EMILY
Zaira aveva detto che sarebbe andata a prendere da bere e che ci avrebbe messo poco...ma alla fine non la vedo da più di dieci minuti.
Poco lontano vedo Tom venire verso di me con due bicchieri in mano sorridendomi.
:Puffetta?: chiede riferendosi a Zaira
:Non la trovo più...per fortuna doveva prestarmi accanto: dico frustrata.
:Allora rimango i con te e con il bambino: dice porgendomi il bicchiere.
:Tranquilla...è un drink analcolico non voglio far male al bambino.: dice ammiccandomi.
:Se non ci fosse sarebbe meglio!:
:Quindi ancora non lo vuoi?: chiede triste sapendo già la risposta. Io annuisco.
:ma non avevi deciso di tenerlo per via delle attenzioni?:
:Mi piacciono le attenzioni che mi riservi con il bambino, ma non lo voglio!: ammetto schietta.
:Va bene...: dice ormai arreso.
Improvvisamente mi viene un senso di nausea assurda.
:dove cavolo è il bagno!?!: dico cercando il bagno più vicino.
:perché?: mi segue preoccupata Tom.
:Per giocare a carte!: rispondo ironica trovando finalmente il bagno.
Mi inginocchio davanti il wc e inizio a vomitare. Vedendomi in quello stato si posiziona dietro di me a mi raccoglie i capelli facendo in modo che non si sporchino.Terminato di vomitare ritorniamo nella nostra cabina, però facendo fatica a camminare mi prende in braccio a mo' di sposa e con grazia mi posa sul letto.
Inizia a spogliarmi dal vestito elegante, mi toglie i tacchi e mi prende una sua maglietta che tanto amo. Me la infila e mi porta le cose per struccarmi.
:Se la tua decisione è questa mi va bene...l'importante è che tu rimanga con me per tutta la vita: mi sussurra all'orecchio e con queste parole Roche mi viene voglia di baciarlo.Diciamo che la colpa è per gli ormoni in palla sia per la gravidanza sia per l'essere adolescente. Come scusa ci sta.
🔴(inizia parte 🌶)
TOM
So di averle innescato la voglia di fare l'amore con il sussurro all'orecchio...un suo punto debole.
Infatti mi prende la faccia e inizia a baciarmi come non faceva da tanto.
Quando ci stacchiamo per riprendere fiato le inizio a lasciare dei baci sul collo alternati da dei segni violacei.
I suoi gemiti di sottofondo mi fanno sentire i pantaloni più stretti.
Le alzo la maglia che poco prima le avevo messo che va a finire su un punto impreciso sul pavimento.
Successivamente la raggiunge anche il suo reggiseno e le sue mutandine.
Le lascio anche qualche segno anche sui seni stuzzicandole anche i capezzoli con la lingua.
I suoi gemiti aumentano più forti e più irregolari.
:Amo quando ti fai sentire: le dico con la voce ancora più roca.
La riprendo a baciare con la lingua e quando ci stacchiamo lei mi libera dei vestiti.
Si alza poi dal letto prendendo dei preservativi.
:Non voglio rischiare ancora: dice sfoggiandolo.
Poi ne apre uno con i denti e me lo infila.
Si mette sopra di me e m'infila dentro di lei. Si muove lentamente ma in modo deciso e tenendole i fianchi la guido meglio. Mi escono vari gemiti dalla bocca e poco prima di venire capovolgo la situazione. Mentre aumento la velocità le bacio il seno e mentre veniamo urliamo il nome dell'altro.🔵(fine parte 🌶)
STAI LEGGENDO
Anime gemelle
ChickLitLA STORIA È TERMINATA _________________________________________ Ad ogni diciottesimo compleanno alle persone viene dato un dono che serve per poter trovare la propria anima gemella. Questa magia avviene ormai da secoli, di cui la provenienza è igno...