*spazio autrice*
Ho pubblicato una nuova storia! Correte a leggerla!
************
Oggi Alex terrá il suo primo concerto.Sono così contenta che le due persone potranno assistere a cosa ha lavorato per mesi.
Hanno fatto sold out i suoi live e la prima tappa prevede la città dove è nato:Milano.
Cerco di prendere la mia valigia ma Alex me la toglie.
"Non ti devi sforzare. La prendo io questa."-dice lui prendendola.
"Dai Alex, sto bene sul serio."-rispondo io.
"Sei al 5º mese di gravidanza e il dottore ha detto che non devi fare sforzi e io lo starò a sentire."-dice.
Scuoto la testa con un sorrisetto.
Intorno mi fa piacere che abbia questa premura verso me e nostro figlio.
Io ho scoperto il sesso del bambino: è un maschio.
Ma Alex non lo sa ancora, vorrei dirglielo in un altro modo non ne modo banale.
Ci penserò su.
Fuori dall'aeroporto ci sono tantissime fan che lo aspettano e lui fa qualche foto e firma qualche autografo e poi ritorna da me.
Mi prende la mano e ci incamminiamo verso l'aereo.
"Alex.."-dico io stanca.
"Cosa c'è piccola?"-dice girandosi verso di me.
Mi fermo un attimo.
"Sono stanca, quanto è lontano?"-dico.
Lui ridacchia.
"Dai ti porto in braccio?"-dice lui.
"No, sono una balena. Non ti azzardare"-dico io minacciosa.
Lui ride.
"Che scema che sei. Non sei pesante. Ti porto dai"-dice lui.
"No. Dimmi quanto è lontano."-dico io ancora.
"Siamo quasi arrivati."-dice lui.
"Okay, va bene."-dico io sospirando.
"Ma sono bella anche così?"-dico io guardandolo.
"Ele, certo che sei bella così. Sei sempre bella."-dice lui baciandomi.
Sorrido.
"Okay, sono felice. Possiamo andare."-dico io incamminandomi.
"Ti ho dato la carica?"-dice lui ridendo.
Annuisco.
Troviamo finalmente il gate e dopo un po' saliamo sull'aereo.
"Come ti senti? Insomma prima cantavi in cameretta e ora davanti a tantissime persone, in palazzetti. È surreale vero?"-dico io.
"Si, prima scrivevo per me e basta. Credevo che la mia musica fosse destinata solo a me e a nessun altro. Invece ora, è ascoltata da tante persone. È bello e fatico a crederci. Io non cantavo nemmeno davanti a mia mamma, aspettavo che lei se ne andasse e poi iniziavo a comporre e cantare. Anche papà mi ha raccontato che faceva così quando era giovane.."-dice lui sorridendo in modo un po' malinconico.
Deve mancargli molto suo padre.
"Ti meriti tutto ciò."-dico io prendendogli la mano.
"Grazie..di essere al mio fianco sempre.."-dice lui.
Sorrido.
Dopo due ore di viaggio, siamo arrivati a Milano e ora siamo a casa nostra.
Mi sdraio sul letto appena arriviamo.
STAI LEGGENDO
Innamorarsi per caso -Alex Wyse
RomanceAlex Wyse, in arte, Alessandro Rina quando le telecamere si spengono. Decide di fare un provino per il programma 'Amici 21' e sarà il primo cantante ad entrare nella scuola. Dopo tanto sacrifici Alex è riuscito ad arrivare al serale e qui incontra l...