Capitolo 16

78 5 208
                                    

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


writer's pov

Il giorno prima era stato molto movimentato così I ragazzi sono andati subito a dormire. Crystal era ancora troppo nervoso. Perché la Flotta dei Sette voleva proprio lui? C'erano molti altri pirati con molti più anni alle spalle di lui! Questo proprio non capiva. Da sempre cavalieri e pirati non sono andati d'accordo!

<<Ehy Cry? Tutto ok?>>

<<Si...tutto ok...>>

<<A me non pare...>>

<<È per tuo padre vero?>>

<<Non è mio padre Sirio! Mio padre è morto! Punto!>>

Detto questo va via. Non sa dove ma ha bisogno di aria fresca. Così esce dal tempio fermandosi alla ringhiera della scalinata. Si sentiva puzza di fumo. Infatti Mery era lì con una sigaretta tra le dita che avvicina per metterla nella bocca per fare un tiro. Crystal ghigna e si avvicina di soppiatto per poi mettersi appoggiato ad una colonna.

<<Non sai che il fumo danneggia la salute? Non vorrai mica morire giovane vero?>>

<<E tu non dovresti stare nell'ombra.>>

Crystal sorride furbo e si avvicina a Mery.

<<E... Perché? Ti... Da... Fastidio?>>

Si avvicina ancora di più fino ad intrappolare il corpo di Mery tra le sue braccia e avvicinare il suo viso a quello della ragazza.

<<N-no... S-solo che f-fa p-paur-ra...>>

<<Come mai balbetti? È la mia vicinanza percaso?>>

<<A-ssolutamente n-no...>>

<<Sei poco convinta. E questa...>>

Prende la sigaretta e la porta alla sua bocca finendola con un tiro. Poi butta via la sigaretta e il fumo dalla bocca e si avvicina all'orecchio della ragazza.

<<Ti fa male.>>

<<A-anche a t-e può fare male...>>

Crystal sorride. Poi si allontana e fa cenno di saluto alla ragazza.

<<Buona notte bambola.>>

Detto questo Crystal va nella camera dove tutti stavano già dormendo. Così toglie la maglia bianca e va a dormire.

Mary's pov

Brutto bastardo, donnaiolo seriale! Prima fa tanto il figo, bono imperiale e dopo mi dice "buona notte bambola"! Incredibile!

Coscienza:Non possiamo negare che ci ha risvegliato qualcosa nella pancia eh! E ti avviso che non è fame!

Mery:Decidiamo:mi uccido ora o domani?

Saint seiya:The boundaries of the life Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora