"Piccola c'e la farai, sei forte" mi diede un bacio sulla fronte Emiliano e poi se ne andò.
Rimasi da sola in un orribile stanza di ospedale.
L'indomani mi avrebbero operato.
Ero agitatissima, volevo piangere ma non avevo le forze.
Mi misi a ripensare a quell'anno appena passato, a tutte le risate, a tutti i pianti, a tutte le incazzature, a ogni volta che sono caduta e poi mi sono rialzata, a Stephan ed Emiliano.Mi avrebbero operato alle 12, dovevo solo riposarmi e pensare ad altro.
Mi addormentai verso le 3 di notte continuavo a rigirarmi.
Mi svegliai per le 10 perché entrarono le infermiere a prepararmi per l'intervento.
Avevo paura, tanta paura.EMIS' POV
Stanno operando Alessia da due ore ormai, perché ci mettono così tanto?
Il corridoio era pieno di gente, nessuno parlava, si sentivano solo i passi di Stephan fare avanti e indietro, i genitori di Alessia forse erano i più agitati di tutti.
Francesco riuscì ad addormentarsi, é incredibile quell uomo solo lui sa come ha fatto.5 del pomeriggio uscì il dottore, aveva una faccia stravolta, avevo paura che fosse successo qualcosa, ci avevano messo tanto, troppo tempo.
"Siete parenti di Alessia" ci chiese "noi siamo i genitori" si alzò la madre "Alessia c'è l ha fatta, per ora nessuno può entrare, abbiamo avuto una piccola complicazione ma é andato tutto per il meglio, è una ragazza forte" disse il dottore prima di andarsene.
Respirai profondamente, aveva vinto, lo sapevo che poteva farcela.
Martina stava piangendo di Felicità è impressionante come sono uguali quelle due ragazze.ALESSIA'S POV
Mi svegliai, sentivo tirare tutto il seno, toccai, mi sentivo vuota avevo una 4 abbondante da una parte è una tavola piatta dall'altra parte.
Mi faceva male, ero stravolta però tutto questo voleva dire una cosa: c'è l avevo fatta, avevo vinto anche questa partita.
Presi il cellulare, era mezza notte, acceso internet mi arrivarono una valanga di notifiche di Twitter e Instagram.
Emiliano aveva caricato una nostra foto in una festa in maschera con su scritto "pensavo a me con il mondo in mano ma senza te dov'è che vado? Sei forte leonessa supererai anche questa ❤️" sorrisi a quel messaggio
Stephan aveva messo una nostra foto mentre eravamo vestiti da calciatori con su scritto "Ei prinsessa sei forte, so che ne uscirai vittoriosa"
Gue aveva messo una nostra foto che ci avevano scattato mentre dormivamo insieme su un divano con su scritto "hey baby, se sei presa male tutto passerà, so che questa vita ci spacca a metà ma tu sei più forte di tutto ❤️ i love you"
Fabio mise una nostra foto al mare "Ei terrona del mio cuore non lasciarmi qua da solo, c'è la farai, sei un uragano❤️"
Francesco mise una nostra foto mente eravamo sulla sua moto "spacca il culo anche a questa brutta malattia, falle vedere chi sei"
Fede mise una nostra foto mentre eravamo buttati sul divano a mangiare la pizza imbambolati a guardare la TV "vincerai anche questa partita, devi vincerla perché qua abbiamo bisogno di te❤️"
Luigi messe una mia foto ( che non sapevo avesse fatto) mentre registravo con Fabio In Radio, lui sorrideva io ero li a occhi chiusi a cantare "tira fuori tutta la tua grinta e vai avanti a testa alta solo come tu sai fare" tutti quei messaggi mi avevano fatto commuovere, c erano incoraggiamenti anche da altre persone che avevo conosciuto in quel anno.
Chiuso il cellulare mi girai nel letto e notai che nella mia stessa stanza c era una ragazza, avrà avuto la mia età che stava leggendo un libro "qualcuno con cui correre".SPAZIO AUTRICE
ragazze manca poco al finale, non se fare il seguito, ditemi voi cosa ne pensate.
Baci Alessia
STAI LEGGENDO
10 leoni e una leonessa
FanfictionÈ una storia d'amore all'inverosimile tra una ragazza come altre e il suo idolo. La musica e il calcio si uniranno e per la povera ragazza sarà una combinazione micidiale