Capitolo 19

27 4 23
                                    

Pov Narratrice

Arles:Dopo aver sfidato i cavalieri oscuri e sconfitto il suo doppio Fenix nero, osa dunque sfidare anche me? Ricorda che sono stato io a insegnarti la sottile arte di manipolare il pensiero. Ora il suo cosmo è scomparso. Che Fenix abbia rinunciato a misurarsi con me?

Da Andromeda

Andromeda:Fratello, dove sei? Eppure sono sicura che è stato lui a salvarmi da Gemini. È stato Fenix a farmi uscire dalla dimensione oscura. Fratello...

Un piccolo sorriso sorge sul volto del 16enne.

Andromeda:Ancora una volta mi ha aiutato nel pericolo. Dove sei adesso?

Da Fenix

Fenix:Lontano. Per ora non posso correre in vostro aiuto. Devo riparare la mia armatura. Ma presto sarò di nuovo con voi. Resisti Andromeda. Presto sarò al grande Tempio per aiutarvi contro Arles.

Da Andromeda

Andromeda:Ti aspettiamo fratello. Insieme a te sconfiggeremo le forze oscure. Vieni prima che puoi. Non posso uscire da qui e abbandonare Crystal al suo destino. Vagherá per sempre nella dimensione oscura. Devo aiutarlo.

Il ragazzo fa per girarsi ma l'uscita scompare. Una risata risuona nella casa. Gemini compare nuovamente.

Andromeda:Gemini...

Gemini:L'uscita si è chiusa dietro di te. Perché non sei scappato approfittando dell'occasione, perché non hai varcato la soglia che ti avrebbe liberato da me?

Andromeda:Perché Crystal il cigno è intrappolato in un'altra dimensione. Quando uscirò da questa casa cavaliere d'oro, Crystal sarà con me. Di questo puoi esserne certo!

Gemini:L'unica cosa certa è che non uscirai mai più da qui. Raggiungerai Crystal nella dimensione oscura.

Andromeda:Athena...

Gemini:DIMENSIONE OSCURA!

Un accecante bagliore si scaglia su Andromeda che si ritrova in quella dannata dimensione.

Gemini:Vagherai per sempre nella dimensione oscura. Insieme al tuo bel Crystal! Saluta questo mondo, cavaliere! La prima volta Fenix è accorso in aiuto al fratello, ora non sento più il suo cosmo, probabilmente è molto stanco. Non potrà aiutare Andromeda ad uscire dalla dimensione oscura. Senza l'aiuto del fratello per Andromeda è la fine! Dopo Crystal il cigno un secondo cavaliere è caduto per mano mia. Dopo Crystal il cigno un secondo cavaliere è caduto per mano nostra.

Gemini:Crystal il cigno, che tu sia maledetto. Ti distruggeró.

Andromeda:Fratello!

Andromeda:Devo fare qualcosa altrimenti sono perduto.

Andromeda comincia a far muovere le sua catena.

Gemini:Vuoi ancora usare la catena per proteggerti? Che stolto! Hai forse dimenticato che l'abbiamo rotta l'ultima volta? Perché non rinunci? Rassegnati a vagabondare per sempre nella dimensione oscura!

Andromeda:Devo reagire!

Ma Andromeda viene spinto più in profondità.

Da Sirio e Pegasus
I due ragazzi stavano raggiungendo la casa di Cancer

Sirio:Pegasus, Andromeda...

Pegasus:Si, l'ho avvertito anche io purtroppo, il suo cosmo si sta gradatamente indebolendo. Deve essere successo qualcosa alla casa di Gemini. Dobbiamo raggiungere la quarta casa e in fretta anche. Andromeda ce la farà Sirio. Stanne certo.

Sirio:Va bene.

Così riprendono il cammino.

Da Isabel
Tutte erano molto preoccupati. A differenza di Harlock che era un po' (si fa per dire) nervoso e faceva avanti e indietro.

Yattaran:Har mi stai facendo venire il mal di testa! Fermati!

Harlock:COME STRACASPITA FAI AD ESSERE COSÌ TRANQUILLO QUANDO IL CAPITANO STA RISCHIANDO VITA, ME LO SPIEGHIIII!?!?

Yattaran:Bhe... Ecco...

Yuki:Yattaran ha ragione! Non dubitare del capitano Har!

Harlock:Mh... Ok...

Ad un tratto Amy...

Amy:Andromeda... Il suo cosmo... No... Resisti ti prego...

Da Gemini
Andromeda sente una voce nel momento in cui si sente debole e le forze lo stanno abbandonando. Fenix.

Fenix:Presto sarò con voi, resisti Andromeda...presto sarò al grande tempio per aiutarvi contro Arles.

Andromeda:Fratello, come vorrei combattere ancora insieme a te. Purtroppo ciò non sarà possibile temo.

Gemini:Questa è la fine Andromeda!

Ma...

Isabel:Ricorda la promessa che mi hai fatto cavaliere, superare le 12 case per salvare Athena.

Andromeda:Milady...

Andromeda ha il flashback di quello che disse Toro.

Flashback

Toro:Siete riusciti a battermi perché avete unito le forze. Ma per poter acquistare il settimo senso dovrete cercare dentro di voi cavalieri. Ricordate. Dovete farlo sensa contare sull'aiuto di nessuno!

Fine flashback


































































Angolo autrice:
Eccomiiii!
Mery:Possiamo sapere l'arcano e recognito motivo perché non hai pubblicato ieri!?
Io:Per due motivi biondina!
1)Non ho fatto in tempo
2)Non avevo sbatti per continuare
Mery:Scansafatiche proprio...
Io:Ehhh
Cancer:Ehhh niente! Cambia segno zodiacale! Io non voglio rappresentarti!
Io:Evvivaaaa
Cancer:...

Saint seiya:The boundaries of the life Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora