Al momento, sono ferma a guardare incantata la lettera di Ross.
Pensa davvero tutte quelle cose?
Diceva la verità?
Se si, è davvero dolcissimo. Ho sempre saputo che è un ragazzo dolce, ma non fino a questo punto.
Tutte quelle cose che ha scritto...dio, io neanche pensavo che la sua mente potesse fare ragionamenti del genere!
Non dico che pensavo fosse stupido. Ma non così...wow.
Quanto lo amo?Guardo fuori dal finestrino per vedere che fanno gli altri.
Stanno cenando tutti insieme, seduti sul prato a mangiare panini, tranne Ross. Lui è sdraiato più lontano da loro, a guardare le stelle.
Sarà il suo nuovo passatempo?
Possibile.Gli devo parlare.
Esco dalla macchina e lo raggiungo.
Mi stendo vicino a lui, non troppo vicino.
Io- "ehi.."
Ross- "ehi.."
Un momento di silenzio.
Io- "ehm..ho letto la lettera."
Si gira verso di me con un mezzo sorriso.
Io- "pensi davvero tutte quelle cose?"
Ross- "..si..."
Inizia a farsi leggermente paonazzo.
Io- "wow..."
Ross- "già...non pensavi potessi pensare cose del genere, eh?"
Io- "in effetti non credevo che dalla tua mente potesse uscire tutto quello.." dico sorridendo, e lui sorride a sua volta.
Che bello parlare con lui.
Ross- "mentre la scrivevo pensavo che l'avresti ignorata di sicuro."
Io- "non sono così menefreghista.." dico ridendo.
Si avvicina a me, prova a farlo senza farmelo notare, ma lo noto.
Ross- "beh..com'è andata?"
Io- "che?"
Ross- "senza di me...com'è andata senza di me?"
Io- "di merda."
Ross- "già, stessa cosa."
Io- "a proposito..come facevi a sapere che ho mandato a fanculo l'universo?"
Ross- "cavolo, l'hai fatto davvero?"
Io- "sii ahahah"
Ross- "sono un fottuto genio."
Io- "più di quanto credi."
Mi guarda, e sorride. E io guardo lui. Ci stiamo guardando a vicenda, e forse anche Rydel, Riker e gli altri ci stanno guardando. Che ci guardino. Che assistano allo spettacolo.
Muoio dalla voglia delle sue labbra. Anche lui muore dalla voglia delle mie, perchè me le guarda, e si morde il labbro inferiore in un modo così sexy che mi fa svenire.
Ci stiamo avvicinando. Non ce ne accorgiamo neanche, lasciamo fare ai nostri corpi, più che altro ai nostri cuori.
I miei occhi vanno su e giù dai suoi occhi alle sue labbra, dai suoi occhi alle sue labbra, e quando le nostre bocche sono a un centimetro di distanza li lascio chiudere delicatamente, per non pensare a nulla mentre appoggio le mie labbra alle sue, morbide e accoglienti.
E ci baciamo. Un bacio a stampo, ma bellissimo.
Dio, che bella sensazione. È come se ci stessimo dicendo entrambi "non preoccuparti, ti proteggerò."
Non è un bacio lungo, ci stacchiamo quasi subito.
Io- "come ho fatto ad arrabbiarmi con te?"
Mi guarda un attimo, poi mi bacia di nuovo, questa volta più appassionatamente.
Le nostre labbra vanno sincronizzate, mentre io gli accarezzo i capelli e lui mi accarezza la guancia.Giuro che non mi sono mai sentita meglio.
È tutto perfetto.
Io e lui, siamo perfetti.
Ma solo insieme possiamo esserlo.Sopra di noi, l'universo, con milioni di stelle a travolgerci, alcune più in basso, altre più il alto.
Quel bacio le supera tutte.Sento Rydel esclamarci "SIETE PIÙ BELLI DI UN TRIPLO ARCOBALENO CAVALCATO DA UNICORNI ROSA!"con le lacrime agli occhi.
Ok, ci stanno guardando.
L'imbarazzo ha la meglio su di me, e faccio per staccarmi, ma lui mi prende la testa delicatamente e mi avvicina ancora di più a lui. La sua lingua inizia ad esplorare la mia bocca, per poi intrecciarsi con la mia.
Quanto ti amo, Ross Shor Lynch.
Non puoi neanche immaginare quanto.
Ok. C'è una cosa che non sapevo del mio migliore amico.
Bacia da dio.
Sul serio, cazzo, avrà fatto pratica con le altre puttanelle, ma bacia davvero bene.
Che figura io, che non ho mai baciato nessuno.
Ma non importa, l'importante è che adesso ci stiamo baciando al meglio, ed è tutto perfetto.Dopo altri secondi, si stacca.
E mi sorride.
Ross- "ti amo."
Io- "che bello dirlo liberamente, eh?"
Ross- "già.."
Sorrido.
Ross- "ti amo, ti amo, ti amo!"
Rido.
Io- "anche io, Shor. Non sai quanto."
Ci fissiamo per un po'.
Io- "prometti di dirmi tutti i tuoi sentimenti su di me subito. Promesso?"
Ross- "promesso."
Sentiamo ad un certo punto degli applausi. Ci giriamo e vediamo i ragazzi che ci guardano e ci applaudono emozionati.
Ryland- "è stato come guardare il film più romantico del mondo!"
Ross- "bastardi.."
_____________
Ok. Non so voi, ma questo è il mio capitolo preferito.
Sono troppo dolci sti due •_•
E dato che Claudia tecnicamente sarei io..
Siamo troppo dolci noi due •_•
No, ok, scherzavo.
Ditemi che ne pensate nei commenti, spero vi sia piaciuto😊💕 Un bacione e al prossimo capitolo😘💘
STAI LEGGENDO
On The Road With You || Ross Lynch
Fiksi PenggemarQuesta storia parla di un viaggio on the road organizzato da un gruppo di amici, che ospiterà la storia d'amore tra Ross e Claudia, migliori amici dalla nascita ma mai qualcosa di più.