Richie sì premette una mano sulla bocca tentando invano di controllare i gemiti.
Eddie ancora piegato su di lui, tra le sue gambe, aumentò i movimenti delle labbra, facendolo sospirare con maggiore intensità.
La cosa andò avanti ancora per qualche minuto finché con un gemito soffocato il corvino non sì lasciò andare tra le labbra del compagno.
Sì abbandonò sul letto sfatto, buttando malamente la testa sul cuscino respirando piano per riprendersi dall'orgasmo
"Dio, Eds vieni qui, sei incredibile!" Quasi gridò afferrandolo per un braccio e facendolo cozzare contro il suo petto.
"Questo significa che ti è piaciuto?"
Lo avvicinò ulteriormente a lui, cominciando a lasciargli piccoli baci sulle labbra, sulla guancia destra, scendendo sulla mascella fino ad arrivare al collo. Succhiò la sua pelle, fino a marchiarla di un evidente segno violaceo, mentre Eddie sì contorceva sotto il suo tocco stringendo le mani tra i suoi capelli scuri.
"Rich" sussurrò al suo orecchio facendolo sospirare e sorridere sulla sua pelle.
"Non hai idea di quanto tu ... mi farai impazzire Eddie Kaspbrak... ne sono sicuro"
Vibrò ancora contro il suo collo
Ed Eddie a quel punto non resistette, gli afferrò la nuca con entrambe le mani avvicinandolo a lui per baciarlo con passione. Le loro labbra seguono un ritmo preciso voraci e affamate. Sì distaccano il tempo necessario a riprendere fiato, per poi ricominciare da capo più esigenti.
Le mani bruciano dalla voglia di toccarsi, conoscono a memoria l'uno il corpo dell'altro, i propri desideri, sanno con esattezza come soddisfare e come strappare gemiti di incontrollato piacere. Frutto di moltissime ore trascorse a esplorarsi a vicenda.
"Sei davvero incredibile e non scherzavo prima Eds, ho perso completamente la testa per te"
Il ragazzo lo guardò dritto negli occhi stringendosi maggiormente a lui
"Anch'io Rich" sì godettero quel momento, abbracciati l'uno all'altro per qualche minuto
Finché Richie non parlò nuovamente ...
STAI LEGGENDO
moments reddie~
FanfictionDal testo: "Ho già intuito tutto Kaspbrak, non c'è bisogno" lo sorprese un po' il compagno ricambiando lo sguardo "Quella donna mette a dura prova la mia pazienza, facendo soffrire la persona più importante della mia vita e l'unica ragione che mi...