Dopo una settimana, siamo qui di nuovo sul divano ad aspettare la 6ª puntata del serale di amici.
Martina è qui con me, e io ho appena acceso il televisore.
'Sai..ho una sensazione strana, hai letto le anticipazioni di oggi?' Mi chiede lei.
'Assolutamente no, e nemmeno tu dovresti leggerle' le dico guardandola male.
'Quindi non farmi spoiler!' Le dico stringendo gli occhi per fare uno sguardo arrabbiato.
'Smettila! Sei inquietante e comunque no, nessuno spoiler giuro'
'Peró...' continua
'Mh! Cosa? ' -la guardo aspettando la fine della frase
'Riguarda Luigi..' -dice timida lei
'Che cosa è successo?'
'No, nulla, solo che mi ha seguito su Instagram, vabbè non significa niente lo so..' dice triste
'Ma invece è un passo avanti! Sono contenta per te! Magari ti scrive'
Mi guarda in un modo strano.
'Che c'è?no!Martina! Perché non me lo hai detto?!' Le dico buttandole un cuscino in pieno viso.
'Ma insomma non è importante, parliamo ogni tanto, sai da amici..no?'
'Ma che bello! Me lo dovevi dire! Ti odio' le dico facendo finta di essere arrabbiata, in realtà lo sa che sono molto contenta per lei, infatti mi spunta in sorrisino.
'Dai scusa! E tu? Alexino?' Mi dice con una faccia strana.
'Ma? Cosa c'è? Non siamo nemmeno amici, abbiamo solo scambiato 2 chiacchiere dal vivo e poi basta, e poi è fidanzato lo sai'
'E cosa c'entra? Si possono sempre lasciare eh, e poi hai messo che vuoi più di un'amicizia' sorride soddisfatta.
'Ma no! Ho solo detto..basta ci rinuncio con te, sei uguale a Luca. Ora basta sta iniziando, fammi seguire' le dico ignorandola.
La prima squadra a scendere è Zerbi-Celentano e canta LDA contro Alex
Pazzesco, spero gli diano punto.
Okay ritiro ciò che ho detto, per quanto possa essere stato bravo Luca, Alex con 'adore you' ha spaccato.
Alex che canta una canzone di Harry Styles, grazie Lorella. Ti adoro.
Alex prende punto e io ne sono tanto contenta, infatti mi spunta un sorrisone.
'Ma guardatela come sorride per il suo Alex!' Ride Martina.
'Sh!' La zittisco ridendo
Dopo un po' la puntata prosegue, e stiamo per scoprire l'eliminato tra LDA e Nunzio.
'Palese Nunzio, Luca ha spaccato, anche se Nunzio è bravo' dico io.
'Anche secondo me, sono stati bravi però. Fossi stata una giudice, non sarei riuscita a scegliere' dice lei.
Sentiamo bussare alla porta e io e Martina ci guardiamo.
'Ma hai invitato qualcuno?' Dice lei.
'Io? No, e tu?' Le dico con uno sguardo interrogativo.
'No' risponde lei.
Mi alzo, apro la porta e vedo Luca.
'Oddio!' Mi metto la mano vicino la bocca sbalordita.
'Tadan! Sono tra di voi!' Dice sorridendo.
Nel frattempo Maria annuncia che è proprio LDA ad abbandonare il programma.
Subito ci raggiunge Martina e tutti e 3 ci abbracciamo.
'Luca ci sei mancato' dico sorridendo.
*spazio autrice*
Allora ragazze, cosa ne pensate dell'eliminazione di Luca? Io sono ancora sbalordita, fatemi sapere comunque, se vi piace questo capitolo. È un capitolo di passaggio poiché dopo ne succederanno delle belle, a presto!
STAI LEGGENDO
Innamorarsi per caso -Alex Wyse
RomanceAlex Wyse, in arte, Alessandro Rina quando le telecamere si spengono. Decide di fare un provino per il programma 'Amici 21' e sarà il primo cantante ad entrare nella scuola. Dopo tanto sacrifici Alex è riuscito ad arrivare al serale e qui incontra l...