La pioggia aveva iniziato ad imbattersi sul tettuccio della macchina mentre ci eravamo fermati a fare un po' di benzina. Mi presi quel momento per prendere una sigaretta dal pacchetto quasi finito e l'accesi tirando fuori tutto il fumo che avevo ispirato.
Aprii il finestrino quel poco che bastava per ciccare quando fosse necessario e poggiai la testa sul sedile.
Hermione stava mordicchiando un panino che aveva comprato a quel fast food prima che arrivasse Draco mentre Pansy era scesa per riempire il serbatoio.
Salì in macchina dopo alcuni minuti e rimise in moto partendo verso una meta ancora sconosciuta a tutti e tre.«Non hai fame, Harry? Ti fa male fumare a stomaco vuoto» mi chiese la riccia e io girai lo sguardo verso di lei scuotendo la testa.
«Sto bene Herm, grazie» le dedicai un mezzo sorriso.
«Come è andata la serata al casinò?» mi domandò poi Pansy guardandomi dallo specchietto retrovisore.
Io feci spallucce e buttai fuori un'altra nuvola di fumo.
«Come andrebbe qualsiasi serata in compagnia di Draco» risposi.
«Non dirmi che ha avuto il coraggio di scoparti lì dentro» continuò e io scossi la testa.
«Voleva ma non glie l'ho permesso. Non mi sarei fatto scopare in un cazzo di bagno»
«E non ti ha detto nulla? Non si è offeso?» intervenne Hermione.
«No» la guardai «Ha detto che avremo rimediato una volta al bordello e lo stavamo per fare ma Ryan ci ha interrotti fortunatamente»
«Immagino vi abbia trovati impegnati in qualche slinguazzamento» ironizzò Pansy e io ridacchiai.
«Non ci baciamo» le dissi spostando poi lo sguardo su di lei.
«Che cosa vuol dire che non vi baciate?» domandò la riccia alzando un sopracciglio.
«Non ci baciamo» ripetei «Voglio dire, è stato lui a imporre il divieto dei baci. Perché dovrebbe essere il primo ad infrangerlo?»
«Perché è il capo e può fare quello che vuole!» esclamò Hermione «Voi fate sesso e non vi baciate? E come fate?!»
«Come facciamo tutti lì dentro» risposi ovvio «Scopiamo senza baciarci» buttai la sigaretta dal finestrino.
«Nemmeno un bacio a stampo? Uno sfioramento?» continuò a chiedere e io scossi di nuovo la testa.
«Niente di niente» distrussi i suoi pensieri «Qualche volta ci siamo trovati più vicino del solito ma non è mai successo niente, lui ha sempre cambiato direzione in fretta» le informai.
«E ti piacerebbe baciarlo?» parlò la mora.
«Non mi interessa farlo, sto bene così»
«Non ti ho chiesto se ti interessa farlo» mi contraddì «Ma se ti piacerebbe»
Io sospirai «Mi piacerebbe fare tante cose con lui che non possiamo fare» ammisi e le due mi guardarono sconvolte.
«Tipo?» mi incitò a parlare Pansy.
«Parlare» dissi «Sai, metterci seduti da qualche parte e parlare. Io non ho molto da raccontare, la mia vita è sempre stata uno schifo ma lui..beh, mi piacerebbe sentire come ha deciso di fondare il club, dove è nato, che tipo di rapporto ha con i genitori, se ha fratelli o sorelle..» iniziai ad elencare «..quelle cose banali e scontate. Ma lo farei senza secondi fini, mi piace parlare con le persone e sono solo curioso»
«Perché non glie l'hai mai detto?» domandò la ragazza al mio fianco e io quasi risi.
«Tu ce lo vedi Draco Malfoy seduto sul letto, una sigaretta fra le labbra a raccontarmi la storia della sua vita?» solo il pensiero mi faceva ridere «È così assurdo»
STAI LEGGENDO
Sex Brothel - Drarry
Fanfiction⚠️AVVERTENZE: in questa storia sono presenti scene di sesso 𝒆𝒔𝒑𝒍𝒊𝒄𝒊𝒕𝒐, contiene 𝒗𝒊𝒐𝒍𝒆𝒏𝒛𝒂 (sessuale, fisica e psicologica) e non è assolutamente consigliato leggere a un pubblico sensibile. Puoi allontanare ciò che ti fa paura anche...