EMILY
:Heyyyy Zairaaa!!!: entro senza bussare nella sua cabina.
Abbiamo appena terminato di fare shopping e quindi le devo mostrare tutto, anche perché le ho preso una collana un po' particolare che era anche in sconto.
:Zaira...dove sei?: chiedo non vedendola da nessuna parte.
:Emily...sono in bagno. Aspettami lì ho quasi finito: mi avverte e quindi mi siedo sul suo letto e tiro fuori le compere.:Come è stato fare shopping?: mi chiede una volta che è uscita dal bagno.
:Bene...ho preso anche una cosa per te e ora ti mostro quello che ho comprato!: le dico entusiasta mentre lei scuote il campo divertita.
:Allora...ho preso questi pantaloncini neri e leggermente strappati con abbinata questa canotta con le spalline che si unisco dietro il collo lilla. Poi ho preso questi pantaloncini bianchi e un top nero assime a questi occhiali da sole: le mostro il tutto, una cosa per volta mentre glieli elenco.
:Hai dimenticato a casa gli occhiali da sole?: mi chiede conoscendomi.
:No...ma ho preso quelli vecchi che ormai sono rovinati. Quindi gli occhiali erano di vitale importanza! Ammeno che non vuoi che mi rovino gli occhi!: dico con fare teatrale e lei scoppia a ridere.
:In fine ecco la cosina per te!: le consegno la scatolina con il regalo all'interno.
:Ma è stupenda! Grazie mille Emily!: mi ringrazia dopo aver tirato fuori la collana con un ciondolo a forma di collana che si può aprire e ci stringiamo in un grande abbraccio. Infine se la infila.
Dopo aver cenato io e Zaira parliamo un po' del nostro futuro e poi andiamo a dormire.TOM
Andare a fare shopping con Emily è stato divertente perché l'ho aiutata a cambiarsi e a scegliersi i vestiti, ma la parte brutta è stata quella di pagare il conto.
I ragazzi invece sono andati nella parte della sala giochi lasciandomi con la mia ragazza.Oggi però è un altro giorno e dopo aver fatto una bella colazione sostanziosa decidiamo tutti assieme di andare a giocare a bowling.
Abbiamo fatto due squadre: la mia; composta da me, Jake e Zaira e quella di Emily assieme a Giacomo e Achille.
A proposito di questi ultimi due abbiamo scoperto che la prima notte in crociera si sono diverti a giocare e quindi dopo che hanno parlato animatamente si sono metti insieme. Finalmente...si vedeva lontano un miglio e poi sono stra carini.
Dopo quasi due ore di lanciare le palle la mia squadra ha vinto, quindi quella della mia ragazza paga la pizza a noi vincitori.
Prima dell'ora di pranzo facciamo un salto in piscina per rinfrescarsi per poi andare in pizzeria e ordinare sei pizze.Il resto della giornata è volata e siamo arrivati verso sera, mentre la nave è quasi nel nord-America.
Rimaniamo tutti e sei sul ponte principale della nave ad ammirare il cielo stellato mentre l'aria inizia a farsi più fredda.
Zaira si alza per andare a vedere il mare che si scontra con la punta della nave.
:Ragazzi...: ci chiama con la voce preoccupata dopo qualche minuto e noi le andiamo incontro.
:Che succede?: le chiede Jake.
:La...la nave mi pare si stia abbassando pian piano...non vi pare?:
Osserviamo meglio la superficie dell'acqua all'altezza della parete della nave e con sorpresa notiamo che è effettivamente vero.
:Vado ad avvisare il capitano...voi restate vicino alle scialuppe di salvataggio!: ci avvisa Zaira prima di correre alla ricerca del capitano.
:Emily...dovevi proprio scegliere questa nave?: la rimprovera suo cugino.
:Si...era quella con maggiore sconto...vi ho fatto risparmiare più di 200 ero!: dice lei stizzita.
:non è il momento di mettersi a discutere: intervengo prima che si scateni un litigio più grande e date le circostanze è meglio evitare
STAI LEGGENDO
Anime gemelle
ChickLitLA STORIA È TERMINATA _________________________________________ Ad ogni diciottesimo compleanno alle persone viene dato un dono che serve per poter trovare la propria anima gemella. Questa magia avviene ormai da secoli, di cui la provenienza è igno...