Capitolo 53.

871 36 6
                                    

Mi avvio per incontrare nunzio.

Appena lo vedo gli sorrido.

"Hey Nú"-dico io.

"We"-dice lui abbracciandomi.

"Che mi devi dire?"-dico io.

"Eh siediti.."-dice lui.

Mi siedo su una panchina.

Lui mi guarda.

"Dimmi tutto.."-dico preoccupata.

"Allora, è da un po' di tempo che io sto iniziando a guardarti con occhi diversi. Da quando ci siamo conosciuti ho sempre pensato che tu fossi una bellissima ragazza però ora che ho avuto l'opportunità di conoscerti bene..mi sono accorto che provo qualcosa di più che una semplice amicizia. Mi piace quando sei timida e impacciata, mi piace quando ti preoccupi per tutto e tutti e mi piace quando balliamo insieme perché siamo una coppia bellissima. Io capisco che ti piaccia Alex ma se ci fosse una piccola parte di te interessa a me..dimmelo"-dice lui prendendomi la mano.

Io resto incredula.

È veramente carino e dolce ma come ha già detto, sono innamorata di Alex.

Quando sto per aprire bocca mi bacia ma subito mi stacco.

"Nu..sei molto carino sul serio, ma mi interessi da amico..sono innamorata di Alex..mi dispiace.."-dico io dispiaciuta veramente.

Lui annuisce.

"Lo so..volevo solo fartelo sapere. Vabbè amici come prima tranquilla, dimentica tutto"-dice lui.

"E scusami per il bacio, ma volevo farlo da tanto tempo."-dice lui.

"Ehm..tranquillo, mi dispiace se ti ho fatto pensare che da parte mia ci fosse interesse..ma ti vedo come un amico."-dico io.

"Tranquilla..ci vediamo alle prove."-dice lui.

Ci salutiamo e va via e io torno a casa.

Sono ancora scossa e appena apro la porta Alex me lo fa notare.

"Cosa ti ha detto nunzio?"-mi chiede subito Alex.

"Nulla.."-dico io facendo finta di niente.

"Non ti credo, dai dimmelo."-dice lui.

"Mi ha detto che gli piaccio e mi ha baciato ma mi sono staccata subito."-dico io sperando che non si arrabbi.

"Come scusa?"-dice alzandosi dal divano.

"Lascia perdere..non ne vale la pena, ha detto che sa che sono innamorata di te.."-dico io.

"Ci mancherebbe..ma guarda un po'. Non si può stare un po' in santa pace.."-dice lui.

"Tranquillo veramente amore, si sa che amo solo te."-dico mettendogli le braccia attorno al collo.

"Mh, se lo dici tu."-dice lui baciandomi.

Ricambio il bacio.

"Ragazzi queste cose in camera si fanno!"-dice Luigi interrompendoci.

Noi ridiamo.

"Non stavamo facendo niente."-dice Alex.

"Tieni le mani a posto signorino."-dice Martina ridendo.

"Dobbiamo andare Alex. Ci ha contattato la casa discografica."-dice Luigi.

"Uff ancora? Non puoi stare con me ancora un po'?"-sussurro ad Alex .

"Magari. Stasera stiamo insieme."-dice abbracciandomi.

Annuisco e li salutiamo.

"Pomeriggio tra ragazze?"-chiede Martina.

Sorrido.

"Affare fatto"-dico io.

Innamorarsi per caso -Alex WyseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora