Pov Narratrice
Pegasus con un abile salto scansa i costoni.Toro:Che agilità.
Pegasus:Non capisco se sia riuscito a spostare quei massi rimanendo immobile o se lo ha fatto muovendosi alla velocità della luce.
Toro:Hai una buona difesa complimenti. Ma non basterà a salvarti da me.
Un altro raggio accecante si scaglia contro Pegasus. Il colpo fa crollare la parete dove si era rifugiato Pegasus che cade tra le macerie.
Pegasus:Neanche stavolta sono riuscito a vedere il suo colpo. Possibile che la sua posizione d'attesa sia anche una posizione d'attacco? Deve essere così. È l'unica spiegazione.
Pegasus:Devo riconoscere la velocità dei cavalieri d'oro è grande.
Toro:Se non ti rendi conto da dove vengono i miei colpi come puoi sperare di vincermi ragazzo? Ti conviene uscire di qui finché sei in tempo.
Pegasus:Piuttosto la morte!
Toro:Non avvicinarti, potresti pentirtene!
Altri costati di pavimento escono fuori ma Pegasus li evita facilmente.
Pegasus:Ti batterò cavaliere d'oro!
Toro:L'hai voluto tu ragazzo!
Pegasus:FULMINE DI PEGASUS!
Il cavaliere d'oro lancia l'ennesimo raggio che fa respingere Pegasus facendo rompere qualche colonna.
Pegasus:È dotato di una forza tremenda. Nessuno era mai riuscito a rompere il mio fulmine di Pegasus prima d'ora eppure lui l'ha fatto. Non lo batterò mai con la forza. Devo agire d'astuzia.
Toro:Per te è finita cavaliere. Non posso avere pietà di te.
Altro raggio dorato rompe altre mura della casa.
Pegasus:Non posso lasciarmi sconfiggere così. Devo reagire ai suoi colpi ad ogni costo.
Toro:L'armatura che indossi deve essere stata riparata del cavaliere d'Ariete. Ecco perché sei riuscito a sopravvivere ai miei colpi. Fosse stata una normale armatura a quest'ora avresti già cessato di soffrire mio giovane amico. Forse sarebbe stato meglio per te. Pazienza, rimedierò subito.
Sta per tirare un calcio al bronzino quando...
Pegasus:Non sono finito!
Toro:Che cosa fai? Non capisci che più combatti più dovrai soffrire? Lasciati andare.
Pegasus:Devo resistere. Devo farlo.
Toro:È tutto inutile. Abbandona la presa. Lasciati calpestare cavaliere. Non opporre più resistenza.
Pegasus lascia la presa e viene sotterrato da pietre e macerie.
Toro:Hai osato troppo sfidando un cavaliere d'oro, pagherai con la vita questa insopportabile presunzione. Tu stesso sei stato la causa della tua morte.
Pegasus:È l'epilogo. Sto perdendo i sensi e lentamente le forze mi stanno abbandonando. Forse inevitabile che accadesse troppo osato. Non dovevamo venire ad Atene. Si è fatto buio. Non vedo nulla. Non sento più alcun suono.
??:Pegasus, Pegasus...
Pegasus:Lady Isabel...
Isabel:Hai dimenticato la promessa? Avevi giurato di passare attraverso le dodici case dello zodiaco. Avevi giurato di non lasciarti mai sopraffare dallo sconforto. Avevi giurato di salvare Athena. Un cavaliere mantiene sempre le sue promesse.
Pegasus:Sto sognando. Oppure, no, non sto sognando. Sono desto. È Athena che mi sta parlando attraverso il cosmo di Lady Isabel. Ma come posso udire la sua voce se tutti i sensi mi hanno abbandonato? Come posso così chiaramente sentire il suo cosmo splendente.
??:Alzati in piedi Pegasus!
Pegasus:Non è possibile. Castalia! Non posso morire finché non avrò scoperto se Castalia è davvero mia sorella Patricia. Ma come potrò mai sconfiggere il cavaliere del toro?
Castalia:Pegasus alzati! Tu riuscirai a sconfiggere il toro. Riuscirai.
Pegasus:Ma certo. Devo provocare il cavaliere del toro per scoprire le sue difese.
Pegasus comincia ad espandere il suo cosmo.
Toro:Ah, che fine terribile quel ragazzo. D'altronde non potevo fare altrimenti,mi dispiace per lui. Non mi resta che occuparmi degli altri ora. Chissà perché tutta questa frenesia di raggiungere le stanze di Arles.
Aldebaran si gira e fa per andare quando il cosmo di Pegasus viene notato dal cavaliere d'oro.
Toro:Il cosmo di Pegasus. Che sia ancora vivo?
Ad un tratto dal buco creato sbuca Pegasus con un ghigno malandrino sul volto.
Toro:Pegasus? Non può essere vero!
Pegasus:Sei sorpreso di vedermi cavaliere? Credevi forse di aver già vinto? Sono tornato per sconfiggerti. Ora conosco il tuo punto debole. Castalia me l'ha indicato!
Toro:Tu sei pazzo. Come puoi pensare di me? Sei gravemente ferito! L'hai scordato?
Pegasus:Le mie ferite sono ormai risanate. È stato il cosmo di Lady Isabel a rendermi forza delle mie 13 stelle. È stato il cosmo di Athena a restituirmi l'energia per combattere.
Toro:È vero. Il suo cosmo è molto più potente di prima. Che abbia trovato in sé la forza del settimo senso?
Pegasus:Preparati alla sconfitta cavaliere d'oro. Conosco le mosse per vincere questa battaglia perché so come abbattere le tue difese. Non hai più speranze contro di me!
Toro:Dice di conoscere le mosse per vincere. Bene. Fammi vedere di cosa sei capace. Hai inventato un nuovo colpo Pegasus?
Pegasus:Nulla di tutto questo. Il vecchio sarà sufficiente. FULMINE DI PEGASUS!
Toro:Mi deludi. Tanto spreco di fiato ed energia per tentare un colpo che si era già dimostrato inefficace contro il toro. Io posso vedere il tuo fulmine come se venisse lanciato a rallentatore!
Pegasus:Aspetta le sorprese non sono finite cavaliere del toro.
Toro:È inutile che ti ostini a lanciare i tuoi stupidi colpi contro di me. Li fronteggerò tutti senza muovermi.
Ma i colpi si fanno più decisi e veloci.
Toro:Che sta succedendo? Il fulmine! Sta cambiando. No. Non è possibile.
Il colpo di Pegasus colpisce il cavaliere d'oro.
Toro:Non è possibile. Ha ottenuto l'energia di un cavaliere d'oro. Deve essere successo quando era in bilico tra la vita e la morte. Forse quel ragazzo è davvero protetto dalla Dea Athena.
Pegasus:Hai capito adesso? Hai capito con chi hai a che fare? Non sono un cavaliere qualsiasi amico mio. Perché non provi ad attaccarmi ora? Hai paura forse?
Toro:Paura di chi è avanti? Dimmelo mio giovane fanfarone! Lo ammetto, sei riuscito a colpirmi ma non mi hai ancora sconfitto. Cosa credi? Che sia così facile abbattere un cavaliere d'oro come me?
Angolo autrice
Ciauuuu!.
Pegasus:E io le prendo sempre...
Io:Ehhh già 😂
Crystal:Mary non mi calcoli più?
Io:Ma nuuu! *se lo sbaciucchia tutto*
Harlock:......
STAI LEGGENDO
Saint seiya:The boundaries of the life
RandomI giovani cavalieri dello zodiaco si vedranno catapultati nuovamente nello scenario bellico della guerra. qui,Crystal il cigno,scoprirà alcuni fatti sul suo passato che lo porteranno a fare nuove scelte e cambiare il corso degli avvenimenti. amicizi...