Capitolo 17

32 6 60
                                    

Pov Narratrice

Pegasus:Dobbiamo separarci.

Sirio:Si giusto.

Pegasus:Ma nonostante questo i nostri cosmi rimarranno uniti.

Sirio:Come è stato finora sarà per sempre.

Crystal:Alla casa di Cancer dunque.

Andromeda:Alla casa di Cancer!

Tutti:Andiamo!

Così iniziano la loro corsa verso le due casa di Gemini.

Da Crystal e Andromeda

Andromeda:Ehy Crystal ma cosa sta succedendo? Non capisco! Non facciamo altro che girare in tondo senza trovare l'uscita.

Crystal:Questa sensazione... Si, purtroppo si Andromeda d'altronde non abbiamo altra scelta. Dobbiamo continuare a cercare! Qualcosa alla fine troveremo!

Andromeda:Chissà se Sirio e Pegasus ce l'hanno fatta a lasciare questo posto.

Ad un tratto si sente una risata malvagia e i due ragazzi si arrestano subito.

Andromeda:Hai sentito anche tu?

Crystal:Gemini.

??:Nessuno ha mai osato entrare in questa casa.

??:Incontrerete la fine del vostro lungo penare. La meta finale del vostro viaggio, la morte.

Si udono ancora risate quando ad un certo punto davanti ai ragazzi compare una sorta di fumo dorato. Dentro di esso si poteva vedere un'ombra.

Andromeda:Ecco. Là di fronte a noi.

Crystal:Almeno ora avremo un nemico contro cui combattere.

L'ombra comincia a camminare verso i ragazzi. Si vedeva l'armatura d'oro dei gemelli sopra di lui.

Sopra le dodici case. Grande tempio

Tizio:Grande Sacerdote! Grande sacerdote!

Soldato:Che succede?

Tizio:I cavalieri guidati da Pegasus hanno superato la casa del toro! Lasciami entrare! Devo avvertire il grande sacerdote!

Soldato 2:Non puoi entrare adesso! Insomma Arles non vuole essere disturbato!

Tizio:Ti prego! Si tratta di una questione della massima importanza!

Soldato 3:Mi dispiace. Il grande sacerdote ha annullato ogni udienza fino a domani. Dovrai aspettare!

Soldato:Purtroppo è così soldato! Gli ordini sono ordini lo sai!

Tizio:Dovevo metterlo al corrente di ogni spostamento dei cavalieri! Come fare!?

Da Crystal e Andromeda
Gemini era fermo dinanzi al loro. Immobile.

Andromeda:E così quello sarebbe il cavaliere di Gemini?

Da Isabel
Il fuoco di Gemini era ancora abbastanza vivo. Isabel e Artemide facevano alcune volte delle smorfie di dolore. Tutti erano molto preoccupati.

Kiki:Fratello e ora dove sono?

Mur:Nella terza casa. Gemini. Il cavaliere d'oro che presiede quel segno. Il più pericoloso di tutti.

Mur:State in guardia amici.

Da Arles
Arles era seduto sul trono del grande sacerdote.

Da Crystal e Andromeda

Andromeda:Hai visto la sua maschera Crystal? Ha due facce! Guarda! Uno l'opposta dell'altra. Perché è immobile e non ci attacca? Sembra ignorare la nostra presenza! Come se non fosse nemmeno qui.

Saint seiya:The boundaries of the life Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora