrice:
Io:😭😭😭
Cancer:Cosa diavolo hai!?
Io:È COLPA TUA! STUPIDO CRANCHIO! PROPRIO CANCRO DOVEVO ESSERE IO NO!?
Cancer:Che futile motivo...
Io:COME HAI DETTO!? *Armi varie in mano *
Crystal:Caaalmaa
Harlock:Giusto...
Io:*felicia per i suoi amori*Va bene! *se li porta in stanza*
Cancer:Ahh... La bipolaritá... Colpisce tutti... Vabbè! Vado ad ammazzare qualcuno!

Saint seiya:The boundaries of the life Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora