12 Settembre 2012 ore 17:16
Tweet 16 Maggio 2009:
"Ogni volta che rinunciamo a qualcosa a cui teniamo veramente, speriamo che l'universo ci ricompenserà per la nostra scelta altruistica.
Ma nell'Upper East Side la ricompensa non arriva nell'immediato, a volte ci vogliono mesi, perfino anni.
Cara KC, ti sei già stancata del tuo giocattolino misterioso o proverai ad aspettarlo?
-Santa Trinità"Tweet 18 Maggio 2009:
"Certi segreti non troveranno mai la luce del giorno, ed alcuni sono ignoti anche a me.
Ma posso assicurare che le identità nascoste non rimangono tali a lungo.
L'uomo misterioso di Katherine non è più un mistero: il suo nome è.... Ah! Ma che importa? Ora che lui e KC hanno chiuso, i suoi due anni di notorietà sono terminati e la nostra ape regina può tornare a regnare senza fardelli di cui occuparsi.
Sta tranquilla Katherine Walton, la sua identità rimarrà un mistero per tutti!
Per gli altri, per te, ma non per me!
Buona estate Upper East Side!
-Sempre vostra, Santa Trinità"Tweet 20 Giugno 2009:
"Tutta questa fretta nel trovare nuovi scandali e nessuno ha prestato attenzione alla nuova coppia nascente: Benjamin Dallas e Katherine Walton. Sembrano perfetti insieme: belli, ricchi, potenti... Peccato che nell'Upper East Side l'apparenza è solo una facciata che nasconde fin troppi altarini.
Kiss Kiss
-Santa Trinità"Tweet 20 Febbraio 2010:
"Uno scandalo è la giusta entrata di scena per dare inizio alle sfilate della stagione invernale: Katherine Walton che sfugge da Benjamin Dallas in una passerella fra le strade di Manhattan, con un vestitino slacciato sulle spalle ed i paparazzi a fotografarla.
L'inverno a Manhattan è fin troppo rigido, allora perché girare in strada con uno striminzito vestito Gucci senza alcun cappotto addosso?
Cara KC che cosa stai combinando?"Tweet 7 Luglio 2010:
"Avvistata: Katherine Walton in Italia con una sola valigia tra le mani e nessun accompagnatore.. Benjamin Dallas è solo un ricordo?"
Tweet 20 Agosto 2010:
"La copertina del New Yorker parla chiaro: Katherine Walton in giro per l'Argentina fra Martini di troppo e ballate sensuali di tango.
Una domanda per il giovane Dallas: il ragazzo misterioso aveva tenuto a freno la ragazzaccia che era in lei, o l'aveva solo risvegliata?
Buona fortuna,
Sempre vostra, Santa Trinità"26 Settembre 2010:
"Verrà il giorno in cui la nostra regina capirà che ragazze come lei non finiscono con "ragazzi sperduti", ma con tutti i Dallas del mondo, e che persone come il primo, diventano gli aneddoti sulla loro sciocca gioventù durante i cocktail pomeridiani.
Cara KC, il ragazzo sperduto è andato avanti. Fallo anche tu.
Baci baci
-Santa Trinità"Tweet 11 Novembre 2010:
"A volte pensiamo che una ragazza possa essere felice con le piccole cose: una colazione al Palace, un elicottero pronto ad ogni evenienza, un collier di diamanti, un paio di Jimmy Choo e le ultime collezioni di Bottega ed Armani.. Ma la verità è che nell'Upper East Side le ragazze vanno matte per le cose che non possono avere, e KC è alla ricerca di qualcosa che Benjamin Dallas non potrà mai darle: la felicità.
Cara KC, l'autunno sta volgendo al termine e le tue scappatelle non sono passate inosservate, Ben sarà ancora presente dopo tutto questo?
Sapete di amarmi, Santa Trinità"
STAI LEGGENDO
•BAD KITTY - The Rules Series
Fanfiction«Devi solo ammettere che il tuo corpo desidera essere toccato da un semplice ragazzo di Brooklyn che non può respirare la tua stessa aria perché il tanfo di povertà si sentirebbe a chilometri di distanza». ****...