5 anni dopo
ZAIRA
:Zaira! Muoviti!: mi urla Sirena dalla stanza accanto.
:ho fatto, entra pure...: le dico con un'ansia logorante.
Sirena entra, il suo sopra coda da matrimonio celeste è stupendo con i vari glitter che lo risaltano.
:Allora?...: mi chiede con ansia.
:Non lo so...spero sia positivo, sarebbe una sorpresa stupenda!: dico molto agitata.
:Va tranquilla e non stropicciarti l'abito, devi essere impeccabile futura Regina dei mari...: fa un inchino con tanto di smorfia buffa per farmi ridere.
Così, sollevata smetto di rovinare il tessuto delicato e incantevole del vestito. È un abito lungo, bianco, a sirena...dove da sotto si vede la sfumatura dal blu notte al azzurro chiaro; dall'alto verso il basso. In oltre mi fascia perfettamente il seno, oltre che la coda. I capelli sono intrecciati in modo da formare una rosa ed il trucco nude con i glitter azzurri.
:Puoi guardare te?: chiedo alla mia amica che mi fa da damigella.
:Va bene...: allora titubante prende l'affarino e l'osserva rimanendo di stucco.
:Allora? Positivo? Negativo?: chiedo mentre il sangue mi ribolle nelle vene.
:Positivo...Zaira sei incinta!!!: me lo mostra entusiasta. Subito mi emoziono da farmi venire le lacrime agli occhi.
:Okay...non piangere!: mi rimbocca anche lei emozionata.
:Come glielo dirai a Tritone?: mi chiede e subito mi si accende una lampadina.
:Prendini una scatolina ed un fiocco!: le ordino e subito le raccatta.
:An ho capito cosa vuoi fare...: ammette con un sorriso a trentadue denti.
:Però adesso andiamo, non possiamo fare tardi al tuo matrimonio!: mi rimprovera prendendomi per mano, fino a dirigerci all'entrata della chiesa.Lei entra per prima dopo i vari bambini con i fiori, da qua fuori si sente la marcia nuziale e l'ansia inizia a crescermi.
:Bene, adesso o mai più!: mi dico prendendo fiato. Stringendo il buchet di fiori bianchi varco la porta e tutti i partecipanti si girano. Però, l'unico che riesco a vedere senza riuscire a distogliere lo sguardo è Tritone. Con il suo completo elegante, con i capelli in ordine e un sorriso da far sciogliere il cuore. Subito la paura inizia a diminuire e la felicità prende il suo posto. Tutti gli abitanti ci guardano affascinati e quando arrivo di fronte a Tritone, la musica diminuisce fino a terminare ed il prete comincia la messa.Skip Time
:E così vi dichiaro marito e moglie! Può baciare la regina!:
Esclama con entusiasmo il prete, subito Tritone senza farselo ripetere mi bacia e dalla folla si innalzano fischi e applausi.
:non vedo l'ora di toglierti questo vestito di dosso...sei stupenda: mi sussurra sulle labbra, in modo che solo io potessi sentirlo e le guance mi si tingono di rosso.I festeggiamenti sono grandiosi, abbiamo fatto tantissime foto, salutato gli invitati, mangiato quel poco che siamo riusciti e poi abbiamo ballato, tantissimo. In molti ci hanno fatto i complimenti, abbiamo fatto il taglio della torta e poi ho lanciato il buchet tra le invitate. Alla fine l'ha preso un delfino reale. Adesso, per fortuna siamo in camera e la prima cosa che ho fatto è stata buttarmi sul letto assieme a Tritone.
:An mi stavo per dimenticare! Cavolo! Arrivo subito!: così mi alzo, con lo sguardo addosso di mio marito, che segue ogni mio movimento. Nuoto fino ad un cassetto vicino al bagno e tiro fuori quella scatoletta.
:Questo è il mio regalo per te...: gli dico con le guance rosse.
:Sul serio? Grazie mille mia Regina...: mi ringrazia con voce roca, che subito mi fa venire un brivido lungo la schiena.
Incuriosito apre la scatoletta e quando vede l'affarino positivo fa una faccia incomprensibile.
:Allora...: subito.mi parte il panico che non volesse un figlio così presto, ma prima di poter fare qualsiasi cosa mi afferra per la mano, attirandosi a sè.
:È il miglior regalo di sempre!: ammette con occhi sognanti, ricolmi di gioia e entusiasmo, prima di baciarmi con passione, amore, desiderio e bisogno.
Bisogno di sentirci uniti ancora una volta.
Così tra vari baci siamo finiti per fare l'amore.Due giorni dopo, siamo andati nella terra ferma per festeggiare il nostro matrimonio con la mia famiglia e per dare loro la bella notizia del futuro nascituro, che ovviamente hanno preso alla grande.
Ormai mio padre e la sua compagna sono super felici, così come Jake assieme alla sua ragazza che presto si sposeranno anche loro ed infinite la mia migliore amica Emily con Neil, ormai fanno coppia fissa. Quest'ultimi non si vogliono sposare, poiché credono fortemente nel loro amore, tanto da non avere il bisogno di metterlo in questo atto.
Però mi ha detto Emily in privato che pensava di sospendere la pillola nelle prossime settimane, dato che vorrebbe avere un baby Samu.
Ovviamente quando ho detto alla mia famiglia di essere incinta subito ci hanno riempiti di domande e di complimenti super entusiasti, promettendo loro di fare più visita poiché vogliono essere sempre aggiornati su tutto.Così dopo ore di armonia e gioia, la giornata si è conclusa e con essa anche la mia storia...
STAI LEGGENDO
Anime gemelle
ChickLitLA STORIA È TERMINATA _________________________________________ Ad ogni diciottesimo compleanno alle persone viene dato un dono che serve per poter trovare la propria anima gemella. Questa magia avviene ormai da secoli, di cui la provenienza è igno...