Pov Narratrice
Sirio impugna la spada.Sirio:Pazienta ancora per poco amico mio. Il cristallo che ti circonda presto sarà in frantumi. Sempre che sia in grado di controllare il mio fendente.... Ah....
La tensione era palpabile fino a quando Sirio non espande il suo cosmo.
Sirio:CHE TU POSSA RITORNARE ALLA VITA! (a' Dragó! Ho capito che stai gasato e tutto.... Ma Santo Tempio infestato abbassa sta voce! 😂).
Sirio lancia il suo fendente. Ma non succede nulla. Pegasus e Andromeda avevano il fiato sospeso.
Andromeda:No... Non ha funzionato...
Ma ad un tratto una sottile luce divide a metà la bara di ghiaccio. In poco tempo finalmente la lastra di cristallo si infrange andando in polvere. Crystal quindi è finalmente liberato.
Nel villaggio invece...
??:KAKASHI SBRIGATI ALTRIMENTI TI ABBANDONO QUA!
??:IRUKA NON HAI PER NIENTE PAZIENZA!
??:Ma perché urlate?
??:Testa quadra chiudi la bocca!
??:Parla per te antipatico!
??:Dai ragazzi.... Finiamola... Dopotutto dobbiamo andare tutti insieme in Grec....
Ad un tratto....
??:KAAAKASHIIIIII? MIO ETERNO RIVALEEEE? DOVE SEIII?
??:Guy... Vieni in un momento critico...
??:Come mai?
??:Semplice! Mister Ciuffo da Vecchio...
??:EHY!
??:Dicevo... Non si sbriga a fare la "valigia"...
??:ECCOMI!
??È in ritardo....
??:Ne sono consapevole Sakura...
??:Ah menomale...
??:Zitto tu.... Mister Ciuffo!
??:Io ti....
Tutti tossiscono fintamente per far smettere i due.
??:Quindi.... PRONTI?
??:Naruto non urlare.... Sei insopportabile... E una testa quadra...
??:Parla Mister Lugubre!
??:Lasciamo stare...
??:Bene... Andiamo....
Così il gruppo si mette in viaggio per Grecia.
Nella settima casa...
Tutti erano molto felici della riuscita della "terribile" impresa. Ma quando posano lo sguardo sul corpo di Crystal il loro sorriso si spegne.Sirio:Che l'abbia dunque...
Pegasus:NO!
Andromeda:Athena...
Sirio:Crystal....
Pegasus si precipita dal suo amico e mette l'orecchio sul cuore.
Pegasus:Il suo cuore pulsa ancora... Questo è certo... Ma è impercettibile il battito...
Sirio:Ho infranto la barriera di ghiaccio ma non è stato sufficiente...
Pegasus:Già... Perché Crystal torni in vita bisogna fare altro...
Sirio:Ma cosa?
Andromeda guardava con sguardo infranto il corpo senza vita di Crystal.
Andromeda:Forse io lo so Pegasus...
Pegasus:Cosa?
Andromeda:Adesso non ho tempo per spiegartelo. Presto. Andate all'ottava casa. Lasciatelo a me. A Crystal mi occuperò io.
Da Isabel e Selene
Il fuoco della settima casa si spegne.Mery:Il settimo fuoco è spento...
Harlock:Capitano...
Nives:Dove sarà Ryoko?
Kiki:Non so....
Mur ridacchia leggermente.
Nives:Perché ridi Mur?
Mur:Ho la netta sensazione che nascerà una nuova coppia...
Nives ridacchia.
Dai cavalieri di bronzo...
Pegasus:Sei sicuro Andromeda?
Sirio:La sua vita è nelle tue mani...
Andromeda:Si ragazzi. Perché non vi fidate? Potrei offendermi...
Andromeda sorride leggermente mentre Pegasus ghigna. In quei pochi secondi la tensione si era alleggerita.
Pegasus:Va bene Andromeda. Buona Fortuna!
Così Sirio e Pegasus escono dalla settima casa.
Andromeda:Che abbiano capito cosa voglia fare? Non ho altra scelta comunque... È l'unico modo che ho per salvarlo... È così pallido il suo volto... Devo fare presto...
Andromeda accarezza il viso di Crystal. Poi si stende vicino a lui abbracciando il corpo.
Andromeda:È così freddo il suo corpo... È difficile dire che c'è un cuore che pulsa dentro.... Ma è così per fortuna... Una piccola fiamma riscalda ancora il suo corpo.
Andromeda comincia ad espandere il suo cosmo che avvolge anche quello possente di Crystal.
Dal gruppo del villaggio...
??:Siamo arrivati!?
??:Manca poco... Comincio a già a vedere i templi...
??:Eccoci! Siamo arrivat...
??:Shhhhhhhh! Mister Cicatrice abbassa la voce!
??:Motivo?
??:Siamo arrivati e c'è gente lì....
Il ragazzo dalla bizzarra chioma grigia indica Isabel, Selene e coloro che erano intorno.
??:Dubito si accorgano di noi... A meno che una certa testa quadra non ne faccia una delle sue...
Il ragazzo dai capelli sicuri si mette dietro a delle rocce proprio dietro Akane. La ragazza era vicino alla sua Dea e anche molto preoccupata.
??:È molto bella... Chi sarà mai?
Angolo autrice:
Ciao.... * aria malinconica*
Mery:Che hai?
Io:MIO MARITO È ANCORA STECCHITO E IL PIÙ PUCCIOSO RAGAZZO NEGLI ANIME SI STA SACRIFICANDO PER LUI! Indovina?
Mery:Che banalità...
Io:SCUSA?
Mery:Nada... Lascia sta...
Io:Scusa un minuto cara... SASUKE DOVE CABBO STAI?
Sasuke:Cabbo vuoi?
Io:😏😏😏😏ti ha colpito Akane Ehhhhh? 😏😏😏😏😏😏😏
Sasuke:Mh.... Poco...
Akane:Ciao!
Sasuke:*rossissimo*C-ciao...
STAI LEGGENDO
Saint seiya:The boundaries of the life
AcakI giovani cavalieri dello zodiaco si vedranno catapultati nuovamente nello scenario bellico della guerra. qui,Crystal il cigno,scoprirà alcuni fatti sul suo passato che lo porteranno a fare nuove scelte e cambiare il corso degli avvenimenti. amicizi...