Mentre mi preparo per andare a cena fuori con Christian, Mattia, Luca e Martina decido di videochiamare Alex e dirgli ciò che è successo oggi.
Aspetto che risponda e appena lo fa sorrido e lo saluto.
"Hey bimbo"
"Amore, come stai?"-dice sorridendo mentre so sdraia sul letto.
"Ma che belle fossette che vedo. Comunque sto bene e tu?"-rispondo io.
Caspita che bello. Indossa una maglietta trasparente bianca che gli fa intravedere i muscoli e i suoi soliti bracciali e collana e sotto ha un pantalone anch'esso bianco.
"Tutto bene"-dice lui.
"Sono appena tornato in camera, ho girato il videoclip di "Non siamo soli"-dice sorridendo.
"Come è andata? Fammi qualche spoiler dai"-rispondo io.
"Nono, lo vedrai a breve però.."-dice lui.
"Non vedo l'ora..comunque devo dirti una cosa Ale..però non ti arrabbiare okay?"-dico posando il mascara a sedendomi e inquadrandomi bene.
"Che bella che sei..certo dimmi tutto"-dice lui.
Sorrido alla sua affermazione.
"Okay..per battiti devo fare la coreografia di serena e Nunzio del serale..con Christian.."-dico io guardandolo.
"Mh, quale?"-dice lui aggrottando la fronte.
"Quella..della 6 puntata..è latino americana..dove si beh..Nunzio si struscia su serena a terra..te la ricordi?"-dico io.
Alex resta in silenzio serio.
"Si, me la ricordo. Ma non è una coreografia è un porno. Ma che coreografia è Ele. Ma chi lo ha scelto?" -dice lui a raffica.
"Quelli della produzione..ma tanto è solo una coreografia Alex..tranquillo"-dico io.
Mi sta battendo forte il cuore perché go paura della sua reazione per la cosa che sto per dirgli.
"Assurdo, quando sanno che sei fidanzata con me.."-dice sconvolto.
"Ma dove stai andando così bella?"-dice lui cambiando discorso.
"Ti devo dire un'altra cosa Ale..io credo di interessare a Christian, ci sono atteggiamento che me lo hanno fatto capire anche se spero di sbagliarmi.."-dico io.
"Cosa?!"-dice lui mezzo scazzato.
"Spero di sbagliarmi, te l'ho detto..comunque sto andando a cena con i ragazzi"-dico io.
"Ci sarà anche lui?"-mi chiede.
Annuisco.
"Stai attenta. Mi fido di te Ele. A più tardi e divertiti. Vado a cena con Ste"-dice lui sorridendo.
"Certo, divertiti anche tu. Ti amo Ale"-rispondo.
"Ti amo anche io"-sorride e stacca la chiamata.
Mi guardo allo specchio e spruzzo il mio profumo preferito. Dopodiché sono pronta e scendo per andare in auto e guido fino al ristorante.
Arrivo, parcheggio e intravedo gli altri e li saluto.
"Ciao a tutti"-dico sorridendo.
"Ciao bella"-dice Chri salutandomi con un bacio sulla guancia.
Subito Martina e Luca mi guardano mentre Mattia sembra non capire.
Ci dirigiamo verso il tavolo e ordiniamo.
Nel frattempo che arrivano le nostre ordinazioni usciamo fuori in terrazza.
"Che bella Posillipo"-dice Mattia.
"Già"-dice Christian.
"Quindi abiti nei dintorni tu fra?"-chiede Mattia a Luca.
"Si, a pochi passi da qui. Stasera venite a dormire da me così domani ci facciamo un giro prima delle prove"-dice Luca.
"Si fra, va benissimo"-dicono Mattia e chri.
Mattia, Luca e Martina si allontanano e restiamo solo io e Christian e mi sento leggermente a disagio.
"Come sei silenziosa stasera, è successo qualcosa?"-dice lui.
"No, tutto bene"-dico io guardando il panorama.
Dopo un po' prendo il telefono e vedo che ha messo una storia con me senza che io lo sapessi..spero che non dia fastidio ad Alex.
"Dai sono venuta male"-dico ridendo.
"Nah, sei bellissima"-dice attirandomi a sè con il polso.
Mi ritrovo con le sue mani sui fianchi e il viso a poca distanza.
Lo guardo negli occhi.
"Hai dei bellissimi occhi verdi, sai"-dice togliendomi i capelli davanti al viso.
Deglutisco. Dovrei staccarmi ma proprio non riesco.
"Grazie.."-dico io.
Si avvicina a me e mi bacia.
Succede tutto velocemente, mi stacco subito.
"Christian.."-dico io guardandolo.
"Non dire il mio nome così.. mi fai impazzire"-dice lui poggiando lo fronte sulla mia.
Sospiro chiudendo gli occhi per un secondo.
"Io..sono impegnata con Alex. Sto bene con lui, non puoi fare così.."-dico io.
"Non mi sembra che ti sia dispiaciuto."-mi dice lui.
"Si invece. Se avessi voluto avrei ricambiato il bacio, ma non è stato così."-controbatto io.
Mi allontano da lui.
"Lasciami in pace."-dico andando più lontano da lui.Trovo una sediolina e mi ci sedio sopra e mi metto le mani tra i capelli.
"Che cazzo è successo..che ho combinato..dio! Sono così stupida! Ma non è stata colpa mia ma ora Alex mi odierà.."-dico sussurrando tra me e me.
Decido di mandargli un messaggio.
Ad Alex: come va?
Da Alex: tutto bene bimba. A te?Decido di non rispondere perché non si merita ciò che è successo anche se non è stata colpa mia. Mi dispiace troppo. Mi sento un peso sul cuore.
Potrei scoppiare a piangere da un momento all'altro ma non lo faccio e rientro dentro dagli altri per cenare.
STAI LEGGENDO
Innamorarsi per caso -Alex Wyse
RomanceAlex Wyse, in arte, Alessandro Rina quando le telecamere si spengono. Decide di fare un provino per il programma 'Amici 21' e sarà il primo cantante ad entrare nella scuola. Dopo tanto sacrifici Alex è riuscito ad arrivare al serale e qui incontra l...