Dopo che quella conversazione tra me e Draco finì, io e le ragazze decidemmo di fermarci in qualche fast food per fare rifornimento di cibo. Eravamo quasi sicuri del fatto che ancora non avessero trovato il tempo e il modo di iniziare a setacciare la zona e ne approfittammo.
Pansy aveva preso non so quanti panini e Hermione si era preoccupata dell'acqua mentre io attendevo in macchina il loro arrivo. Era quasi sera e non sapevamo minimamente dove fermarci per dormire. La cosa più conveniente era sicuramente la macchina ma dovevamo trovare un posto dove fermarci anche se era abbastanza rischioso rimanere nei dintorni.
Alzai istintivamente lo sguardo sullo specchietto retrovisore e sgranai gli occhi appena vidi la macchina che Draco e i suoi scagnozzi usavano in caso di emergenza. Alla guida c'era Ryan e accanto a sé Draco intento ad osservare qualcosa su un cellulare.
Il cuore iniziò a martellarmi nel petto e girai lo sguardo verso l'entrata del fast food, Hermione girò fortunatamente lo sguardo verso di me e le mimai di sbrigarsi data la presenza di Draco. Lei sgranò gli occhi e prese tutto ciò che le avevano dato in un batter d'occhio. Prese Pansy dalla manica della maglietta e la portò fuori mentre io alzavo di nuovo lo sguardo sullo specchietto. Grosso sbaglio perché i nostri occhi entrarono in contatto e lui si affrettò a posare il cellulare avvertendo il ragazzo accanto a sé della nostra presenza.
«Oh cazzo, Hermione sali!» le urlai e lei, con le buste fra le mani, si affrettò a buttarsi dentro la macchina permettendomi di partire.
«Come ci hanno trovati?!» sbottò Pansy.
«Non lo so, non capisco, le probabilità che accadesse una cosa del genere erano sotto lo zero!» risposi io accelerando non appena notai la macchina dove c'era Draco raggiungerci.
«C'è qualcosa che non va, non capisco» si tirò i capelli Hermione chiudendosi improvvisamente in uno dei suoi soliti ragionamenti e lo feci anche io.
Come era potuto accadere? Eravamo dall'altra parte della città, lontani dal bordello e prima che arrivassero in quella zona ci avrebbero messo almeno due giorni.
I miei occhi si posarono poi sul telefono del biondo e lo afferrai disattivando la posizione e mettendolo in modalità aereo. Lo spensi. Ma sapevo che c'era altro, sentivo che c'era un pezzo che mi stavo perdendo ma non riuscivo a capire cosa.
Poi capii. La macchina era di Draco, era nuova, una delle ultime uscite ed ero sicuro avesse speso una quantità eccessiva di soldi per metterci un impianto di rintracciamento in caso di furto.
«Cazzo» sbattei una mano sul volante «Hermione, c'è una spia da qualche parte. Mi stai ascoltando? C'è una cazzo di spia nascosta da qualche parte!» sbraitai «È una macchina nuovissima e sono sicuro abbia pagato per farci mettere un qualcosa che potesse rintracciarla in caso di furto. Prima che ci vedesse, stava guardando qualcosa su un telefono e sono sicuro stesse vedendo se quelli avanti a lui eravamo noi, ci sta seguendo dal telefono» le dissi e lei spalancò la bocca prima di iniziare a setacciare la macchina insieme a Pansy ma sapevo sarebbe stato tutto vano. Era fuori, probabilmente vicino alla marmitta «Dobbiamo staccarla altrimenti non li semineremo mai» continuai.
«Qui non c'è niente!» mi informò la mora e io sospirai scoraggiato.
«Temo sia fuori, vicino alla marmitta» esposi i miei pensieri e le due si guardarono preoccupate.
«E come pensi di toglierla?! Dobbiamo fermarci!» urlò Hermione.
«Non lo so!» sbottai
«Forse dovremo fermarci e farci prendere, finché avremo quella spia addosso non andremo da nessuna parte e ci prenderanno comunque» parlò Pansy.
STAI LEGGENDO
Sex Brothel - Drarry
Fanfiction⚠️AVVERTENZE: in questa storia sono presenti scene di sesso 𝒆𝒔𝒑𝒍𝒊𝒄𝒊𝒕𝒐, contiene 𝒗𝒊𝒐𝒍𝒆𝒏𝒛𝒂 (sessuale, fisica e psicologica) e non è assolutamente consigliato leggere a un pubblico sensibile. Puoi allontanare ciò che ti fa paura anche...