Eddie lo aveva seguito fino in stanza sedendosi sul letto, proprio sul bordo. Fissò il vuoto di fronte a sé per alcuni attimi, sbattendo ancora una volta le palpebre pesanti e sì asciugò il viso.
Sentiva la testa vorticare, sicuramente a causa del pianto.
Sì guardò allo specchio della camera, quello affianco all'armadio e strofinò le mani improvvisamente fredde l'una con l'altra. Il contatto con la pelle appena screpolata per tutte le volte che sì ritrovava a disinfettarla lo infastidì e storse il naso. Sì guardò le dita, le punte arrossate, le unghie corte, i calli e..
Fu in quel momento che successe
Come poteva non essersi ricordato appena messo piede in casa ?
Come aveva potuto dimenticare?
un dettaglio così importante.
Sì alzò di scatto e guardò attorno per la stanza. Accese tutte le luci, mentre sentiva il terrore cominciare a farsi strada in lui. Lo sente invadere ogni fibra del suo corpo. Sente il pianto montare nuovamente. Ma sì morde insistente le labbra sottili e cerca.
Cerca e con attenzione.E fortunatamente la ritrova.
In un angolo tra il letto e il comodino sì trova la preziosa fede in oro.
Eddie la solleva come fosse fatta di cristallo finissimo. Schiude le labbra e la poggia sul palmo dell'altra mano in perfetto equilibrio, trattenendo il respiro.
In quello stesso istante la porta del bagno sì apre rivelando Richie. Un asciugamano legato attorno alla vita, i ricci umidi.
Non parla ancora.
Semplicemente lo guarda e ad Eddie parve che anche lui stesse trattenendo il respiro nel suo stesso modo.
Sì avvicina piano, mentre Eddie rimane immobile
Con attenta precisione Richie sfiora e poi più deciso tocca il palmo del ragazzo, recuperando l'anello e tenendolo tra pollice e indice.
Con delicatezza gli afferra la mano sinistra rimettendo la fede - la vita - al proprio posto.
Eddie guarda la propria mano, il cuore che trema sotto il tocco di Richie"Mi sei mancato anche tu" mormora Boccaccia guardandolo dritto negli occhi e passandogli una mano tra i capelli castani in un gesto affettuoso.
"E penso che per me sia impossibile smettere di amarti" sussurrò questa volta facendo sussultare entrambi.
"E non devo dare ancora per scontato il tuo amore. Da adesso in poi TU vieni prima di tutto Eds"
Eddie sì morde il labbro inferiore e con un coraggio che non credeva di possedere in un momento simile sì sporge un po' in avanti facendo combaciare dolcemente le loro fronti
E rimangono così ad occhi chiusi."Non lasciarmi mai più solo. Non voglio mai più dormire da solo." mormora debolmente quasi singhiozzante "Voglio stare con te sempre. Voglio essere indispensabile per te quanto tu lo sei per me Rich"
Richie sfiora il naso contro il suo
con una mano gli accarezza la schiena, raggiungendo la base del collo per attirarlo più vicino
"Ti amo. E non vado da nessuna parte Eds. Non ti lascerò mai."
Le labbra sì toccano appena ed entrambi annullano la distanza quasi contemporaneamente baciandosi.
Il bacio è confortevole e intenso al tempo stesso. Le lingue entrano in contatto danzando l'una sull'altra. E scariche elettriche percorrono i corpi dei due ragazzi. Eddie affonda una mano tra i ricci bagnati del corvino, lì stringe forte in un piccolo pugno e morde dolcemente il labbro inferiore del compagno facendolo sospirare e rilasciare un breve gemito prima di riacciuffarlo per baciarlo ancora.❤️ ~ continua, moments reddie parte 2
STAI LEGGENDO
moments reddie~
ФанфикDal testo: "Ho già intuito tutto Kaspbrak, non c'è bisogno" lo sorprese un po' il compagno ricambiando lo sguardo "Quella donna mette a dura prova la mia pazienza, facendo soffrire la persona più importante della mia vita e l'unica ragione che mi...