Madison
"Ho conosciuto il tuo caro cugino Asher. Hai tutto quel ben di chissà chi in casa e non lo sfrutti nemmeno un po'?" Mi domanda Lily shoccata dal fatto che io non le racconti nulla su quello che facciamo io e Asher. "Non ci penso proprio, io voglio che la prima volta sia con qualcuno di speciale, mentre invece lui ora sarà con Alicia e la sua banda di perfetti modelli che magari uno di loro mi parlasse o mi chiedesse di uscire." Affermo affranta. "Ma smettila, saresti acida come un limone, perché tanto diresti che loro vogliono solo arrivare tra le tue gambe e basta. Svegliati, non c'è il principe azzurro o quello speciale. Potresti fare pratica con Asher su come farti invitare ad uscire da uno di quei ragazzi." Afferma sicura, lei era uscita con Tom, ma una volta che lui ha ottenuto ciò che voleva l'ha scaricata in malo modo, ricordo quanto ci sia stata male Lily e io non voglio finire così. Però Asher è sempre stato sincero sul non voler una relazione, per lui sarebbe un divertimento reciproco. Non ho mai spifferato con Lily i nostri comportamenti equivoci, le ho raccontato solo del bacio con lupo. Mi manca e sono preoccupata dato che è un po' che non viene a trovarmi.
"In realtà ci siamo baciati e non solo io e Asher." Dico tutto d'un fiato e Lily mi guarda stupefatta, come se fossi un mostro mitologico. "Tu e lui?" Domanda per sicurezza e io annuisco. "E com'è?" Domanda entusiasta. "È bellissimo, mi fa sentire la persona più felice del mondo finché non ricordo a me stessa che poi lui farà stare così anche altre ragazze e poi mi blocco, lui per fortuna non si infastidisce però lo dice che vorrebbe scopare." Spiego e Lily mi ascolta attenta. "Mad sai come la penso, secondo me te aspetti qualcosa di talmente perfetto che non esiste e così ti perdi tante occasioni." La sua voce è calda e calma mentre mi spiega ciò, non le posso dare tutti i torti. "Lui ha molta esperienza e non ne fa di certo un mistero, sa sempre cosa fare o dove toccarmi. So che invece lui ha qualche problema a farsi toccare. Mi piace passargli le dita fra i capelli." Le dico ricordando l'altra notte in cui si è addormentato con le mie mani nei suoi capelli. "Io non disdegnerei di avere almeno qualcosa con lui, anziché nulla. Anzi se ha tempo potrebbe dare una ripassata anche a me." Commenta e io alzo gli occhi al cielo. Sarà di sicuro ad uno dei festini esclusivi di Alicia, sono una certa cerchia di persone possono farne parte e lui è stato subito reclutato. Devo ammettere che un po' mi manca passare il tempo con lui, in questi giorni tra riabilitazione e dormire assieme.
"Dormiamo senza vestiti assieme." Mi vergogno tremendamente di questa confessione e Lily ride dannatamente troppo. "Ok, qui c'è ben più di un buon rapporto tra cugini, che aspetti a lasciarti andare almeno un pochino?" Mi domanda e io abbasso lo sguardo dato che sono senza risposta.
"Madison sai che devi fare quello che ti senti, ma se ci fossi io al tuo posto coglierei l'occasione." Mi dice sincera e probabilmente devo effettivamente prendere in considerazione di lasciarmi andare con Asher.
"Te invece Lily che mi racconti di queste vacanze?" Chiedo e lei non ha granché da raccontare, solite mangiate e solite visite dai parenti.
"E invece con lupo?" Domanda Lily con sana curiosità. "Con lui non so, è un po' che non lo vedo e la cosa mi preoccupa. Non so come mi sia venuto di baciarlo appena conosciuto." Commento la mia sconsideratezza di quel momento. "Secondo me hai fatto bene invece. Insomma ti sentivi a tuo agio in quel momento e hai fatto quello che ti sentivi quindi secondo me hai fatto più che bene."
Adele ci chiama per la cena e scopro con dispiacere che Asher non è ancora rientrato, mi ha aiutato Lily a scendere giù. "Asher non torna. Mi ha detto che resta fuori e torna tardi." Tobias avvisa mia zia e io abbasso lo sguardo, ma poi sento la gomitata di Lily e rialzo lo sguardo.Domani mattina Asher avrà da portare anche Lily a scuola assieme a me perché sta sera resta a dormire qui con me, per fortuna Adele e Tobias sono riusciti a riportami in camera, Asher la fa sempre facile. "Come mia quella faccia quando hai saputo che Asher non sarebbe rientrato?" Mi domanda e io alzo gli occhi al cielo.
"Tanto lo so già che ti dispiace perché lo avresti voluto nudo nel tuo letto anche stanotte." Mi punzecchia e io sospiro esausta prima di mettermi comoda nel letto. Un letto che sento stranamente vuoto senza di lui.
È notte fonda quando sento qualcosa che mi scuote piano, apro gli occhi di scatto e vedo che quel qualcosa è qualcuno e sopratutto è Asher. "Mad." Biascica per poi avvicinarsi al mio viso lentamente. "Hai bevuto?" Gli domando seria. "Un po', ma non poi così tanto." Afferma, le sue dita scorrono delicate sulla mia guancia. "Hai già voglia di me Mad?" Sento le sue labbra bagnate sul mio collo e cavolo mi accende da dentro.
"Hai fatto sesso con una?" Domando riprendendo la lucidità. "Si." Non mente almeno. "E allora perché sei qui?" Domando leggermente offesa, lui si blocca, mi guarda per qualche secondo. "Fanculo." Afferma seccato, si alza ed esce sbattendo la porta. Lily si sveglia e mi guarda cercando di capire, ma quando sente il rombo forte di una moto che si allontana inizia a collegare. "Era qui?" Domanda e io annuisco per poi rimettermi sotto le coperte, non sono in vena di rispondere alla sue domande ora. "Io pagherei per avere qualcuno che sinceramente viene a trovarmi la notte anche senza avere un legame di relazione." Commenta per poi tornare a dormire anche lei.
Perché è venuto qui? Per di più dopo essersi scopato una di quelle là? Pensa davvero che a me stia bene? Però era venuto qui nonostante sapesse che Lily era qui ed era venuto nonostante io non glielo avessi chiesto.
STAI LEGGENDO
Sono io quello giusto
ChickLitAsher è il tipico ragazzo che dalla vita agiata ha dovuto imparare a cavarmela da solo, la malattia di sua madre lo ha costretto ad imparare l'arte di arrangiarsi. È un ragazzo speciale, la notte il suo corpo si copre di un folto pelo nero come la n...