Emis Killa

452 21 1
                                    


"L ho letto anche io quel libro" la ragazza sobbalzò "pensavo dormissi" non distoglieva lo sguardo dal libro "mi sono svegliata poco tempo fa, comunque mi chiamo Alessia" lei alzò lo sguardo dal libro "Clarissa" fece un enorme sorriso, aveva degli occhi stupendi, erano azzurri.
Con molta fatica mi alzai per prendere una felpa e un cappelloj dello zen.
"È venuto qualcuno?" Chiesi mentre tornavo a letto.
Alzò le spalle "non hanno fatto entrare nessuno ma sentivo tanta gente in corridoio, sei fortunata ad avere tanti amici" chiuse finalmente il libro "io non ne ho, sono sola ho solo i miei genitori" continuò "beh anche per me non è sempre stato così, fino a poco più di un anno fa non ne avevo, o meglio, avevo una sola amica, eravamo sempre io e lei" era strano parlarne con una persona che non conosco "io non ho nemmeno quella" aveva la voce triste.
"Ho soltanto i libri e la musica" fece un finto sorriso.
"Che musica ascolti" cercai di cambiare discorso "beh il mio idolo in assoluto è Emis Killa" sembrava eccitata nel parlarne,si mise con El gambe incrociate "sai è strano non l ho mai incontrato, non ci ho mai parlato ma la sua musica mi fa stare meglio, non so se lo riesci a capire, lui è unico" oh si che lo capisco "beh anche io lo ascolto" ammisi "si? Sei mai riuscita a incontrarlo?" Aveva un sorrisone "beh si sono andata a un paio di interstor e ci ho fatto la foto" mentii, non potevo dirle di esserci stata insieme.
"Oh sei fortunata, ti invidio, com e com e?" Era agitata "beh è dolce come ragaZzo, non sembra il ragazzaccio che vuole far sembrare" lei mi stava ascoltando come una bambina ascolta le favole "sai ha sofferto tanto" disse lei "per cosa?" La guardai male "lui è innamorato di una ragazza, le ha dedicato pure delle canzoni nel nuovo album ma lei l ha lasciato per un altro" "chi te l ha detto ?" Lei alzò le spalle "una ragazza che conosco ha conosciuto lei, dice che è una troia" questa era bella, cosa faceva la gente per avere popolarità "tu l hai mai vista?" Cercai di calmarmi, lei scosse il capo "non ho mai visto loro foto, c'è una ne ho vista ma lei aveva su una maschera, su Twitter non ha foto e il profilo di Instagram é bloccato". Era vero, non amavo stare al centro del attenzione per cose che nemmeno loro sapevano "non ci capisco tanto, non amo i social" ammisi, l unico social che usavo era Istagram ma non accettavo mai richieste di seguirmi perché non mi andava che si facevano gli affari miei.
Tirai fuori un astuccio pieno di smalti "ti va se ti faccio le unghie?" Chiesi lei tutta emozionata disse di si.
Con molta fatica andai sul suo letto e iniziai a colorarle le unghie "ascolti solo Emiliano" non riuscivo a chiamarlo Emis Killa, per me lui è Emiliano "beh lui é il mio idolo in assoluto ma ascolto anche altri come i Dogo, Fedez..." Era concentrata su come le facevo le unghie "spesso mi trovo a sognare di incontrare Ems Killa, mi sento una stupida" sorrisi "perché? Sognare non costa nulla" le feci l occhiolino "non lo incontrerò mai" "mai dire mai"
Passamo le ore successive a parlare un po' di tutto ci addormentammo verso le 4 sul suo letto ascoltando la musica.

Il giorno dopo fummo svegliate alle 9 dalle infermiere, ero stanchissima e mi faceva tutto male.
Mi visitarono e poi tornai da Clarissa "a che ora inizia l orario di visita?" "Alle 10:30" erano le 9:20 avevo ancora tempo per lavarmi e sistemarmi.
Mi preparai e alle 10 arrivarono i suoi genitori "mica iniziano alle 10:30?" Chiesi titubante "si ma loro li fanno sempre passare" alzai le spalle, sua madre le porto un regalo "Dio mamma grazie è Il libro di Emis Killa grazie" saltava a destra e a sinistra come una bambina, venne da me e inizio a canticchiare, sentii la porta aprirsi e entrò Martina, corse ad abbracciarmi e Clarissa tornò sul suo letto "tata giuro avevo tanta paura" mi abbraccio di nuovo "che ci fai qua che tra mezz ora inizia l orario di ricevimento" le chiesi "sono Martina non dimenticare, comunque volevo vederti da sola devo dirti una cosa" mi faceva salire l ansia, prese dalla borsa una scatolina lunga e stretta, me la porse "cos e?" "Apri" l aprii e ci trovai un test di gravidanza "ma ma sei incinta?" Sgranai gli occhi lei annuii e l'abbracciai "volevo che fossi la prima a saperlo neanche Fabio lo sa" la riabbracciai "diventerò zia"canticchiai "dai vado a recuperare Fabio vengo dopo" mi diede un bacio sulla fronte e scappò.
Nascosi la scatoletta sotto il materasso "diventerò zia" sussurrai, clarissa mi sorrideva.
Presi il Cell e pensai al fatto che ieri Clarissa mi aveva detto il suo nickname, cercai tra le richieste per essere seguita e la trovai, accettai la richiesta.
Poco dopo sentii il suo cellulare vibrare "Ale odio l'ex di Emi ha accettato e mi segue" era emozionata come non mai "non mi carica le foto, porca troia qua non prende" inizio a vagare per la stanza "ecco prende Ale ma" rimase bloccata in quel momento bussarono "si può?" Era Stephan quella voce la si riconosce ovunque "certo vieni" entrarono in due uno con un pupazzo enorme e uno con un mazzo di rose blu, clarissa era in mobile non fiatava abbracciai Stephan e poi presi per mano Emi "ti devo presentare una persona" mi avvicinai al letto di Clarissa "beh lei è clarissa" lei non si muoveva era immobile, scoppio a piangere, Emi mi lasciò il mazzo di fiori e si sedette di fianco a lei, l abbraccio e poi la prese in braccio come una bambina "calma sono una persona normale mica dio" lei a stento ci credeva.
Mi sedetti sul letto con Stephan "allora Prinsessa come stai?" Mi prese la mano "mi fa male tutto ma  passerà " lui sorrise e entrarono in camera Cosimo con Francesco, Luigi e la ragazza "sono arrivati i modelli" esclamò Francesco con un paio di occhiali da sole e con la camminata da modello, si mise in posa davanti a me, tolse gli occhiali e mi fece l occhiolino "baby questo è per te" mi porse una scatola di cioccolatini con sopra una rosa, l abbracciai e salutai tutti, poco dopo arrivò Fede, Clarissa sembrava più calma ma Emi non la lasciava andare, sembrava di vedere me prima di conoscerli, saluti Fede che si sedette sul tavolo di fronte al letto "oh ma dov è quel terrone di Fabio?" Chiese Cosimo alzandosi "quaaa " esclamò entrando dalla porta con Martina "La mia sorellina acquisitaaaa" mi abbracciò e si sedette sul letto con Martina in braccio, mi alzai e andai a sedermi sulle gambe di Francesco che era comodo sulla poltrona, Fabio inizio a saltare con il culo sul letto "però è comodo" Martina si aggrappava e lo implorava di stare fermo, saltava, saltava e poi bum cadde la scatolina aprendosi, feci uno scatto per prenderla ma ci arrivò prima Fabio, tutti rimasero zitti, io guardai Martina, nessuno diceva niente "sei incinta?" Chiese non risposi, non sapevo che dire "chi è il padre?" alzò il tono di voce, guardavo Martina ma non diceva nulla, si aprì la porta e Vidi Mattia "Mattia" sussurrai "sei Incinta di Mattia?" Urlò, scossi la testa "smettila non è suo ma mio" urlò a tono Martina "tuo?" Fabio era incredulo "si volevo dirtelo ma aspettavo che Alessia si opera, ve lo avrei detto oggi, beh sono incinta" Fabio era emozionato tutti partirono a urlare e ad applaudire.
Entrò Un infermiera "qua siete in troppi è l orario di ricevimento sta per finire" che oca, Cosimo Sbuffò "dai usciamo tanto noi dobbiamo andare, ci vediamo oggi pomeriggio" mi abbracciarono tutti e se ne andarono, uscii e vidi Mattia con Giulio e Giorgio, mi fece un enorme sorriso, con molta fatica mi avvicinai "Allora hai vinto" mi abbracciò " si, senti Tia mi dispiace per come è finita l altra volta" "trNquilla è tutto apposto" Giulio e Giorgio mi abbracciarono come non mai "mi fate male" cercai di dire "scusa scusa" parlammo è un po' e poi tornai in stanza dopo che se ne andarono.
Clarissa era lì con il cellulare in mano e un sorrisone "Ale scusa per quello che ho detto ieri" le sorrisi "tranquilla non potevi sapere" mi sdraiai sul letto sfinita.

SPAZIO AUTRICE
buongiorno ragazze, questo è il penultimo capitolo, l'ultimo l ho già scritto e non so se pubblicarlo oggi o domani.
Il seguito molto probabilmente non verrà fatto visto le scarse risposte.

Mi piacerebbe qualche commento per sapere come pensate finisca.
Baci
Alessia

10 leoni e una leonessaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora