"Avanti Richie, apri la bocca"
Impartì Eddie con le mani sui fianchi
Il ragazzo lo guardò munirsi di termometro, ritrovandosi in un batter d'occhio sdraiato supino sul divano.
"Eds... non c'è bisogno, davvero"
"Sta zitto"
"Ma-"
Eddie gli ficcò in bocca il termometro, portando poi una mano sulla sua fronte
Boccaccia rimase immobile osservando il più piccolo, con una smorfia, suo malgrado divertita. Eddie pareva così concentrato, eppure semplicemente adorabile con quel broncio ad incorniciargli le labbra sottili.
Dopo poco tempo sbuffò, tornando seduto composto al suo fianco
"Sembra che tu stia bene"
"Che le avevo detto dottor K..? È troppo apprensivo"
"M-Ma insomma Rich ! Ti eri irrigidito, il tuo viso era tutto rosso e - e sembrava stessi per svenire da un momento all'altro !" Tentò di difendersi il castano sistemandosi meglio l'accappatoio intorno alla vita. Assolutamente ignaro del fatto di essere stato Lui stesso la causa dei "sintomi" del corvino. LUI che gli sì era seduto affianco sul divano mezzo nudo, con i capelli castani umidi dalla doccia."Mi sono preoccupato!"
"Oh ma che carino"
Se ne uscì il riccio, abbracciandolo di slancio
"Sì proprio carino, carino, carino !"
mormorò pizzicandogli una guancia
Come spesso accadeva Eddie gli rivolse un'occhiata irritata prima di ribellarsi all'effusione, aggredendo il fidanzato con l'intero corpo. Richie gli bloccò i polsi sorridendo divertito e ribaltando facilmente le posizioni lo fece finire sotto di sé
"Arrenditi Eds!"
"Mai!"
sorrisero entrambi ricordando i loro pomeriggi da bambiniContinuarono a lottare ancora per un attimo, finché Richie non sì abbassò sul viso del compagno baciandolo dolcemente. Il cuore gli esplose di gioia nel sentirlo sorridere contro le sue labbra.
STAI LEGGENDO
moments reddie~
FanfictionDal testo: "Ho già intuito tutto Kaspbrak, non c'è bisogno" lo sorprese un po' il compagno ricambiando lo sguardo "Quella donna mette a dura prova la mia pazienza, facendo soffrire la persona più importante della mia vita e l'unica ragione che mi...