Ringraziamenti

203 18 20
                                    

Adesso siamo giunti sul serio alla fine di questa storia (anche se ancora non riesco a crederci). Elena e Angelica avranno per sempre un pezzo del mio cuore e, spero, anche del vostro.

L'idea per "Forse Cupido ha perso la bussola" mi è venuta quasi un anno fa, quando mi sono chiesta: è possibile innamorarsi di una persona senza averla mai vista? La mia risposta è stata subito 'sì' e da lì è nata questa storia. Più volte ho pensato di mollare, eppure fin dall'inizio ci sono stati lettori che mi hanno spronato a continuare la storia. Con il senno di poi, sono davvero felice di non essermi arresa e di aver continuato a scrivere nonostante tutto.

Ma non dilunghiamoci troppo e cominciamo con i ringraziamenti!

Innanzitutto, ringrazio la mia prezziosissima correttrice di bozze Ansielina  che mi ha salvato da tantissimi errori causati dalla mia 'vena creativa' delle due di notte (e che ha avuto "l'onore" di leggere tutti i capitoli in anteprima).

Un grazie ovviamente va a Corvina_watterson e -MarsDiamond- , che mi hanno sostenuta e incoraggiata ancora prima della pubblicazione della storia. Grazie mille, davvero!

Ringrazio anche Mavi_reader06, che è stata una delle mie prime lettrici e che mi ha sempre sostenuta. È una lettrice stupenda e una scrittrice bravissima, non si proprio come esprimerle la mia gratitudine.

Non posso dimenticare JediKnight01  e strange_marty e che mi hanno praticamente accompagnata durante questo percorso e, a volte inconscientemente, mi hanno spinta a non arrendermi.

E per ultima, ma di certo non per importanza, letsbealonetogheter . È una persona nonché autrice stupenda e meritava assolutamente un posto nei ringraziamenti. I suoi commenti sono stati tra i più belli in assoluto e il nostro scambio di lettura mi ha permesso di aggiungere vari personaggi moralmente discutibili alla lista di "persone (purtroppo inesistenti) da sposare". Grazie mille, davvero! :)

Ringrazio tutti i 'lettori fantasma' (non so chi voi siate, ma vi ringrazio lo stesso. Io prima di cominciare a scrivere ero una di voi) e tutti coloro che stanno leggendo e che leggeranno questa storia un futuro.

Adesso "Forse Cupido ha perso la bussola" è ufficialmente conclusa, ma vi prometto che tornerò. Forse con qualche spin-off, forse (anzi, sicuramente) con qualche altra storia.

Detto ciò, io vi saluto! (Almeno per il momento). Sono davvero felice di aver vissuto questa bellissima avventura con voi.

La vostra Rhea❤️

Forse Cupido ha perso la bussolaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora