Sei un errore, il mio

748 26 1
                                    

Emis' POV
Sentii la porta sbattersi, corsi a guardare e vidi che non c era alessia, iniziai a correre sulle scale a petto nudo per raggiungerla ma era troppo tardi: era già salita sul taxi.
L'avevo persa, se ne era andata. Tornai in casa, andai a cambiarmi e trovai un suo biglietto.
Preso dalla rabbia tirai un pugno alla porta lasciando un buco.
Non poteva essersene andata non potevo averla persa così, mi cambiai e andai a prendere la machina, dovevo assolutamente vederla.
Mentre ero in macchina chiamai Stephan ma evidentemente non mi rispose. Mi diressi verso casa sua, citofonai a sua madre e gli chiesi se era lì. Lei negò.
Dove cazzo poteva essere? Dov era la mia Alessia? Dov era quel disastro che mi faceva sorridere sempre.
Mi diressi verso il suo campo da calcio. Era lì sulla panchina con le gambe rannicchiate e la testa fra di esse: piangeva.

Alessia'a pov

Riconobbi il rumore del motore della macchina di Emiliano, lui scese e si sedette di fianco a me, mi prese la mano, notai la sua tutta rossa e rovinata.
Emi: lo so tu non fai parte del nostro mondo...- disse accendendo una sigaretta. Rimasi scioccata da quella frase, ci rimasi male, il cuore si ruppe in 3 milioni di pezzi. Riaprí la bocca per parlare.
Emi: tu sei il nostro mondo, almeno per me, sei un completo disastro, quando ti svegli non vuoi essere toccata perché ti innervosisci, alla mattina stai ore in bagno con la musica a palla e così svegli tutti, ridi sempre, ti perdi spesso nei tuoi pensieri, eppure questo disastro mi ha fatto innamorare, questo disastro mi migliora le giornate, senza questo disastro io non sarei felice.-
Mi bloccai, era innamorato di me? Nessuno mai aveva detto di tenerci così tanto. Mi sentivo importante per una volta nella vita.
Mi alzai e gli saltai in braccio, rinizia i a piangere ma per la felicità, cademmo a terra, sentivo anche la mia maglia bagnata stava piangendo anche lui, sembravamo due defficenti per terra a piangere come bambini.
Lo baciai e lui ricambiò, sorridevo e lui mi sorrideva. Lo amavo e lui mi amava.

10 leoni e una leonessaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora