Pov Narratrice
Cassios comincia ad entrare nella quinta casa di Leo.Da Pegasus
Pegasus era steso a terra a pancia in giù e gemeva dal dolore in seguito al colpo ricevuto. Aveva i vestiti non coperti dalla bianca armatura strappati e grondanti di sangue. Ioria nel mentre pesta a con il tacco dell'armatura la gamba rotta del 15enne.Ioria:La tua gamba destra è completamente paralizzata adesso. Ah, ma che vuoi che importa! Tra poco morirai e per andare nel paradiso dei cavalieri non hai bisogno delle gambe!
Pegasus però si rialza anche se a fatica.
Pegasus:Non capisco perché tu continui a colpirmi Ioria. Comunque non ti sarà facile scinfiggermi(Eccerto. Tu hai il potere dell'essere un raccomandato mi pare ovvio!).
Ioria:Non sarà facile, no. Però sarà divertente. La tua fine mi recherà una gioia selvaggia. L'ordine che decreta la tua caduta proviene dalla mia mente e dal cuore. Addio. PER IL SACRO LEO!
Ioria punta il pettorale dell'armatura di Pegasus ma lui lo schiva e il colpo prende le costole. Pegasus urla dal dolore e viene sbalzato via per poi cadere a terra.
Da Sirio e Andromeda
I due si erano ripresi dal colpo di Cassios e Sirio stava aiutando Andromeda a salire le scale.Sirio:PEGASUS! (Ma che te urli ambecille! Plss leggetelo alla romana!)
Da Pegasus (o sfigato ma vabbè!)
Pegasus cade a terra dopo una raffica di pugni dal leone d'oro. Ad un tratto una voce squarcia la casa. Sirio.Pegasus:Sirio... Presto sarà qui.
Pegasus si rialza anche se a fatica mentre Ioria avanza verso di lui.
Ioria:Un'insana follia partorisce la tua immaginazione. Non ti vuoi arrendere? Cesseresti di soffrire.
Pegasus:Non mi attenderò fino all'arrivo di Sirio e Andromeda.
Pegasus:La forza che riponi nel tuo dire non mi spaventa. Saprò reagire. Non capisco, prima di cadere ero riuscito a vedere i suoi colpi alla velocità della luce. Perché... Perché ora non ci riesco? Cosa è successo?
Ioria:Farnetichi ciance. PER IL SACRO LEO!
Pegasus viene sfiorato dal colpo che fa un buco nel pavimento.
Pegasus:Ecco. Adesso riesco a vederli. Le tracce che lasciano sono ben nitide.
Ioria:Perché questo è il mio volere. A volte rallento di proposito i miei colpi. Una precisa scelta tattica, nient'altro. Non illuderti!
Ioria lancia un colpo che fa alzare Pegasus in aria. Ne lancia altri che fortunatamente (si fa per dire) Pegasus schiva.
Pegasus:Ehy!
Ioria:Il cosmo del sacro Leo si espande gradatamente col passare del tempo. Meglio rallentare i colpi per poi raggiungere la massima potenza. Solo per questo. Solo perché io lo voglio. Non perché hai raggiunto il settimo senso. La forza che sto imprimiendo nel sacro Leo presto sarà insopportabile per la sua fragile armatura. PER IL SACRO LEO!
Pegasus:Ha ragione. Non sono riuscito a vederli. Nel tentativo di vedere i miei colpo ti avvicini sempre di più alla morte!
Pegasus striscia a terra e viene raggiunto da Ioria.
Ioria:Di tanta forza solo questo ti rimane. La tua folle idea di andare alle stanze di Ales è giunta alla sua inevitabile fine. Ioria, cavaliere di Leo e seguace di Arles ti spegnerà il tuo soffio vitale! Che la pace ti pervada!
Pegasus viene scaraventato su una colonna mentre urlava dal dolore. Pegasus cade a terra sbattendo la testa al pavimento.
Ioria:La sorte che stai per subire servirà da esempio anche agli altri cavalieri di Ledy Isabel. La differenza tra noi cavalieri d'oro e voi comuni mortali è pari a quella tra la luce e il buio. Perché nutrire speranze di vittoria?
Pegasus geme dal dolore ma si rialza.
Pegasus:La speranza è l'ultima a morire. Non te l'hanno mai insegnato? La speranza ci dà la forza di continuare!
Ioria:Se la speranza è l'ultima tu il primo. DEVO FARLO PEGASUS!
Ioria sta per lanciare il pugno quando si blocca. Una voce forte fa voltare i due presenti. Cassios. Quest'ultimo stava ridendo beffardo e avanzava verso Ioria.
Ioria:Che cosa vuoi Cassios?
Cassios:Lascia finire a me il ragazzo, cavaliere. Abbiamo un conto in sospeso. Finalmente ci rivediamo Pegasus.
Pegasus:Cassios.
Cassios:Non andò come pensai quel giorno. Quel giorno lo scopo della mia vita era stato sfumato. Quanto ho aspettato questo giorno. Tante volte che nemmeno mi ricordo più. Solo la tua morte porrà fine al mio incubo!
Ioria:L'ira che nutri verso Pegasus è giustificata. Ti concedo l'onore di finirlo.
Cassios:Hai sentito Pegasus? Lo sai che cosa significa vero? Che la tua vita ora dipende da me! Ora scappa!
Ioria:Come osi?
Cassios:Prenderò io il tuo posto in battaglia. Non preoccuparti.
Cassios cerca di tirare un pugno verso Ioria che però lo blocca.
Ioria:Folle. Che cosa stai cercando di fare?
Ioria stringe di più la presa facendo sanguinare la mano del gigante.
Pegasus:Cassios! Non capisco...
Cassios:Non abbiamo tempo per capire! Devi scappare! Presto cavaliere! Prima che ci ripensi e torni sui miei passi!
Cassios prende in braccio Ioria stringendo il Busto del leone tra le sue fortissime e micidiali braccia.
Pegasus:No! Devo saperlo perché lo fai!
Cassios:Non per te questo è sicuro!
Angolo autrice:
Buon salveeee!
Tutti:.....
Io:Che avete?
Cancer:NON POSSO CREDERCI! NEMMENO IO SONO COSÌ MALVAGIO DA...
Fish:Cancer... 🤨
Cancer:Si, ok! Va bene... Dicevo... DA LASCIARE LA SUSPANCE DI UNA MORT...
Tutti:CANCER!
Cancer:Che?
Ioria:1:Zitto imbecile che ho ucciso un povero innocente! 2:NON SPOILERARE!
Cancer:Aaaaahhh!
Harlock:Andiamo Mary?
Io:😍😍😍😍siiii!
Mery:E Crystal?
Io:TANTO È TUOOO!
STAI LEGGENDO
Saint seiya:The boundaries of the life
RandomI giovani cavalieri dello zodiaco si vedranno catapultati nuovamente nello scenario bellico della guerra. qui,Crystal il cigno,scoprirà alcuni fatti sul suo passato che lo porteranno a fare nuove scelte e cambiare il corso degli avvenimenti. amicizi...