*spazio autrice*
In questo capitolo ci sono scena abbastanza forti se non volete leggerle passate avanti direttamente.*****
Io ed Alex torniamo a casa e vediamo Luca che ha Martina tra le braccia che piange sul divano.
Poso la borsa e corro da loro.
"Che succede? Perché non mi avete scritto prima?"-dico preoccupata sedendomi di fianco a loro.
"Non volevo rovinarti la serata con Alex..non è giusto farlo per i miei problemi..perché ho scelto la persona meno matura di questo mondo!"-dice lei piangendo.
"Che è successo Marti..?perché non è qui?"-le chiedo accarezzandole la mano.
Alex si avvicina.
"Io vado a cercare Luigi, vedo se riesco a farlo ragionare"-dice lui.
Annuiamo e lo salutiamo.
"Ha detto che deve pensare alla sua carriera. Io lo capisco da un lato ma dall'altro anche io ho la mia carriera, ma non mi è d'intralcio nostro figlio. Mi fermerò per un po' e va bene, ma riprenderò a ballare dopo. Vorrei che mi fosse stato vicino invece è scappato come un codardo!"-dice lei arrabbiata e triste.
"Marti te l'ho detto. Si è spaventato ma non ti abbandonerà mai. Anzi non vi abbandonerà, non è da Luigi. Capisco a 22 anni ricevere una notizia così ti sconvolge e si è fatto prendere dall'ansia ma capirà la cosa giusta da fare."-dice Luca.
"Esatto. È maturo lo sai, non farebbe mai questo a voi..a te."-dico io.
"Io non voglio perderlo..lo amo tantissimo..ma da sola come faccio? E come farò a guardare nostro figlio e dirgli che suo padre è uno stronzo?"-dice lei.
"Stai correndo un po' troppo secondo me, Luigi capirà con l'aiuto di Alex che sta sbagliando. Questo bambino non crescerà senza un padre e poi se dovesse accadere ci sono i suoi zii che lo ameranno e ti aiuteranno "-dice Luca abbracciandola.
Mi unisco all'abbraccio mentre Martina continua a piangere.
"Piuttosto stronzette perché non mi avete detto nulla?"-dice Luca.
"Io l'ho saputo stamattina!"-mi giustifico.
"Volevo trovare un momento in cui c'eravamo tutti e 3, ma è difficile organizzarci e quindi ve l'ho detto separatamente. Mi dispiace non sarebbe dovuta andare così, doveva essere una bella notizia e invece.."-dice lei asciugandosi le lacrime.
"Marti ci siamo noi con te, vizieremo te e vostro figlio."-dico io.
Annuisce.
"Lo porteremo al nostro parco giochi in centro, ve lo ricordate?"-dice lei.
Annuiamo ridendo.
"Dove Luca si è beccato il primo palo da una bambina"-dico ridendo.
"Dai! Avevamo 7 anni!"-dice fingendosi offeso.
Noi ridiamo.
"Vi va di uscire un po'? È presto. Goditi queste serate finché puoi! Poi sarai stanca morta e diventerai insopportabile!"-dico io ridendo.
"Io vorrei ma non posso..ho un appuntamento"-dice Luca.
"Cosa?! E con chi! Non ci hai detto nulla!"-dice Martina furiosa ma in modo scherzoso.
"Perché non è ancora nulla di ufficiale! Smettetela subito ficcanaso!"-dice lui ridendo e guardandoci mentre andiamo sul suo profilo di Instagram per capire chi sia la ragazza.
Noi ridiamo.
"Bene allora andiamo da sole."-dico io.
"Già! Andiamoci a divertire!"-dice Martina.
"Andiamo a fare festa"-dico io ridendo.
"State attente" -dice Luca.
Annuiamo.
"Si papà. Forza andiamo"-dico io.
Ci avviamo in una piccola discoteca del posto.
Riusciamo ad entrare in poco tempo fortunatamente.
Appena entriamo sentiamo una forte puzza di alcool e la musica a palla, così forte che non sento nemmeno i miei pensieri.
Passiamo la serata a ballare e di tanto in tanto osservo dei ragazzi che ci guardano.
Decidiamo di andarcene verso le 4, e mando un messaggio ad Alex per avvisarlo che a breve torneremo.
"Serata da rifare! Mi sono divertita un sacco"-dice Martina sorridente.
"Anche io. Ti ricordi quando venivamo qui e ci chiedevano i documenti a 16 anni?"-dico io.
"Ciao ragazze"-dicono dei ragazzi molto grandi rispetto a noi, sia di corporatura che di età.
Hanno delle barbe volte e sono molto muscolosi e alti, e puzzano di alcool.
Io e Martina ci guardiamo e iniziamo a camminare in silenzio ignorandoli.
Loro sono in 3 e noi siamo in 2, contando il fatto che sono ubriachi potremmo seminarli.
Uno riesce ad afferrare la mano di Martina e la fa voltare in modo violento sbattendola al muro di un vicoletto.
"Che vuoi? Lasciami stare!"-dice lei.
"Volevo parlarti ma tu fai la preziosa"-dice lui ridendo con i suoi amici ubriachi.
"Lasciala stare. Non vedi che non vogliamo parlarvi? Fateci tornare a casa"-dico io cercando di essere sicura ma la voce mi trema leggermente.
"E tu sei la sua eroina?"-dice lui guardandomi.
"Anche se fosse? Lasciala stare ho detto!"-dico io.
Lui le da uno schiaffo e mi guarda mentre Martina cerca di dimenarsi.
"Ma che fai?! Lasciala stare!"-dico io preoccupata.
Continua a darle schiaffi in faccia(fortunatamente non sull'addome) mentre io stanca dalla situazione prendo un contenitore e glielo butto sulla schiena per farlo smettere.
Lui smette di picchiarla e la lascia andare mentre si avvicina a me con i suoi amici.
Resto spiaccicata al muro con il suo corpo .
Sono terrorizzata.Le sue mani iniziano a vagare sul mio coro mentre cerco di dimenarmi.
"Ele! Ele! Lasciatela stare!"-dice Martina mentre piange.
"Marti cerca aiuto ti prego!"-dico io urlando.
La vedo correre per cercare aiuto mentre loro iniziano a baciarmi in modo violento.
Capisco che ormai non verrà nessuno a salvarmi quando mi alzano il vestitino e a turno entrano in me.
Succede tutto troppo velocemente, provo a dimenarmi e a urlare ma nessuno mi ascolta.
Loro continuano a toccarmi e a passarmi da una parte all'altra come se fossi un giocattolo.
Quando hanno finito mi lasciano lì per terra priva di sensi e lividi.
STAI LEGGENDO
Innamorarsi per caso -Alex Wyse
RomanceAlex Wyse, in arte, Alessandro Rina quando le telecamere si spengono. Decide di fare un provino per il programma 'Amici 21' e sarà il primo cantante ad entrare nella scuola. Dopo tanto sacrifici Alex è riuscito ad arrivare al serale e qui incontra l...