ZAIRA
Dopo cena Emily è venuta con me nella mia cabina e ci siamo preparate assieme.
Lei si è fatta dei boccoli e si è messa un bombretto nero sulla palpebra fissa, sfumato verso l'interno con un ombretto glitterato argento.
Un rossetto rosso fuoco oltre a una base classica abbondando con l'illuminante.
Ha deciso di mettere un vestito nero con abbinate delle scarpe del medesimo colore. In oltre si è messa un bracciale e degli orecchini argento per richiamare l'ombretto accompagnata da una borsetta nera.Io, invece ho mantenuto i miei capelli naturali, ma facendomi una treccia su un lato. Un trucco abbastanza leggero e un ombretto blu sfumato con dei glitter argento.
Ho messo sulle labbra un rossetto aranciato tendente al rosso corallo.
Per richiamare il colore dei capelli ci ho abbinato un vestito blu, orecchini collana, scarpe e borsetta argentati.Una volta pronte usciamo dalla cabina e andiamo a vedere se mio fratello è pronto.
Lo troviamo con un completo giacca pantalone blu scuro con sotto una camicia bianca leggermente aperta sul collo.
:Anche tu in blu?: diciamo in contemporanea appena ci vediamo a che mettiamo a ridere.
Poi andiamo a vedere se Giacomo e Achille sono pronti e li troviamo entrambi con dei pantaloni eleganti neri con una camicia bej.
:vi siete per caso messi d'accordo?: gli chiedo.
:In realtà...: inizia Giacomo
:No...non avevo una camicia e me ne ha data una lui...:dice in imbarazzo Achille.
Okay....ora ce li vedo troppo assieme!
Il piano di stasera sarà di farli mettere assieme.
Letteralmente becco Achille a mangiare con gli occhi Giacomo, mentre lui come un cretino non se ne accorge.
Infine andiamo anche da Tom in pantaloni eleganti neri con una camicia nera.Appena arriviamo noto subito un sacco di luci assime alle canzoni del momento.
Sono tutti vestiti eleganti e nei buffet troviamo tantissimi barman intenti a preparare i cocktail. Ci sono anche tantissime bevande e stuzzichini.
STAI LEGGENDO
Anime gemelle
ChickLitLA STORIA È TERMINATA _________________________________________ Ad ogni diciottesimo compleanno alle persone viene dato un dono che serve per poter trovare la propria anima gemella. Questa magia avviene ormai da secoli, di cui la provenienza è igno...