Io- "oggi che faremo?" chiedo dando un morso all'hamburger che ho in mano.
Riker- "perchè non passiamo una rilassante giornata in palestra, o alla spa, o in piscina?"
Alla parola "piscina" rivolgo uno sguardo impercettibile a Ross, che sotto il tavolo mi sta tenendo la mano.
Il ristorante pullula di gente. C'è un forte odore di fritto, e anche un lieve odore di bruciato, e forse c'è quasi tutto l'hotel a fare la fila per il buffet o ai tavoli a mangiare. Chi soffre di claustrofobia non potrebbe stare qui dentro. Per fortuna nessuno di noi sette ne soffre.
Ryland- "Ross...perchè mangi con la sinistra?"
Perchè la destra è impegnata a tenere la mia sinistra sotto il tavolo.
Ross- "sono improvvisamente diventato mancino."
Ryland- "è possibile?!"
Ross- "si, poi ti passa. Non ti è mai capitato?"
Rydel- "oh, andiamo, è evidente, Ross ha la mano destra sotto il tavolo, come Claudia ha la mano sinistra, quindi facendo 2+2 è palese che si stanno tenendo la mano."
Sento le mie guance diventare paonazze.
Rocky- "sapete, potete anche staccarvi quando si mangia..."
Ci lasciamo la mano, a malincuore.
Ross- "oh, guarda un po'. Sono tornato destrimane." dice riprendendo a mangiare con la destra.
Dopo pranzo io e Rydel andiamo alla spa.
Rocky- "perchè non possiamo venire anche noi?!" protesta.
Rydel- "perchè io e Cla abbiamo bisogno di un pomeriggio tra sole ragazze. I ragazzi non sono ammessi." risponde trascinandomi dentro la spa.
Rocky- "ma-"
Rydel- "niente ma, andate via, su. Provate ad andare in palestra, ve lo consiglio."
Entriamo e chiudiamo la porta alle spalle.
La spa non è molto frequentata. C'è poca gente, a parte i lavoratori. Probabilmente sono tutti a visitare San Diego.
È un'enorme stanza dalle pareti bianche e azzurre, con tre piscine e tante altre porte con i cartelli "sauna" o "massaggi" o "trattamenti per la pelle" o tante altre cose.
Rydel- "beh, iniziamo da un bel massaggio?"
Io- "okay."
Entriamo in un porta che da a un corridoio con tante altre porte, contrassegnate dalle etichette dei vari massaggi.
Iniziamo dal massaggio con il fango. A quanto pare fa veramente bene alla pelle, io non ci ho mai creduto.
***
Io- "perchè non entriamo nella sauna?"
Abbiamo fatto quasi tutti i massaggi, passato un po' di tempo nella piscina, fatto varie maschere di bellezza, ora manca la sauna.
Rydel annuisce ed entriamo.
Ci sistemiamo su delle panche di legno.
Rydel- "beh, raccontami. Come va con Ross?"
Sorrido, pensando a quanto vada bene con lui.
Io- "perchè dobbiamo sempre parlare di ragazzi?"
Rydel- "perchè è l'argomento più emozionante di cui parlare tra ragazze."
Io- "okay, allora va molto bene."
Rydel- "lo vedo, siete così affiatati."
Non capisco bene cosa voglia dire con "affiatati", ma vado avanti.
Io- "se lo vedi, come mai mi hai fatto questa domanda?"
Rydel- "non so, per iniziare una conversazione."
Sorrido e guardo in basso, ripensando a ieri notte.
Io- "ieri siamo stati in piscina."
Rydel aggrotta la fronte.
Rydel- "com'è possibile, siamo stati tutto il tempo insieme..."
Io- "non di notte..."
Fa una faccia stupita.
Rydel- "awww, siete così teneri voi due!"
Io- "no, Rydel, non siamo teneri, siamo fidanzati, okay?"
Rydel- "ah, smettila, siete teneri e basta."
Non so, è imbarazzante quando ti attribuiscono l'aggettivo "tenero", specialmente se lo attribuiscono a te e un ragazzo.
Dopo la sauna decidiamo di andare da loro.
Chiamo Ross per sapere dove sono.
Ross- "pronto?"
Io- "ehi, dove siete?"
Ross- "stiamo entrando in palestra."
Io- "okay, arriviamo. Un bacio."
Chiudo la telefonata.
Io- "stanno andando in palestra." avviso Rydel.
Rydel- "raggiungiamoli allora."
Ci dirigiamo in questo piano dedicato solo allo sport -ma anche con le piscine di ieri sera- pieno di attrezzi di vari tipi, stanze per fare le varie discipline, eccetera.
Trovo subito i ragazzi che si dirigono verso i pesi.
Ell- "ehi." ci saluta.
Rydel- "che fate?"
Ell- "io e RyRy fingiamo di fare sport. Gli altri lo fanno veramente."
Io- "e perchè dovreste fingere?"
Ryland- "perchè altrimenti gli altri rompono."
Rocky- "forza, vediamo chi mi riesce a battere!" si sente urlare.
Ryland- "tipo questo." fa indicando Rocky, che si mette in posizione per una gara di corsa.
Ross e Riker lo raggiungono subito.
Rocky- "chi viene a fare l'arbitro?"
Mi offro volontaria e li raggiungo.
Io- "okay...tre...due...uno...via!"
E iniziano a correre.
________
Okay, okay, scusate se ho aggiornato tardi. Non sapevo che scrivere, infatti è venuta fuori una cagatina, yeee.
Comuuuunque.
Sono stanca.
So che non ve ne frega un emerito cazzo, ma non sapevo che scrivere, capitemi.
Okayyyyy facciamo una questionn (sopportatemi):
-Libro del momento?
-Devo iniziare il diario di Anna Frank, e ho appena finito Fourrr (di Divergent, non l'album dei 1D) xD.
Commentate, votate, rispondete alla domanda, sopportate questa povera paranoiosa, baciii:*-r5claudia-
STAI LEGGENDO
On The Road With You || Ross Lynch
FanfictionQuesta storia parla di un viaggio on the road organizzato da un gruppo di amici, che ospiterà la storia d'amore tra Ross e Claudia, migliori amici dalla nascita ma mai qualcosa di più.