12

5 3 0
                                    

ZAIRA

Emily è stata super felice per il suo compleanno, ma ancora non abbiamo scoperto nulla di nuovo su quella grotta misteriosa.
:Heyyy Zairaaaaa!!!!!????: mi chiama Jake dalla stanza accanto. Mi alzo di mala voglia dal mio letto, proprio mentre stavo leggendo un libro meraviglioso lui è sempre pronto a rompere i coglioni.
:Che vuoi scemo?:
:A puffetta è arrivato il ciclo?:
:No, ma al posto di prendermi per il culo dimmi che vuoi! Così torno a leggere!: lui alza gli occhi al cielo.
:Cosa vuoi per il compleanno? Mancano solo due settimane...:
:Bho...non saprei. Inventati qualcosa!: in realtà quello che voglio è una cosa che non può sapere e che riguarda la grotta.
:E va bene...puoi tornare a leggere: dice con disinvoltura.
:Aspetta cosa?! Hai interrotto la mia lettura per una cazzata del genere?!?!?:
Lui è di spalle, ma mi accorgo che i miei capelli sono diventati più leggeri del solito. Con la coda dell'occhio noto che che stanno fluttuando. Stanza dargli il tempo di rispondere che mi chiudo in camera. Che cosa è appena successo? Prima si illuminano con la grotta e ora si mettono a fluttuare quando sono arrabbiata?!
Controllo in velocità l'orario. Bene, sono solo le quattro del pomeriggio, faccio in tempo ad andare a tornare da quella grotta. Mi vesto con la mia amata tuta celeste e m'incammino verso la foresta.
Giunta all'albero mi guardo attorno per essere certa che nessuno mi segui ed entro. In velocità percorro tutto il corridoio fino ad arrivare nella solita stanza con la piscina. Mi spoglio restando in costume ed entro nell'acqua calda. Ancora una volta i miei capelli si illuminano.
:Cosa vorrà mai dire tutto ciò?: inizio a parlare da sola, mentre gioco un po' alla cavolo con i sassi che contornano la piscina.
Rimango lì per almeno un'ora ripensando ai miei compagni dei classe che non mi cagano, ai miei discreti voti e ai miei unici due amici: Emily e suo cugino Giacomo.
:Chissà se loro si stanno divertendo più di me?:

Anime gemelleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora