"L'autunno è alle porte e sappiamo che una volta giunto il primo di settembre, i Walton danno inizio alla nuova stagione con un pranzo pieno di prelibatezze e scandali in abbondanza!
Vi prometto che sarà un primo di settembre scoppiettante, ma non deve di certo passare inosservato quest'ultima giornata di sole..
Perciò, ombrellone ben sotterrato in spiaggia e crema protettiva spalmata sulla pelle..
Il sole quest'oggi potrebbe rischiare di bruciare qualche povera anima malcapitata
-Santa Trinità"«Twitter sta dando di matto per il vostro bacio» esclamò Tom, mentre si sistemava la cravatta davanti l'enorme specchio del camerino.
Eravamo agli studi del Tonight Show di Jimmy Fallon, e sia Chris, che Tom, insieme a Scarlett ed Elizabeth mi avevano raggiunta nel camerino in cui poco prima delle stylist avevano arricciato la mia chioma bionda.
Elizabeth indossava un paio di pantaloni palazzo rossi, con una camicetta scollata del medesimo colore.
Scarlett un vestitino blu elettrico scollato sul davanti.
Chris e Tom indossavano due completi, il primo in tinta con i suoi occhi, il secondo andò sul classico nero.
Io invece, avevo optato per un completo giacca e gonna taglio Chanel nero, e delle Jimmy Choo ai piedi.
Sebastian ancora non era pronto, ciononostante, dopo la dichiarazione che gli avevo fatto il giorno precedente, di lui non avevo avuta alcuna notizia.«Delle fan pensano che tu sia incinta» disse la Olsen scrollando sullo schermo del telefono.
Quasi mi andò la saliva di traverso «Meno male che questo completo dimostra il contrario» e mi indicai.
«Ed io che pensavo ti piacesse Sebastian» commentò Scarlett.
Non feci in tempo a rispondere che Tom lo fece al posto mio «No, infatti. Gli ha solo detto che lo ama».
Sgranai gli occhi e con me anche Scarlett «TOM!» squittii.
Cip accavallò le gambe e si portò un bicchiere d'acqua vicino la bocca «Non ama me, sia chiaro. Sono un casanova, non posso reggere il peso di una relazione monogama».
Stavolta tutti roteammo gli occhi.
«Quindi fatemi capire bene..» proruppe Scarlett «Voi vi siete baciati» ed indicò me e Cip.
«Per una buona causa» aggiunse Chris.
«E poi sei andata da Sebastian, e gli hai detto che lo ami» chiese conferma lei.
Io annuii «Si, diciamo che è stata una giornata movimentata».
«Movimentata?» sgranò gli occhi Liz «Twitter sta impazzendo! Prima esce la foto di te e Chris, e poi quella in cui vai a casa di Sebastian. Insinuano una relazione fra tutti e tre!».
«A me andrebbe bene» disse Cip alzando il braccio.
«Peccato non succederà mai» arrivò Sebastian, spalancando la porta.
Mi immobilizzai deglutendo pesantemente.
Dio, quell'uomo era la perfetta incarnazione del sesso.
Il completo Dolce e Gabbana total black mi mandò in estasi, e quando le sue iridi glaciali incontrarono le mie, nella stanza calò un'elettricità tale da rendere partecipe anche le persone che ci stavano attorno.«Se non vi dispiace, vorrei parlare con Kitty» disse in tono che non transigeva repliche, ma ovviamente Cip lo sfidò «Andiamo! Sappiamo tutti che state scopando alla grande, inutile che fingi di odiarla».
Oh porc...
Sebastian alzò un sopracciglio e sorrise malizioso nella sua direzione «Allora sai anche perché voglio rimanere da solo con lei».
Oh. Mia. Dior!
«Non credi di essere troppo sfacciato? D'altronde, non sei neanche il suo ragazzo, o sbaglio?» disse Tom a bruciapelo, facendo calare la stanza in un freddo polare che nemmeno l'Antartide avrebbe potuto reggere il confronto.
STAI LEGGENDO
•BAD KITTY - The Rules Series
Fanfic«Devi solo ammettere che il tuo corpo desidera essere toccato da un semplice ragazzo di Brooklyn che non può respirare la tua stessa aria perché il tanfo di povertà si sentirebbe a chilometri di distanza». ****...