Ad un certo punto sento qualcuno sedersi vicino a me abbracciandomi.
Penso sia Ross, invece è Ellington.
Ell- "ehi."
Io- "ehi.."
Ell- "come va?"
Io- "rispondo sinceramente?"
Ell- "il più sinceramente possibile."
Io- "fa tutto schifo."
Ell- "sono sicuro che si sistemerà tutto."
Io- "e se così non fosse?"
Ell- "se così non fosse, beh il mare è pieno di pesci."
Io- "io non voglio un altro pesce, io voglio lui."
Ell- "Rydel e Riker gli stanno parlando.."
Mi giro e li vedo, stanno discutendo.
Ell- "lo stanno convincendo a parlarti."
Io- "non hai capito? Sono io che non voglio parlare con lui...almeno per un giorno.."
Ell- "Cla, sta malissimo, poverino. Non la vedi la disperazione sul suo viso?"
Mi volto a guardarlo. La vedo eccome.
Io- "io...no..."
Ell- "allora vedi male. Ieri, al bar, era davvero triste.."
Io- "tu sai che mi ha detto? Che non voleva essere mio amico."
Respingo a stento le lacrime dopo questa frase.
Ell- "non voleva dire questo.."
Io- "cosa, allora?"
Prende un respiro, poi lo guarda, e dice "non posso dirtelo."
Perchè, cazzo?
Perchè nessuno mi dice mai niente?
Sbuffo, poi appoggio la testa sulla sua spalla.
Io- "Ell, sto malissimo."
Ell- "va' da lui e parlagli. Farà bene a tutti e due."
Io- "non voglio parlare con lui. Non sa cosa ho provato tutti questi anni, quando lo vedevo uscire con altre ragazze, mi si spezzava il cuore ogni volta. Non può capire come mi sentivo quando vedevo baciare. Non capirà mai."
Non risponde. Sa qualcosa che io non so. Ma cosa?
Mi fa piacere comunque che Ellington sta qui con me. Non deve dire niente, ne fare niente, deve solo essere mio amico e tenermi compagnia. Facendo così sta dimostrando che mi vuole bene.
Mi giro a guardare Ross. Sta ancora parlando con Rydel e Riker.
Ad un certo punto gli si illuminano gli occhi. Sorride.
Dio, che gli avranno detto?
No, sul serio, cosa cazzo gli hanno detto?Poco dopo Riker ci chiama. Dobbiamo ripartire. Rydel guida, Ell sta vicino a lei e io mi metto in mezzo a Rocky e Riker. È bello anche stare vicino a loro, mi fanno ridere. Fanno battute stupide ma allo stesso tempo divertenti.
È questo che amo dei miei amici. Quando sei triste, loro sono li a farti sorridere. È la cosa migliore che si possa desiderare.
Per il pranzo ci fermiamo a comprare dei panini. Niente di più. Li mangiamo in macchina.
La sera ci fermiamo in una campagna isolata nel North Dakota, per riposarci, e per evitare di far guidare qualcuno durante la notte.
Sono tutti fuori a cenare, ma io sto in macchina a digiunare, perchè non ho fame.
Ad un certo punto trovo qualcosa sotto il mio sedile. È un foglio di carta piegato in due. Sull'estremità c'è scritto "per Claudia<3".
Riconosco subito la scrittura tondeggiante e goffa. Faccio per buttare il foglio, ma poi percepisco il suo profumo sulla carta. E allora lo apro.
Dev'essere quello che stava scrivendo quando l'ho visto!
Ecco cosa c'è scritto....
_______________
Eeeeeee fine😊❤️ suspancee yee✌️✨
Ok no.
Spero vi sia piaciuto anche se fa schifo, comunque scrivete nei commenti che ne pensate👇💛 Un bacione e al prossimo capitolo😘💘-r5claudia-
STAI LEGGENDO
On The Road With You || Ross Lynch
FanfictionQuesta storia parla di un viaggio on the road organizzato da un gruppo di amici, che ospiterà la storia d'amore tra Ross e Claudia, migliori amici dalla nascita ma mai qualcosa di più.