19

5 1 0
                                    

⚠️ATTENZIONE⚠️QUANDO VEDRETE QUESTO BOLLINO 🔴 INIZIERÀ LA PARTE SPICY E QUANDO SARÀ CONCLUSA CI SARÀ QUESTO BOLLINO🔵.

TOM🔴

Appena ho visto Emily con quel vestito addosso ho avuto un enorme voglia di prenderla, portarla in camera e non uscire fino al mattino successivo. Peccato che avessi fame e ho promesso alla mia bellissima ragazza una cena fuori.
Al ristorante ha fatto di tutto per provocarmi, ma ora che siamo nella camera dell'hotel posso divertirmi.

Il suo sguardo percorre il mio corpo e quando il mio sguardo ricade per la millesima volta sulla sua scollatura mi avventò sulle sue labbra tinte di un rosso ciliegia. Con una mano le prendo il fianco per far sì che si avvicini maggiormente a me.
Sento che i pantaloni si fanno sempre più stretti. Ho il bisogno di togliermeli.
Il bacio è avido, passionale, ingordo e pieno di passione e voglia di toglierci i vestiti mentre le nostre lingue iniziano una danza sensuale.
Le sue mani mi avvolgono il collo per poi percorrere la mia schiena. Sotto il suo tocco sento mille brividi e la cosa mi fa impazzire.
In un attimo la prendo in braccio, Emily  mi circonda il busto con le sue gambe e l'adagio poi delicatamente sul letto.
In un  movimento fulmineo le tolgo il vestito e rimango imbambolato semplicemente da lei.
Magnifica. Colei che non lascerei mai è tutta mia.
Ed io sono solo suo.
Anche lei mi toglie la camicia nera e sui suoi occhi vedo una scintilla che mi fa eccitare maggiormente.
In poco tempo ci sbarazziamo dei vestiti rimanendo completamente nudi.
Le traccio sul suo corpo dei baci, lasciando di tanto in tanto dei piccoli segni violacei.
Il suo cuore sta aumentando il battito cardiaco, il suo respiro è irregolare e la sento tremare al mio tocco.
Le bacio i seni, la pancia, il basso ventre ed infine là sotto.
La sento bagnata e ad ogni mio tocco sento un suo mugolio.
:sto...sto per ve...venire...: la sento ad un certo punto e per stuzzicarla un po' non termino il lavoro.
:Sai...non dovevi farmi attendere e farmi rosicare dalla voglia per così tanto tempo...: le sussurro all'orecchio mentre riprendiamo entrambi fiato.
Capisco da una sua occhiata che ha un'idea e non so se esserne felice.k se averne paura.
Emily è letteralmente un tigre; affascinante, sensuale e imprevedibile.
Si mette a cavalcioni su di me e mi inizia a baciare i pettorali segnandomi degli stessi segni che ho fatto su di lei.
Poi passa agli addominali e quando arriva sulla "v" ci passa la lingua, ben sapendo che è un mio punto sensibile.
Nel frattempo si è inginocchiata davanti a me e poi fa una cosa che non mi aspettavo facesse.
Prende il mio membro in bocca e inizia ad andare su e giù.
Con una mano le tengo i capelli raccolti accompagnandola nei movimenti.
Sento il cuore accelerare sempre di più ed il fiato mancare.
Cavolo se ci sa fare.
Mi escono vari gemiti e...
:Emily...non resisto ancora per molto...: l'avviso senza fiato e con la voce roca e dopo aver sentito le mie parole si blocca e si rimette a cavalcioni su di me.
:Ora sai cosa si prova nell'essere interrotti: mi riferisce con uno sgrado provocatorio e con un sorriso di chi ha avuto la meglio.
:Bhe...allora tu proverai cosa vuol dire non riuscire a camminare domattina.:

Ci scambiamo di posto, prendo il comando e inizio a massaggiarle il clitoride col pollice mentre le infilo due dita. Con movimenti veloci e delicati la vedo provare sempre più piacere, sentendola più bagnata di prima.
:To-Tom....: dice con poco fiato
:Sto-sto per ven-venire.....:
:Bene...:le sorrido soddisfatto mentre inarca ancora una volta la schiena prima di sentirla urlare urlare il mio nome nel momento in cui viene.
:Preparati...questo è solo l'inizio: l'avverto mentre infilo il preservativo.
Le allargo leggermente le gambe e senza alcun preavviso le entro in un colpo sentendola gemere ancora più forte.
Le spinte iniziali sono lente e dopo inizio ad aumentare sempre di più la velocità e i colpi.
:T-Tom...più piano....: dice a fatica.
Alle sue parole aumentò maggiormente la velocità sentendola trattenere le urla.
:Ulra...grida il mio nome.
Non trattenerti: le dico a bassa voce davanti alle sue labbra.
Umaneto ancora di più la velocità sentendola urlare ancora più volte il mio nome fino a quando non veniamo entrambi.
Prendiamo un po' fiato e dopo aver tolto il vecchio preservativo se indosso un nuovo per ulteriori round.



🔵

Alla fine lo abbiamo fatto cinque volte ed ora solo le due di notte. Siamo abbracciati, Emily si è addormentata sotto le mie carezze e con il suo viso illuminato dalla fioca luce della luna.
:Buona notte Amore...: le sussurro prima di crollare anch'io nel mondo dei sogni.






Anime gemelleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora