*Alex's pov*
L'ho baciata e ho provato le stesse emozioni di 2 mesi fa. Mi era mancata tantissimo ma come al solito ho rovinato tutto perché quando Diana si è avvicinata non l'ho allontanata.Devo mettere le cose in chiaro con lei e con Elena. Devo prendere una scelta. O Diana o Elena.
Con Diana, è solo sesso, per quanto mi posso piacere esteticamente non sarà mai come Elena.
I modi sono diversi, Elena mi fa sentire come se fossi l'unico al mondo, i suoi modi ti prendono, la gentilezza che usa ti prende, e poi è impossibile resisterle perché è stupenda.
Con lei il mio cervello smette di pensare ed è dura per me perché sono sempre stato molto riflessivo e non istintivo ma con lei, la mia parte irrazionale sorpassa qualche razionale.
Avrei voluto non staccarmi mai da quel bacio invece l'ho fatta fuggire.
Mentre sono immerso nei miei pensieri, Diana mi scuote con un braccio.
"Mh?"-dico guardandomi.
"A che pensavi?"-mi chiede lei.
"Nulla, tranquilla. Allora io vado a prendere la macchina okay?"-dico alzandomi.
Sento il bisogno di allontanarmi da lei, non voglio essere toccato sopratutto dopo che l'ho tradita.
Non è da me, ma Elena è e resterà sempre il mio punto debole.
Devo chiarire le cose con Diana appena ne ho tempo.
Senza sentire la sua risposta mi avvio in auto pensieroso.
Chissà se lei lascerebbe Christian per me.
Io sono disposto a rinunciare a tutto per lei e poi per Diana non provo nulla.
Chissà se è disposta a ritornare con me.
Dovrei chiedere a Luca. Lui mi darà una mano.
*Elena's pov*
Trascino Luca e Martina lontano dai Albe,Serena, Luigi e Christian."Che succede?"-dice Luca.
"Ma dov'eri?"-mi chiede Martina.
"Dio"-dico passandomi le mani tra i capelli.
"Ero con Alex..e mi ha baciata."-dico io tutto d'un fiato.
"Cosa?!"-dice Martina urlando.
"Zitta! Abbassa la voce!"-dico io.
"Okay sentite, ho capito che non mi piace realmente Christian..ma provo ancora qualcosa per Alex, però non so se lui provi ancora qualcosa per me, ma prima mi ha chiesto se provassi qualcosa per lui è io gli ho detto di sì e lui mi ha detto che vorrebbe tornare con me."-dico io.
"Okay..ma cosa ne sai se realmente lascerà Diana?"-dice Luca.
"Non lo so infatti. Per questo non farò nulla e aspetterò."-dico io.
"Cosa aspetterai?"-mi chiede Martina.
"Un miracolo, cosa ne so. Se non è destino non torneremo insieme. Mi passerà prima o poi no? Io sono pronta ad aspettarlo ma se non prenderà una decisione andrò avanti per la mia vita"-dico io.
"Esatto, tu poi aspettarlo ma se non prende una decisione lascialo perdere"-dice Luca.
"Infatti. Comunque siete due folli. Non potevate parlarne 2 mesi fa ed evitare tutto questo casino?"-dice Martina.
"Io ho cercato di risolvere. Lui non ne voleva sapere."-rispondo.
"Ma con Chri come farai? Crederà che tu lo hai usato"-dice Martina.
STAI LEGGENDO
Innamorarsi per caso -Alex Wyse
RomanceAlex Wyse, in arte, Alessandro Rina quando le telecamere si spengono. Decide di fare un provino per il programma 'Amici 21' e sarà il primo cantante ad entrare nella scuola. Dopo tanto sacrifici Alex è riuscito ad arrivare al serale e qui incontra l...