ACHILLE
Ultimamente il mio amico Tritone mi chiede sempre più spesso di Zaira Smith, assieme ai suoi fratelli Jake e Tom Blaike e i suoi amici Emily e Giacomo Raiss.
Ho conosciuto solo la prima e i suoi amici, però sembrano molto simpatici e carini...soprattutto il ragazzo.
Aspe-?!?! Il ragazzo?!?!? Cosa vado a pensare???!?! Come può piacermi un ragazzo?!?! Soprattutto uno come Giacomo...con i suoi incantevoli ricci ramati e i suoi occhi color nocciola...
Improvvisamente me lo immagino e la sua faccia mi rimane impressa nella mente.
:Mi stai ascoltando?!: mi chiede Emily.
:Ehm nooo...: dico e la vedo incazzata.
:Ti stavo spiegando cosa è successo questo weekend visto che mi hai chiesto perché Zaira fosse così tesa...:
:An si...è vero: dico imbarazzato.
Lei alza gli occhi al cielo e mi ripete irritata.
:Si è rotta una tubatura e di conseguenza si è allagata la casa, ma il giorno prima le è arrivato un peluche...il fatto strano è che avevano entrambi la firma di questa "anima gemella". Ora che ti ho detto quello che volevi non rompere i coglioni: conclude con un sorriso palesemente falso e si gira.
Dopo poco tornano Zaira e Giacomo dalle macchinette e senza volerlo guardarsi più a lungo quest'ultimo...
:Hey...tutto bene?: mi chiede preoccupato, probabilmente perché avrò la faccia in fiamme.
:S-si...: balbetto e lui si accomoda affianco a me.
:A te in questa classe chi ti piace?: chiede curioso facendo un'alzata delle sopracciglia.
:Non saprei...: rispondo in modo goffo e mentendo. Non deve sapere che mi piace.
:a te piace qualcuno invece?:
:Si...però lei non lo sa...: alla sue parole sento un vuoto sprigionarsi dentro di me. Non mi sono mai sentito così male in così tanti anni di vita, pur mantenendo un aspetto giovane e non avendo mai avuto malattie.
:Capito...se mai lo scoprisse sarebbe una scema a non averti: gli dico con una pacca sulla spalla.
:Ha già l'anima gemella...a me deve comparire a Settembre. Quindi non è lei: dice con un velo di tristezza, ma al contrario di lui mi sento sollevato. Ho una speranza!
STAI LEGGENDO
Anime gemelle
ChickLitLA STORIA È TERMINATA _________________________________________ Ad ogni diciottesimo compleanno alle persone viene dato un dono che serve per poter trovare la propria anima gemella. Questa magia avviene ormai da secoli, di cui la provenienza è igno...