Claudia pov.
Siamo tutti preoccupati per Ross. Io più di tutti, devo ammetterlo. E se era troppo disperato e si è impiccato?
Nah...lui se ne frega di me...purtroppo."Purtroppo"...quella parola mi ha rovinato la vita. Possibile che mi abbia sempre odiata? Mi rifiuto ancora di crederci.
Comunque, non parlerò con lui per un po'. Non che lui voglia parlare..ma proverò ad evitarlo. Posso riuscirci.
Ecco che arriva. Sta venendo verso la macchina con postura curva e espressione triste.
Mi viene voglia di correre ad abbracciarlo. Ma non posso.
Escono tutti dalla macchina per salutarlo, tranne me. Dopo un po' però Ross entra in macchina, allora io esco e raggiungo gli altri fuori.Devo dire la verità. Per quanto io lo possa ignorare sono sempre innamorata di lui. E quando l'ho visto venire verso la macchina mi sono sollevata al pensiero che stesse bene.
Mi sporgo leggermente dal finestrino per vedere che fa li dentro.
Sta scrivendo qualcosa.
Torno dagli altri, e fingo il miglior sorriso possibile.Rydel- "tra poco si mangia!"
Io- "fantastico..."
Ell- "che si mangia?"
Rydel- "frittata."
Ell- "buona..."
Dopo mangiato entriamo in macchina per dormire. Beh, in realtà Riker inizia a guidare verso Chicago. Ci sarà un lungo cammino da fare...quindi partiamo adesso.
Stavolta non sono seduta vicino a Ross. Sono vicino a Rydel e Ell, cosa molto triste perchè non fanno altro che sbaciucchiarsi ed è molto fastidioso se hai appena litigato con il ragazzo che ami.
Mi addormento molto tardi. A chi penso? A lui. A queste continue ingiustizie che mi capitano. A quanto sono stata stupida. All'universo.
Vaffanculo, universo.
Grazie per averci allontanati.
Grazie di tutto.
Il mattino dopo mi sveglio, e faccio colazione con un bicchiere di latte e una merendina portata da casa.
Riker ha guidato fino alle 5 di notte, poi ha dato il cambio a Rocky. Adesso siamo fermi in una cittadina vicino al Canada. Ross ancora dorme. Lo guardo per un po'. La chioma bionda spettinata, le labbra rosa, gli zigomi alti, lo rendono così perfetto. In realtà sta russando leggermente, ma questa imperfezione contribuisce a renderlo perfetto.Che sbaglio che ho fatto.
Esco dalla macchina e mi siedo sul prato a riflettere, mentre tutti gli altri fanno colazione.
Mi sento uno schifo, ma sento che passerà. Rimango ottimista. Ross me l'ha sempre detto, è uno dei miei più grandi pregi.
No dai, sul serio, come faccio ad essere ottimista dopo tutto ciò?
Eppure, sento che finirà e tutto tornerà come prima.
Almeno spero..______________
Ecco l'ultimo capitolo della giornata😊 Lo so che è corto, ma non ho ispirazione, poi sono stanca morta quindi...vi lascio e vado a dormire yee😴😴💕buonanotte❤️😊 commentate sotto👇🌸 un bacione e al prossimo capitolo😘👋💘
STAI LEGGENDO
On The Road With You || Ross Lynch
FanfictionQuesta storia parla di un viaggio on the road organizzato da un gruppo di amici, che ospiterà la storia d'amore tra Ross e Claudia, migliori amici dalla nascita ma mai qualcosa di più.