Pov Narratrice
Virgo:Addesso basta!
Fenix era avvolto dalle fiamme e sembrava indossare la sua armatura.
Virgo:Supera ogni limite...
Fenix:Spiacente Virgo, forse non dovrei essere così insistente, ma la fine a cui mi hai destinato non mi alletta. L'armatura di Fenix si è rigenerata. Lei è superiore a qualsiasi altra.
Virgo:È vero... Nemmeno le sacre vestigia che indossiamo noi cavalieri d'oro può esaurire le proprietà. Solo Fenix è in grado di avere un'armatura in grado di rigenerarsi ogni volta.
Fenix:Ora capisci perché non riuscirai a sconfiggermi? Le volte che tenterai si annientarmi altrettante ne risorgeró. L'uomo più vicino alla Dea sono io, Fenix. Mettiti in difesa ora!
Fenix espande il suo cosmo.
Fenix:Ali della Fenice!
Il pugno di Fenix viene fermato dal palmo di Virgo che avanzava verso il bronzino.
Virgo:Non riuscirò ad annientati forse, ma non credere che sarai tu ad annientare me.
Fenix:La parità delle difese è identica. Nessuno può prevalere sull'altro. Non ha nessun senso continuare. Lascia che Pegasus e gli altri superino la sesta casa.
Virgo:La sesta casa stabilirà la fine della corsa!
Fenix:Ah si? ALI DELLA FENICE! (uaglió(leggetelo alla romana) sei senza voce! Non urlare che sebri un gallo col raffreddore! 😂).
Virgo schiva facilmente il colpo.
Fenix:Nulla da fare. Difesa invaricabile.
Fenix:Le ali della Fenice si infrangono sull'armatura di Virgo. Poco importa se non può uccidermi. Le sorti della battaglia sono certe. In pari le nostre difese, ma il tempo ci è nemico... Non ne abbiamo abbastanza per il superamento della sesta casa... Sta volgendo a termine... Pegasus e gli altri devono uscire al più presto...
Virgo:Lo sai Fenix? Fino ad ora sono stato clemente con te. Forse per darti una via di scampo. Dato che mi costringi ad un azione estrema, un'azione estrema compirò. Da questo Ade non potrai più uscire. Da questo Ade non avrai scampo alcuno.
Fenix:Che cosa vuoi fare?
Virgo:La carica di guardiano della porta eterna non ha nulla a che fare con tutto ciò. La tua scesa negli Inferi non è l'unica scelta per renderti una larva. Il Sacro Virgo. Un'arma che non avrei mai voluto usare. Da tanto tempo non l'adoperavo più. PER IL SACRO VIRGO!
Fenix:Un'onda di luce accecante. È sotto di me...
Sotto i piedi di Fenix e intorno a lui si decorava di dipinti sacri Indiani e Buddhisti. Tutti provenienti da Virgo.
Virgo:Che il cerchio della Vergine si completi e così le fatali spire. Che le perle dell'incantesimo splendano come la sesta casa. L'arte della difesa unita all'attacco è spiegata su di me. L'arte della difesa unita all'attacco che spegne ogni velleità.
Fenix:Attento Fenix. Fai attenzione ad ogni sua mossa. (eccolo là! Ora parla pure da solo! È impazzito! 😂).
Virgo:La lenta e inesorabile punizione di Virgo sta per fare una vittima. Le indicherò l'obbiettivo.
Fenix:Le indicherai l'obbiettivo?
Virgo apre i suoi fatali occhi.
Fenix:Virgo sta aprendo i suoi occhi...
Fenix viene pervaso da un torpore e poi urla di dolore (ho fatto rima! 😂). L'armatura si stacca dal corpo di Fenix. L'armatura viene inghiottita dal pavimento sotto gli occhi di Fenix.
Fenix:Che... Cosa... Sta succedendo? Non riesco a muovere il braccio... E nemmeno le gambe.
Virgo:Hai perso il primo dei 5 sensi cavaliere. Il senso del tatto.
Fenix:Che cosa hai detto?
Virgo:Tra poco perderai anche gli altri. È inutile che tenti di muoverti.
Virgo:È l'olfatto che perderai ora.
Fenix viene pervaso nuovamente dal torpore.
Fenix:Non sento gli odori...
Virgo:Non ti sei reso conto che l'olfatto aiuta a mantenere l'equilibrio? Non è un senso minore per un cavaliere.
Virgo:Due dei 5 sensi li hai già perduti. Dunque, vuoi indicarmi tu il prossimo senso che vuoi estirpare?
Fenix muove una gamba.
Fenix:No! Aspetta!
Virgo:Cosa c'è? Vuoi inginocchiati e chiedere pietà?
Fenix:No. Questo non lo farò mai. Da te voglio soltanto sapere una cosa. Se sei il cavaliere più vicino ad Athena perché hai reso i tuoi preziosi servizi ad ARLES?
Virgo rimane in silenzio.
Fenix:Proprio tu che dovresti conoscere la natura del suo animo. Dopotutto sei il guardiano della porta eterna... Possibile che non ti sia mai accorto che ARLES ti stia usando per i suoi insani propositi di dominio? Possibile che tu non abbia percepito l'oscurità in lui? Dimmelo di prego! Forse non mi rispondi per qualche recognito motivo oppure perché sei convinto di essere dalla parte della giustizia? DIMMELO!
Virgo:Ora so quale sarà il prossimo senso che perderai. Il gusto, così tacerai per l'eternità.
Altro torpore e altro senso rimosso.
Virgo:La lingua è paralizzata. Immobilizzando per sempre l'organo del gusto non potrai parlare mai più. Oh, povero eroe. L'udito e la vista soltanto ti sono rimasti. Quale di questi due sensi vuoi che ti tolga?
Angolo autrice:
BUON SALVEEEEEEEEEEEE!
Tutti:COSA URLIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
Io:Siete voi che urlate :)
Tutti:...................
Io:Comunque........
Mery:Sbaglio o non sai cosa dire? Questa si che si chiama eccezione!
Io:😑😶Simptica...
Mery:Grazie :P
Io:Vabbè... Ciaoo
STAI LEGGENDO
Saint seiya:The boundaries of the life
RandomI giovani cavalieri dello zodiaco si vedranno catapultati nuovamente nello scenario bellico della guerra. qui,Crystal il cigno,scoprirà alcuni fatti sul suo passato che lo porteranno a fare nuove scelte e cambiare il corso degli avvenimenti. amicizi...